Nwa-tna - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Nwa-tna

Cambio titolo
  1. #16
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    i miei preferiti sono:
    ron"the truth"killings
    shark boy
    e il mitiko d-ray 3000



    gli ultimi 2 sono trooooooooooooooooooooooooppo grandi

  2. #17
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Roy
    Un momento, voi state facendo un altro discorso. La TNA può esibire un Triple H, un Kane, un Benoit? Può esibire l'Undertaker o Kurt Angle? No. I main event, se vedono Jarrett implicato, sono per forza peggiori rispetto alla WWE.

    E' ovvio che l'Ultimate X non potrà mai esistere alla WWE, né penso sia mai esistito. London, ragazzi, non scherzo, é un eccellente peso leggero più di Rey Mysterio. Voi non penso l'abbiate mai sentito al microfono, ma é completo veramente, fa delle cose assurde. Akio é pazzesco, sarebbe da premiare subito come peso leggero. Chavo, Rey, Tajiri, poi, non sono inferiori, almeno come la WWE li dipinge (e voi la pensate esattamente come la WWE vi dipinge il wrestling). La TNA, secondo me, ha ottimi margini di miglioramento, ottimo potenziale, ottime cose all'interno dei suoi show, ma, mi permetto di dirlo, un campione come Jarrett non é credibile, Rhodes non é credibile, come DDP, Nash, Hall e Brown. E la federazione non si può basare solo sul sangue versato, sulle stipulazioni hardcore, sull'Ultimate X, su AJ Styles per competere con la WWE. Ci vuole altro. Molto altro. Big Man. E, prima mossa, farei il rompiscatole con Stamford per accaparrarmi gli scontenti- Sapete chi? Kane e Rob Van Dam. Allora vedrete come si cagheranno sotto i signori McMahon.
    vabbè ma chiunque si intenda un minimo di wrestling capisce che tutti, e dico TUTTI, i pesi leggeri della wwe sono usati malissimo e dipinti ancora peggio........

    uno su tutti?!?!?!hurricane che secondo me è uno dei migliori pesi leggeri in circolazione ma che la we usa una schifezza........

  3. #18
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    concordo al 101% sul cercare di prendere Kane e RVD.

    e cmq i big men ci stanno: Abyss, Lance Hoyt, Trytan, Nash(se lotta Flair può lottare pure lui) e Hall(tanto nel roster c'è indi tanto vale metterlo). e poi gli heavyweight di certo nn scarseggiano: Raven, DDP, JJ, The New Age Outlaw(ke ha dikiarato di voler dare il mejo di se), Killings(potenziale 2° Triple Crown della TNA), Brown, Rude, D'Amore(XD), Harris(è stato pushato x l'NWA WHC), i Phi Delta Slam(pesano 300 pounds a capoccia) e Styles.

    e cmq: venerdì raw integrale registratevelo e alle 21 guardatevi Eurosport.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Seeee, Styles big man.... neme, ma che diavolo dici? Jarrett heavyweight? Ma se sembra Spike Dudley...

    Poi, vorresti pushare Billy Gunn per il titolo massimo? Hall? Hoyt???? Trytan?? (che non ha dimostrato nulla). Hall??????

    Nash può lottare, ma da heel, dato che si vedrebbero meno le sue carenze tra le corde. Ripeto, Raven e DDP non sono più credibili da HW, solo Abyss e Killings lo sono (il secondo non mi sembra poi manco tanto un Heavyweight).
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  5. #20
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Roy
    Seeee, Styles big man.... neme, ma che diavolo dici? Jarrett heavyweight? Ma se sembra Spike Dudley...

    Poi, vorresti pushare Billy Gunn per il titolo massimo? Hall? Hoyt???? Trytan?? (che non ha dimostrato nulla). Hall??????

    Nash può lottare, ma da heel, dato che si vedrebbero meno le sue carenze tra le corde. Ripeto, Raven e DDP non sono più credibili da HW, solo Abyss e Killings lo sono (il secondo non mi sembra poi manco tanto un Heavyweight).
    infatti io killings nn lo vedo heavyweight ma light heavyweight......



    ma monty brown è heavyweight?!?!?!?!?no perchè è una montagna di muscoli ma è bassino.....

  6. #21
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    Citazione Roy
    Seeee, Styles big man.... neme, ma che diavolo dici? Jarrett heavyweight? Ma se sembra Spike Dudley...

    Poi, vorresti pushare Billy Gunn per il titolo massimo? Hall? Hoyt???? Trytan?? (che non ha dimostrato nulla). Hall??????

    Nash può lottare, ma da heel, dato che si vedrebbero meno le sue carenze tra le corde. Ripeto, Raven e DDP non sono più credibili da HW, solo Abyss e Killings lo sono (il secondo non mi sembra poi manco tanto un Heavyweight).
    viva l'oculista...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Viva l'oculista proprio nulla. Ma ti pare che Jeff Jarrett possa intimorire qualcuno? Dico, come prestanza fisica. Monty Brown poi sembra un pupazzo, dai.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  8. #23
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    allora... viva le elementari... dv insegnano a leggere...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    LordPist
    Ospite
    cosa significa che deve intimorire qualcuno? scusa, è semplicemente un lottatore, non è che devi essere per forza Undertaker o Big Show per essere un lottatore.
    Ho già detto prima, se i big men devono essere gente come Bradshaw, Heidenreich, Snitsky e Tomko, sinceramente mi tengo Abyss (che è un mostro).
    Non voglio che questo topic diventi il solito confronto tra TNA e WWE, perchè propongono due tipi diversi di wrestling, la TNA punta sull'aspetto sportivo e spettacolare, la WWE sulla parte extra-ring. C'è chi gradisce di più una, chi l'altra.
    Akio e London li rivorrei subito in TNA, Paul contro Styles farebbe spettacolo (come fecero già in passato...)

  10. #25
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    xkè? pure akio fu in TNA? :0 questo nn lo sapevo... ke London ci fu lo sapevo, e so anke ke lottò vs il fenomenale in ring of honor; ma nn sapevo ke akio fu in tna...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    LordPist
    Ospite
    sì, c'è stato qualche mese, quando ancora lottava con il nome Jimmy Yang

  12. #27
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Roy
    Monty Brown poi sembra un pupazzo, dai.
    beh non vorrei mai subire una pounce da un pupazzo allora........

  13. #28
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione LordPist
    cosa significa che deve intimorire qualcuno? scusa, è semplicemente un lottatore, non è che devi essere per forza Undertaker o Big Show per essere un lottatore.
    Ho già detto prima, se i big men devono essere gente come Bradshaw, Heidenreich, Snitsky e Tomko, sinceramente mi tengo Abyss (che è un mostro).
    Non voglio che questo topic diventi il solito confronto tra TNA e WWE, perchè propongono due tipi diversi di wrestling, la TNA punta sull'aspetto sportivo e spettacolare, la WWE sulla parte extra-ring. C'è chi gradisce di più una, chi l'altra.
    Akio e London li rivorrei subito in TNA, Paul contro Styles farebbe spettacolo (come fecero già in passato...)
    quoto tutto, quando ho aperto il topic desideravo che si potesse parlare di TNA prorpio senza i continui paragoni tra lei e la WWE, altrimenti si poteva andare semplicemente sull'altro topic. Qualcuno sa per caso se eurosport trasmetterà anche i PPV della TNA?
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  14. #29
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    purtroppo credo proprio di no; anke se x i ppv nn ci dovrebbe essere nessun problema a trasmetterli su prima fila.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione xnemesisx
    purtroppo credo proprio di no; anke se x i ppv nn ci dovrebbe essere nessun problema a trasmetterli su prima fila.
    Incrociamo le dita, da quello che ho capito i PPV della TNA sono sempre spettacolari.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •