Le Vostre Famiglie in The Sims 1 e 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Le Vostre Famiglie in The Sims 1 e 2

Cambio titolo
  1. #1
    EdivaD 91
    Ospite

    Sorrisone Le Vostre Famiglie in The Sims 1 e 2

    Raga,qui potete parlare delle vostre famiglie create su the Sims 1,2 e come vi piace creare le case. potete mettere anche le vostre foto ricordo

  2. #2
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione EdivaD 91
    Raga,qui potete parlare delle vostre famiglie create su the Sims 1,2 e come vi piace creare le case. potete mettere anche le vostre foto ricordo
    bel topic...
    peccato che nn ho installato the sims...

  3. #3
    *Alby*
    Ospite
    Carina l'idea!

    Peccato che il mio orrendo computer non lo faccia partire...

  4. #4
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    ormai ho disinstallato the sims da tempo...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  5. #5
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270
    Uh! Allora... a me piace partire di solito con sims singles che poi faccio innamorare e sposare e via dicendo.
    Per ora sto cercando di portare avanti quattro famiglie senza far crescere troppo i figli perchè voglio aspettare l'espansione sull'Università per poterceli mandare. :-)

    Un mio sim ha sposato anche Luana Sventura e adesso hanno ben quattro figli in totale da accudire. Due sono adolescenti, uno è un bambino e l'altro è appena nato, nuovo nuovo.
    In un'altra famiglia, i Malon, mi è capitato di avere due figli che da piccoli, anche se in età diverse, sono risultati uguali! Che robe.

    Comunque il mio preferito è Daniel Reed, il primo che ho fatto. Si è sposato con Nina Caliente e sono molto felici. Hanno un figlio, Justin. Daniel fa il detective e questo lavoro mi piace parecchio tanto che vado lenta nel fargli prendere altri punti per una promozione.

    Mi piace un sacco anche costruire le case. Ne ho inviate alcune sul sito ufficiale. Mi piacerebbe impapare a farle con i dislivelli come se ne vedono alcune. Sono spettacolari e ovviamente costano un sacco di soldi e i miei sims sono ancora molto lontani dal poterle comprare.

    Bhe. Per adesso è tutto, magari fra un po' posto qualche immagine!!

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    La mia prima famiglia è stata quella Skywalker, composta da Anakin, Luke e Amidala! Devo solo più piazzare Jar-Jar Binks e Star Wars è al completo!

  7. #7
    EdivaD 91
    Ospite
    Io invece ho creato la famiglia Duty,con il rispettivo Martins,Foley,Moody,Evans,Price e Alexei e Yuri.
    Naturalmente hanno fatto carriera nell'esercito,e tengono il fisico al massimo

  8. #8
    Shaman Boy
    Ospite
    La mia "famiglia" si chiama Famistrana ed inizialmente erano solo due conviventi (Alix e Marcus)...poi siccome però avevo troppi pochi soldi ho fatto trasferire le migliori amiche della ragazza così ho raccimolato un bel pò di soldini spesi per trasferirsi in una villetta. Ad un tratto però una delle due amiche ha iniziato ad ingelosirsi della coppietta che avevo creato all'inizio così l'ho punita lasciandola morire accerchiata da dei divani (mi stava troppo sulla OO)...ora ho fatto trasferire il mio vicino di casa e mi sono intascato altri 68.000 simleon...penso che fra poco si formerà una nuova coppia
    Ultima modifica di Shaman Boy; 3-03-2005 alle 14:41:28

  9. #9
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    a me piace la vita da single..tante ragazze e divertimento

  10. #10
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Shaman Boy
    La mia "famiglia" si chiama Famistrana ed inizialmente erano solo due conviventi (Alix e Marcus)...poi siccome però avevo troppi pochi soldi ho fatto trasferire le migliori amiche della ragazza così ho raccimolato un bel pò di soldini spesi per trasferirsi in una villetta. Ad un tratto però una delle due amiche ha iniziato ad ingelosirsi della coppietta che avevo creato all'inizio così l'ho punita lasciandola morire accerchiata da dei divani (mi stava troppo sulla OO)...ora ho fatto trasferire il mio vicino di casa e mi sono intascato altri 68.000 simleon...penso che fra poco si formerà una nuova coppia
    Cavolo,non avevo mai pensato di chiuderli fra i divani.
    Un altra cosa Lollosa è chiudere i tuoi sims in una casa senza porte e riempirla di forni e camini!potrete immagginare l'effetto,circondati dalle fiamme!e poi mangiati dalle fiamme...:9

  11. #11
    Masterminatore
    Ospite
    Sì ma prima di far questo bisogna organizzare una festa invitando minimo 8 amici.
    Nella mia famiglia di super ricconi, con tanto di casa a 500 m dal suolo, viveva tranquillamente un tale di nome Framp sposato con Luisa una ragazza stra-bella.
    Dopo ho fatto avvicinare troppo la camerierA con Luisa ed è finito che Framp si è separato e si è sposato la giardiniera. Ecco a cosa servono i servizi!

  12. #12
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    the sims 1 mi ha appassionato un sacco, il 2... dopo 3 giorni l'ho disinstallato

  13. #13
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    io invece uso solo trucchi e mi faccio ville stralussuose.
    ma the sims 2 university è già uscito in italia?

  14. #14
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    io sto per prendermelo the sims 2. Per il momento ho the sims 1 con tutte le sue espansioni

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  15. #15
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Io ho iniziato una vita da single con un certo Jack Daniels, poi l'ho fatto innamorare di una che ho conosciuto al centro commerciale, purtroppo però è già sposata con un uomo dalle sembianze di un alieno (vivo a stranizia)... qualcuno sa se si può e come si possono fa divorziare due sim?
    Poi ho creato un'altra famiglia composta da 2 persone che hanno avuto un figlio che adesso è adolescente e frequenta l'università (domandatevi come faccio ad avere già TS2 University , che peraltro è bellissimo)
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •