Siti in flash: come li faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Siti in flash: come li faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229

    Siti in flash: come li faccio?

    salve
    ho notato che i siti in flash sono molto belli da vedere, e vorrei sapere come farli: il programma da usare e magari una guida,
    grazie

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Il programma migliore è FlashMX di macromedia che èerò dovrebbe ostare un occhio della testa. Per le guide non ti so dire. Un altro programma potrebbe essere trendyfalsh, che non è un vero e proprio programma ma un wizard, tanto è facile da usare. Per il sito cerca con google che non lo ricordo
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    flashMX l'ho trovato e costa 1000 € + iva
    per quell'altro....google nn me lo trova e mi suggerisce transflash

    EDIT: 1000 € costa il corso
    EDIT2: trendyflash l'ho trovato
    Ultima modifica di Talco883; 2-03-2005 alle 18:41:39

  4. #4
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Per qnto riguarda le guide ce ne sn a volontà su internet xò se sei deciso veramente e farlo ti dico solo ke sarà una vera botta imparare a usare il Flash..per mille cose!!nn sarà affatto facile anzi..x qsto i corsi costano così tanto!!mi disp..

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione rrr85
    Per qnto riguarda le guide ce ne sn a volontà su internet xò se sei deciso veramente e farlo ti dico solo ke sarà una vera botta imparare a usare il Flash..per mille cose!!nn sarà affatto facile anzi..x qsto i corsi costano così tanto!!mi disp..
    Non è vero. Se si ha tempo e mente libera(io consiglio i caldi pomeriggi estivi) basta un pò di tempo su una guida passo passo(io ho usato una inclusa in una rivista concorrente) che spiegava come usare tutto il pacchetto studioMX(2.000€ e passa) ed ora me la cavo!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione L'esorcista
    e ora me la cavo
    ho visto il sito in firma

  7. #7
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    ho scaricato la trial di flash templates desktop flash site builder 1.0, ma il file è un ASP, e non so come utilizzarlo...potete aiutarmi?

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Talco883
    ho visto il sito in firma
    Quello però non è fatto con flash MX ma con trendyflash che però è troppo limitativo per quanto riguarda la costruzione proprio perchè essendo una sorta di wizard non mi permette di personalizzare + di tanto
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Citazione rrr85
    Per qnto riguarda le guide ce ne sn a volontà su internet xò se sei deciso veramente e farlo ti dico solo ke sarà una vera botta imparare a usare il Flash..per mille cose!!nn sarà affatto facile anzi..x qsto i corsi costano così tanto!!mi disp..
    Io l' ho imparato ad usare in un mese.

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione L'Esorcista
    Quello però non è fatto con flash MX ma con trendyflash che però è troppo limitativo per quanto riguarda la costruzione proprio perchè essendo una sorta di wizard non mi permette di personalizzare + di tanto
    carino....comunque ci sono degli errori ortografici abbastanza rilevanti.....

  11. #11
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Talco883
    salve
    ho notato che i siti in flash sono molto belli da vedere, e vorrei sapere come farli: il programma da usare e magari una guida,
    grazie
    ma scusa,una bella grafica si può avere anche con dei bei templates...se usi PHPNuke o Xoops,basta che ti cerchi qualche bel theme

  12. #12
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Namo FlashCreator 6
    Macromedia Flash MX

  13. #13
    Fatty
    Ospite
    Citazione Ian Gillian
    ho scaricato la trial di flash templates desktop flash site builder 1.0, ma il file è un ASP, e non so come utilizzarlo...potete aiutarmi?
    L'asp lo devi metter online per visualizzarlo (e solo in spazi web ke lo supportano).
    Per il Flash, imparare le cose base nn ci vuole molto, ma il risultato è a volte pessimo... e a sto punto meglio l'html.
    Se invece uno diventa bravo si possono fare cose spettacolari, vere e proprie opere d'arte

  14. #14
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Citazione L'Esorcista
    ora me la cavo!!!
    Si ma il difficile nn è imparare a fare una barra di caricamento stupidissima al massimo..ma il difficile sta nel creare(x esempio)una barra di caricamento ke nn ti occupi 2-3mega..altrim qndo la vuoi andare a pubblicare su un sito qsto ci metterà trenta anni x caricarla...senza contare le altre cose ke dovrà caricare è logico...e cmq nn è ke è "difficile" ma più ke difficile io direi "complesso"... io ho imparato da solo o qsi..mi sn aiutato sl cn qlke guida x imparare le cose+diff!!

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Bestia_2
    carino....comunque ci sono degli errori ortografici abbastanza rilevanti.....
    P.S. quel sito lo ha scritto qualcun'altro
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •