The Last Man
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: The Last Man

Cambio titolo
  1. #1
    LordPist
    Ospite

    The Last Man

    Dato che nell'altra discussione c'era gente che voleva saperne di più, ve ne parlo in breve in questo topic.
    In pratica è la storia di una ragazza (Ai) che incontra per la strada un ragazzino (ovviamente nudo) e decide di portarlo con sè a casa.
    Questo tipo (che verrà chiamato Makoto) non parla, fatica a camminare e in pratica si comporta come un bambino piccolo.
    La storia ha vari sviluppi, finchè si scopre che Makoto non è un umano ed è capace di trasformarsi in una specie di insetto umano, il suo scopo è restare The Last Man, nel corso della storia affronterà vari mostri che vogliono prendere il suo posto, ovviamente il tutto con le solite scene hard (forse troppo in alcuni casi) create da Tatsuya Egawa.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    "Cartaigienica" by iamalfaandomega
    Riporto il suo giudizio dato che io non l'ho letto e "di solito" i miei pareri coincidono coi suoi.
    (il mio guru consigliere )

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Una sola aggiunta: con questo manga, Egawa si è bevuto definitivamente l'ultima goccia di cervello rimastagli Adesso in testa ha solo un neurone che soffre d'invidia nei confronti delle particelle di sodio "perché quelle bastarde hanno più compagnia di lui".
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Aspettavo con impazienza la voce dell'esperienza.

  5. #5
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione iamalfaandomega
    Una sola aggiunta: con questo manga, Egawa si è bevuto definitivamente l'ultima goccia di cervello rimastagli Adesso in testa ha solo un neurone che soffre d'invidia nei confronti delle particelle di sodio "perché quelle bastarde hanno più compagnia di lui".

    Sensei, è davvero così brutto 'sto manga?
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    a me non è dispiaciuto + di tanto

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Forse è meglio spiegare perché lo disprezzo.
    Il tratto: se solitamente Egawa risparmiava sugli sfondi, qui elemosina direttamente (anche se non siamo all'assenza pneumatica di Dead man). Personaggi abbozzati. Retini utilizzati per coprire delle carenze, invece che per arricchire di effetti.
    La storia: prendete Devilman e dategli un'iniezione della solita filosofia di Egawa, cioè il mondo moderno fa schifo, la società fa schifo, tu fai schifo ecc. ecc. e l'unica cosa buona è il sesso e l'amore, ma l'amore quello vero. Ok, però sarebbe anche ora di parlar d'altro, no?
    Inoltre il "nostro" trascina ormai una trama senza capo né coda al solo scopo di non terminare la serie (poteva essere un'idea originale il conto alla rovescia dei capitoli, ma evidentemente il suo redattore non era d'accordo con l'interruzione di quella semplice realizzazione ben remunerativa).
    Nel complesso, credo che Last man faccia presa sulle parti più basse e meschine dell'essere umano: libidine e desiderio di potere.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione iamalfaandomega
    Nel complesso, credo che Last man faccia presa sulle parti più basse e meschine dell'essere umano: libidine e desiderio di potere.
    a me non dispiace il fumetto e di sikuro non sono un libidinoso desideroso di potere

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Scommetto che hai degli hentai di Goku versione supersayan che si tromba Sailormoon
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione iamalfaandomega
    Scommetto che hai degli hentai di Goku versione supersayan che si tromba Sailormoon

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Nel tuo caso era ovvio
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Ah beh allora

  13. #13
    LordPist
    Ospite
    vabè, che è una mezza porcheria si sa ma non è il peggior hentai in circolazione, perlomeno c'è un tentativo di dare una storia di fondo

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione iamalfaandomega
    Scommetto che hai degli hentai di Goku versione supersayan che si tromba Sailormoon
    io di hentai non ho quasi nulla

    ho solo la clinica dell'amore

  15. #15
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione iamalfaandomega
    Forse è meglio spiegare perché lo disprezzo.
    Il tratto: se solitamente Egawa risparmiava sugli sfondi, qui elemosina direttamente (anche se non siamo all'assenza pneumatica di Dead man). Personaggi abbozzati. Retini utilizzati per coprire delle carenze, invece che per arricchire di effetti.
    La storia: prendete Devilman e dategli un'iniezione della solita filosofia di Egawa, cioè il mondo moderno fa schifo, la società fa schifo, tu fai schifo ecc. ecc. e l'unica cosa buona è il sesso e l'amore, ma l'amore quello vero. Ok, però sarebbe anche ora di parlar d'altro, no?
    Inoltre il "nostro" trascina ormai una trama senza capo né coda al solo scopo di non terminare la serie (poteva essere un'idea originale il conto alla rovescia dei capitoli, ma evidentemente il suo redattore non era d'accordo con l'interruzione di quella semplice realizzazione ben remunerativa).
    Nel complesso, credo che Last man faccia presa sulle parti più basse e meschine dell'essere umano: libidine e desiderio di potere.
    Lungi da me contraddire il Grande Maestro, ma a me il character design di Makoto-insetto non sembrava male, perlomeno era disegnato nei particolari, cmq chiaramente avendo visto solo una pubblicità non posso giudicare più di tanto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •