Shenmue III esclusiva XBox !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Shenmue III esclusiva XBox !

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Shenmue III esclusiva XBox !

    In una recente intervista due programmatori dell’AM2, Taku Kihara e Shin Ishikawa, hanno rivelato dei nuovi dettagli sul terzo capitolo della mitica saga di Yu Suzuki.
    Il terzo episodio del viaggio di Ryo Hazuki continuerà dal settimo capitolo e sarà ambientato nuovamente in Cina, tuttavia lo scenario di gioco sarà incredibilmente più vasto di quello visto in passato (e già in Shenmue 2 era enorme! NdDiablo), inoltre i programmatori cercheranno di inserire molti dei più classici elementi della cultura Cinese.
    La data di uscita è ancora segreta ma l’intenzione dei programmatori è quella di non far attendere troppo i fans della serie in modo da non deludere le loro aspettative.
    Sembra che la piattaforma designata (ma non ancora confermata ufficialmente) resti l’Xbox di Microsoft, data la sua superiore potenza che renderebbe più semplice la creazione del mondo che Yu Suzuki ha in mente. Restate sintonizzati per i prossimi dettagli.


    A voi i commenti .

  2. #2
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    beh se vogliono venderne una miseria facciano pure.cmq è la sola ragione per cui invidio gli utenti x-box...cmq resta una bella e grande ragione.

  3. #3
    Inviato da link80
    beh se vogliono venderne una miseria facciano pure.cmq è la sola ragione per cui invidio gli utenti x-box...cmq resta una bella e grande ragione.
    ma a te chette frega quanto vendono
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da link80
    beh se vogliono venderne una miseria facciano pure.cmq è la sola ragione per cui invidio gli utenti x-box...cmq resta una bella e grande ragione.
    Straquoto... sol oche io nn la invidio nemmeno per quello... la potrò invidiare solo se avrà titoli come Fianl Fantasy (cosa letteralmente impossibile )

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ehm...hai mai sentito che la XBox ha superato la GC in vendite ? E in Jappo grazzie a DOAX sono quasi alla pari ?

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Shenmue III esclusiva XBox !

    Inviato da Neme
    In una recente intervista due programmatori dell’AM2, Taku Kihara e Shin Ishikawa, hanno rivelato dei nuovi dettagli sul terzo capitolo della mitica saga di Yu Suzuki.
    Il terzo episodio del viaggio di Ryo Hazuki continuerà dal settimo capitolo e sarà ambientato nuovamente in Cina, tuttavia lo scenario di gioco sarà incredibilmente più vasto di quello visto in passato (e già in Shenmue 2 era enorme! NdDiablo), inoltre i programmatori cercheranno di inserire molti dei più classici elementi della cultura Cinese.
    La data di uscita è ancora segreta ma l’intenzione dei programmatori è quella di non far attendere troppo i fans della serie in modo da non deludere le loro aspettative.
    Sembra che la piattaforma designata (ma non ancora confermata ufficialmente) resti l’Xbox di Microsoft, data la sua superiore potenza che renderebbe più semplice la creazione del mondo che Yu Suzuki ha in mente. Restate sintonizzati per i prossimi dettagli.


    A voi i commenti .
    sono contento
    anke se preferisco project ego.

  7. #7
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    beh.... sono contento per voi xboxari.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Neme
    Ehm...hai mai sentito che la XBox ha superato la GC in vendite ? E in Jappo grazzie a DOAX sono quasi alla pari ?
    in jap sono alla pari?e con ps2?ma tu dove credi che venda di + shen mue?sul mkt americano dove giocano ad halo?cmq non dovrebbe andare su gc shen mue ma su ps2,quello sì sarebbe intelligente.e poi neme non farmi ridere,in qs forum tutti ti prendono in giro,una volta sei il + grande fan ps2,poi vedi il gc e ci sbavi sopra per un altro mese,poi leggi i dati di vendita e ti fiondi su x-box e ora sei il paladino di x-box.nulla in contrario,ma uno che cambia tante volte idee non è molto affidabile,senza contare quella volta che credevi che re5 sarebbe arrivato subito dopo re4.......dai contieniti.
    io facevo un discorso per le casse di saga,dopo gli sfracelli di vendite di panzer dragon in giappone su x-box....

  9. #9
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    mi spiace neme....

    nessuno scoop!!!
    la notizia girava da almeno 2 settimane su www.gamearena.it

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ecco perchè all 80 % prenderò x-box

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    uhuhuhuhuhu.....

    Inviato da y2k
    ecco perchè all 80 % prenderò x-box
    scusami ma se prendi x box per shenmue 3 e molto probabilmente shenmue 2.... non prendi il cubo con le eslcusive capcom???
    che è praticamente il periodo + bello mai visto nei VG, che sta passando il cubo???
    solo solo i bundle.... vabbè....

  12. #12
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    l'Hardware dell'xbox inizia a fare la differenza per le esclusive...era prevedibile..

  13. #13
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da link80
    in jap sono alla pari?e con ps2?ma tu dove credi che venda di + shen mue?sul mkt americano dove giocano ad halo?cmq non dovrebbe andare su gc shen mue ma su ps2,quello sì sarebbe intelligente.e poi neme non farmi ridere,in qs forum tutti ti prendono in giro,una volta sei il + grande fan ps2,poi vedi il gc e ci sbavi sopra per un altro mese,poi leggi i dati di vendita e ti fiondi su x-box e ora sei il paladino di x-box.nulla in contrario,ma uno che cambia tante volte idee non è molto affidabile,senza contare quella volta che credevi che re5 sarebbe arrivato subito dopo re4.......dai contieniti.
    io facevo un discorso per le casse di saga,dopo gli sfracelli di vendite di panzer dragon in giappone su x-box....
    ù


    Chi mi prende, in giro ? Qui son tutti miei amici e nessuno mi prende in giro. Tu che sei un novellino sbamba. Perchè io a 23 anni vado ancora a giocare con mario o Zelda ? Prime erol affascinato a Metroid e RE. Ma tanti soldi per 2 giochi non mi convinceva. Cmq mi godo la X. Sta girando DOA nella mia XBOX, e le minne di Helena hanno piu poligoni che mai . MA LOL !


    PS: Mi dici chi ti prende in giro ? Ah, io mi sono preso XBox, perchè ho capito che è un ottima console. E sta incomincianto a dare i suoi frutti.

  14. #14
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Neme
    ù


    Chi mi prende, in giro ? Qui son tutti miei amici e nessuno mi prende in giro. Tu che sei un novellino sbamba. Perchè io a 23 anni vado ancora a giocare con mario o Zelda ? Prime erol affascinato a Metroid e RE. Ma tanti soldi per 2 giochi non mi convinceva. Cmq mi godo la X. Sta girando DOA nella mia XBOX, e le minne di Helena hanno piu poligoni che mai . MA LOL !


    PS: Mi dici chi ti prende in giro ? Ah, io mi sono preso XBox, perchè ho capito che è un ottima console. E sta incomincianto a dare i suoi frutti.
    tu 23 anni?non farmi ridere,potrei morirne.le minne(si hai proprio 23 anni,meno duecento dopo qs frase..)di helena ti convincono + di wind waker....hai veramente capito tutto dei vg...perchè non compri playboy e lo guardi tra una partita a vf 4 aspettando che la ps2 si raffreddi nel frattempo?sul fatto che ti prendano in giro,avevo letto da qualche parte su qs forum di uno che ti rimproverava la mia stessa cosa,cioè di cambiare idea ogni 3 secondi.dimmi hai provatoi il gba?no così per sapere se ti rifai vivo dicendo che è eccezzionale come tutte le console nintendo .....
    + poligoni che mai(capite non parlda di gameplay...
    a 23 anni mario e zelda ......che scemi i redattori di tutto il mondo che danno 10 a wind waker,poi passano il tempo con doa..................ma vai dai....trovati una tipa e fregatene di doa..ah dimenticavo hai x-box e fino all'arrivo di soul calibur non c'è di meglio come picchiaduro.....come non detto,goditelo(non in tutti i sensi occhio).senza rancore.forse ho esagerato scusa.ciao

  15. #15
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ehjehehehe

    neme.... la dico io la tua età????
    neme ha 17 anni!!!!
    eddaièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •