Nwa-tna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Nwa-tna

Cambio titolo
  1. #1
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508

    Nwa-tna

    Apro questo topic seguendo l'esempio di Eric. Qui si può parlare liberamente di tutto ciò che riguarda questa nuova federazione, dei suoi attuali limiti e di quanto potrà dare in futuro. Inoltre, dato che sono iniziate le puntate settimanali su Eurosport (canale 212 di Sky), permetterà spero anche a quelli meno esperti su questa federazione come me di farsi una cultura. Spero negli interventi di Nipik e xnemesisx che mi sembra siano quelli che seguono la NWA-TNA da più tempo.

    Qual'è ad esempio il vostro wrestler preferito in questa federazione? x me i migliori sono Aj Styles e Jeff Hardy..e i vostri??
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  2. #2
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    dai nn esageriamo ora, se ne può parlare tranquillamente nel topic del wrestling



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  3. #3
    LordPist
    Ospite
    forse è stato meglio fare un topic apposta, così se uno non vuole spoilerarsi la WWE e parlare della TNA, può venire qui.
    Io seguo la TNA e scrivo i report dei PPV per un sito, adoro questa federazione (che non è così nuova, esiste dal 2002), la preferisco alla WWE e non di poco.
    AJ Styles, attuale campione X, è il mio lottatore preferito in assoluto, gli America's Most Wanted sono il mio Tag Team preferito, per il resto mi piacciono Abyss, Monty Brown, Christopher Daniels, Elix Skipper, Kid Kash, Chris Sabin e Petey Williams

  4. #4
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione LordPist
    forse è stato meglio fare un topic apposta, così se uno non vuole spoilerarsi la WWE e parlare della TNA, può venire qui.
    Io seguo la TNA e scrivo i report dei PPV per un sito, adoro questa federazione (che non è così nuova, esiste dal 2002), la preferisco alla WWE e non di poco.
    AJ Styles, attuale campione X, è il mio lottatore preferito in assoluto, gli America's Most Wanted sono il mio Tag Team preferito, per il resto mi piacciono Abyss, Monty Brown, Christopher Daniels, Elix Skipper, Kid Kash, Chris Sabin e Petey Williams
    Non pensavo esistesse già dal 2002. In generale come ti sembra la TNA, potrebbe davvero dar del filo da torcere la WWE.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  5. #5
    LordPist
    Ospite
    ho già detto, io personalmente la preferisco di gran lunga alla WWE (certo fa anche la TNA le sue cazzate, ma sono molto limitate), secondo me l'unico ostacolo che hanno davanti è legato a fattori economici e di visibilità, per il resto merita molto.

  6. #6
    LordPist
    Ospite
    ho già detto, io personalmente la preferisco di gran lunga alla WWE (certo fa anche la TNA le sue cazzate, ma sono molto limitate), secondo me l'unico ostacolo che hanno davanti è legato a fattori economici e di visibilità, per il resto merita molto.

  7. #7
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    a me le storyline non sembrano granchè...
    RIP ITALIA


  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Citazione Samanosuke '90
    Apro questo topic seguendo l'esempio di Eric. Qui si può parlare liberamente di tutto ciò che riguarda questa nuova federazione, dei suoi attuali limiti e di quanto potrà dare in futuro. Inoltre, dato che sono iniziate le puntate settimanali su Eurosport (canale 212 di Sky), permetterà spero anche a quelli meno esperti su questa federazione come me di farsi una cultura. Spero negli interventi di Nipik e xnemesisx che mi sembra siano quelli che seguono la NWA-TNA da più tempo.

    Qual'è ad esempio il vostro wrestler preferito in questa federazione? x me i migliori sono Aj Styles e Jeff Hardy..e i vostri??
    Eccomi qua
    Cmq il mio preferito è AJ Styles. Posso chiederti per che sito scrivi i report?

  9. #9
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Il mio lottatore della TNA preferito rimane Ron Killings. AJ Styles non mi sembra così straordinario come lo si dipinge, né tantomeno i vari Elix Skipper, Kash, Sabin, Williams, Dutt, Daniels. L'unica cosa che la WWE può invidiare alla TNA sono gli AMW e forse il Team Canada. Ma per il resto la WWE resta oggettivamente superiore. Finché la TNA fa lottare stabilmente nei main event dei suoi PPV gente come Nash (pensionabile), Jarret (pensionabile), DDP (pensionabile), Billy Gunn (pensionabile), Hall (pensionabile), e mantiene nel giro dei titoli un wrestler che considerare #1 contender ad un qualsiasi titolo HW di qualsiasi federazione é uno scandalo e parlo di Monty Brown, detta federazione non potrà mai superare la WWE, che se si può permettere di avere solo a Raw gente come Jericho, Benoit, Kane, HHH, HBK, Batista, Orton, Flair, può permettersi di stracciare regolarmente la TNA. Se solo lo volesse. Ma é evidente che a Stamford considerano la TNA solo una passione del momento.

    Torno a ripetere un concetto che ho avuto modo di esprimere tempo fa. La WWE con i soldi RVD e Kane tirati a lucido, riportati agli antichi splendori, potrebbe tranquillamente tenere sotto il tallone la TNA, che, purtroppo (e lo dico con dispiacere) ha perso soldi in passato inutilmente, e ne paga le conseguenze. Anche se i PPV sono ottimi a detta di tutti gli addetti ai lavori, io ho visto Turning Point e non mi é piaciuto. Pareri. Ma lo stile della WWE rimane superiore. Secondo me ogni match della TNA é una pura esibizione, dove si mira a provocare una indigestione di mosse allo spettatore, senza una logica comunemente riconosciuta. Non c'é interpretazione, non c'é psicologia, non crescerà mai uno Shawn Michaels nella TNA, non si affermerà mai un The Rock nella TNA, nessun Austin alzerà il dito medio negli studi della TNA, perché la TNA non ha uno stile proprio.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  10. #10
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione Roy
    Il mio lottatore della TNA preferito rimane Ron Killings. AJ Styles non mi sembra così straordinario come lo si dipinge, né tantomeno i vari Elix Skipper, Kash, Sabin, Williams, Dutt, Daniels. L'unica cosa che la WWE può invidiare alla TNA sono gli AMW e forse il Team Canada. Ma per il resto la WWE resta oggettivamente superiore. Finché la TNA fa lottare stabilmente nei main event dei suoi PPV gente come Nash (pensionabile), Jarret (pensionabile), DDP (pensionabile), Billy Gunn (pensionabile), Hall (pensionabile), e mantiene nel giro dei titoli un wrestler che considerare #1 contender ad un qualsiasi titolo HW di qualsiasi federazione é uno scandalo e parlo di Monty Brown, detta federazione non potrà mai superare la WWE, che se si può permettere di avere solo a Raw gente come Jericho, Benoit, Kane, HHH, HBK, Batista, Orton, Flair, può permettersi di stracciare regolarmente la TNA. Se solo lo volesse. Ma é evidente che a Stamford considerano la TNA solo una passione del momento.

    Torno a ripetere un concetto che ho avuto modo di esprimere tempo fa. La WWE con i soldi RVD e Kane tirati a lucido, riportati agli antichi splendori, potrebbe tranquillamente tenere sotto il tallone la TNA, che, purtroppo (e lo dico con dispiacere) ha perso soldi in passato inutilmente, e ne paga le conseguenze. Anche se i PPV sono ottimi a detta di tutti gli addetti ai lavori, io ho visto Turning Point e non mi é piaciuto. Pareri. Ma lo stile della WWE rimane superiore. Secondo me ogni match della TNA é una pura esibizione, dove si mira a provocare una indigestione di mosse allo spettatore, senza una logica comunemente riconosciuta. Non c'é interpretazione, non c'é psicologia, non crescerà mai uno Shawn Michaels nella TNA, non si affermerà mai un The Rock nella TNA, nessun Austin alzerà il dito medio negli studi della TNA, perché la TNA non ha uno stile proprio.
    è quello che in parte penso anch'io. Premetto che non sono un gran conoscitore della Tna, semplicemente mi piace il wrestling. Credo però che sia solo il fatto che la Tna è relativamente giovane rispetto alla WWE e quindi cali un po' di "esperienza"
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  11. #11
    Nipik
    Ospite
    Citazione Roy
    Il mio lottatore della TNA preferito rimane Ron Killings. AJ Styles non mi sembra così straordinario come lo si dipinge, né tantomeno i vari Elix Skipper, Kash, Sabin, Williams, Dutt, Daniels. L'unica cosa che la WWE può invidiare alla TNA sono gli AMW e forse il Team Canada. Ma per il resto la WWE resta oggettivamente superiore. Finché la TNA fa lottare stabilmente nei main event dei suoi PPV gente come Nash (pensionabile), Jarret (pensionabile), DDP (pensionabile), Billy Gunn (pensionabile), Hall (pensionabile), e mantiene nel giro dei titoli un wrestler che considerare #1 contender ad un qualsiasi titolo HW di qualsiasi federazione é uno scandalo e parlo di Monty Brown, detta federazione non potrà mai superare la WWE, che se si può permettere di avere solo a Raw gente come Jericho, Benoit, Kane, HHH, HBK, Batista, Orton, Flair, può permettersi di stracciare regolarmente la TNA. Se solo lo volesse. Ma é evidente che a Stamford considerano la TNA solo una passione del momento.

    Torno a ripetere un concetto che ho avuto modo di esprimere tempo fa. La WWE con i soldi RVD e Kane tirati a lucido, riportati agli antichi splendori, potrebbe tranquillamente tenere sotto il tallone la TNA, che, purtroppo (e lo dico con dispiacere) ha perso soldi in passato inutilmente, e ne paga le conseguenze. Anche se i PPV sono ottimi a detta di tutti gli addetti ai lavori, io ho visto Turning Point e non mi é piaciuto. Pareri. Ma lo stile della WWE rimane superiore. Secondo me ogni match della TNA é una pura esibizione, dove si mira a provocare una indigestione di mosse allo spettatore, senza una logica comunemente riconosciuta. Non c'é interpretazione, non c'é psicologia, non crescerà mai uno Shawn Michaels nella TNA, non si affermerà mai un The Rock nella TNA, nessun Austin alzerà il dito medio negli studi della TNA, perché la TNA non ha uno stile proprio.
    Secondo il me il wrestling deve essere principalmente intrattenimento, quindi spettacolo. Concordo con te nel dire che un match deve essere "raccontato", ma se alla WWE attualmente (quindi non ai tempi di Rocky, Stone Cold) per raccontare un match lo rendono noioso (il primo esempio che mi viene in mente è Rey Mysterio & Eddie Guerrero vs Basham Brothers di No Way Out 2005, ma ce ne sono altri) allora preferisco la miriade di mosse (quindi di spettaacolo) proposto dalla TNA.

  12. #12
    LordPist
    Ospite
    bè, io preferisco lo spettacolo, la tecnica, l'agilità e il wrestling lottato, alle storylines (a volte inutili), le gimmick sceme (Eugene) e così via.
    AJ Styles è il miglior wrestler in circolazione, perchè è il più completo, sa fare tutto dalle mosse di potenza a quelle acrobatiche, essendo un mostro della tecnica.
    Secondo me il wrestling deve essere prima di tutto wrestling, e poi in un secondo momento Entertainment, io cerco di considerarlo uno sport, oltre che uno spettacolo, e sinceramente penso che vedere America's Most Wanted vs Triple X di Turning Point non può lasciare deluso un appassionato di wrestling.
    Oppure lo Ultimate X di Final Resolution (per citare solo l'ultimo), oppure il King of the Mountain della scorsa estate.

    P.S. sinceramente preferisco mille volte Monty Brown e Abyss a Bradshaw... così come preferisco mille volte gli AMW a qualunque "coppia" della WWE, AJ Styles a qualunque peso leggero della WWE (forse solo Paul London può avvicinarsi a lui), poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e non sarò di certo io a cambiarli agli altri.
    il sito per cui scrivo è www.wrestlingmania.net scrivo i report della TNA

  13. #13
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    beh ke dire... la TNA ha 1 potenziale tecnico invidiabile nell'X Division e nella Tag Team Division. basti vedere AJ Styles ke come ha detto Pist è il miglior wrestler in circolazione, Daniels ke è semi-dio, Williams ke ha una finisher straordinaria e ha alle spalle una stable super-heel, gli AMW ke sn certezza di spettacolo e compagnia cantando.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Samanosuke '90
    Apro questo topic seguendo l'esempio di Eric. Qui si può parlare liberamente di tutto ciò che riguarda questa nuova federazione, dei suoi attuali limiti e di quanto potrà dare in futuro. Inoltre, dato che sono iniziate le puntate settimanali su Eurosport (canale 212 di Sky), permetterà spero anche a quelli meno esperti su questa federazione come me di farsi una cultura. Spero negli interventi di Nipik e xnemesisx che mi sembra siano quelli che seguono la NWA-TNA da più tempo.

    Qual'è ad esempio il vostro wrestler preferito in questa federazione? x me i migliori sono Aj Styles e Jeff Hardy..e i vostri??
    A che ora le danno?

  15. #15
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione LordPist
    bè, io preferisco lo spettacolo, la tecnica, l'agilità e il wrestling lottato, alle storylines (a volte inutili), le gimmick sceme (Eugene) e così via.
    AJ Styles è il miglior wrestler in circolazione, perchè è il più completo, sa fare tutto dalle mosse di potenza a quelle acrobatiche, essendo un mostro della tecnica.
    Secondo me il wrestling deve essere prima di tutto wrestling, e poi in un secondo momento Entertainment, io cerco di considerarlo uno sport, oltre che uno spettacolo, e sinceramente penso che vedere America's Most Wanted vs Triple X di Turning Point non può lasciare deluso un appassionato di wrestling.
    Oppure lo Ultimate X di Final Resolution (per citare solo l'ultimo), oppure il King of the Mountain della scorsa estate.

    P.S. sinceramente preferisco mille volte Monty Brown e Abyss a Bradshaw... così come preferisco mille volte gli AMW a qualunque "coppia" della WWE, AJ Styles a qualunque peso leggero della WWE (forse solo Paul London può avvicinarsi a lui), poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e non sarò di certo io a cambiarli agli altri.
    il sito per cui scrivo è www.wrestlingmania.net scrivo i report della TNA
    Un momento, voi state facendo un altro discorso. La TNA può esibire un Triple H, un Kane, un Benoit? Può esibire l'Undertaker o Kurt Angle? No. I main event, se vedono Jarrett implicato, sono per forza peggiori rispetto alla WWE.

    E' ovvio che l'Ultimate X non potrà mai esistere alla WWE, né penso sia mai esistito. London, ragazzi, non scherzo, é un eccellente peso leggero più di Rey Mysterio. Voi non penso l'abbiate mai sentito al microfono, ma é completo veramente, fa delle cose assurde. Akio é pazzesco, sarebbe da premiare subito come peso leggero. Chavo, Rey, Tajiri, poi, non sono inferiori, almeno come la WWE li dipinge (e voi la pensate esattamente come la WWE vi dipinge il wrestling). La TNA, secondo me, ha ottimi margini di miglioramento, ottimo potenziale, ottime cose all'interno dei suoi show, ma, mi permetto di dirlo, un campione come Jarrett non é credibile, Rhodes non é credibile, come DDP, Nash, Hall e Brown. E la federazione non si può basare solo sul sangue versato, sulle stipulazioni hardcore, sull'Ultimate X, su AJ Styles per competere con la WWE. Ci vuole altro. Molto altro. Big Man. E, prima mossa, farei il rompiscatole con Stamford per accaparrarmi gli scontenti- Sapete chi? Kane e Rob Van Dam. Allora vedrete come si cagheranno sotto i signori McMahon.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •