MGS o Splinter Cell?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Metal Gear Solid o Splinter Cell?

Partecipanti
90. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Metal Gear Solid

    65 72,22%
  • Splinter Cell

    25 27,78%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: MGS o Splinter Cell?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    MGS o Splinter Cell?

    Mgs3 rulez! Splinter Cell nn mi piace ho finito il Pandora ma mi ha deluso

    Mgs3 è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio quello si che quando l'ho finito nn mi ha deluso

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Ho appena giocato a Splinter Cell Chaos Theory, e avendo anche provato il mangiatore di serpenti, posso sicuramente dire che questa volta splinter cell è veramente TROPPO superiore a tutti, sotto ogni punto di vista

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    ovviamente nobu nn può parteggiare per una console sony...

    cmq voto mgs, e mgs3 è magnifico;
    è la formula collaudata dei mgs(quindi no rivoluzioni)ma la storia,i pg,il carisma dei pg,è qlcosa ke splinter cell si sognerà sempre



  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Vorrei prenderli tutti e 2 sinceramente,ma RE4 incombe.
    Waiting for..

  5. #5
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Metal Gear è unico.

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Raizen*
    ovviamente nobu nn può parteggiare per una console sony...

    cmq voto mgs, e mgs3 è magnifico;
    è la formula collaudata dei mgs(quindi no rivoluzioni)ma la storia,i pg,il carisma dei pg,è qlcosa ke splinter cell si sognerà sempre
    ho tifato per mgs fino ad ora a dire il vero. Tu prova a giocare al nuovo splinter cell, poi mi dici.

    Almeno io non voto qualcosa avendo provao solo UNA delle opzioni

  7. #7
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione nobu
    ho tifato per mgs fino ad ora a dire il vero. Tu prova a giocare al nuovo splinter cell, poi mi dici.

    Almeno io non voto qualcosa avendo provao solo UNA delle opzioni
    Splinter cell CT lo hai giocato su PC suppongo. E MGS3 lo hai finito?
    Waiting for..

  8. #8
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Metal gear solid come stile(carisma dei pg,easter egg)
    splinter cell come gemeplay,storia e realizazione tecnica

  9. #9
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Splinter Cell

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Beppevox79
    Splinter cell CT lo hai giocato su PC suppongo. E MGS3 lo hai finito?
    No, perchè non ho finito nemmeno splinter cell. Non serve finire COMPLETAMENTE un gioco di quel genere, è come voler giudicare un arcade solo se lo si ha finito. Almeno dal mio punto di vista ATTUALE, considero i due giochi sotto il mero punto di vista del gameplay, tralasciando anche l'aspetto tecnico perchè lì il lavoro Ubisoft è qualcosa da perdita dei sensi. E da quel che ho provato di entrambi, splinter è quello che sta cercando veramente di portare qualcosa di assolutamente nuovo, il poter disattivare, per esempio, le varie luci o i generatori per un solo minuto con un aggeggino posto sulla pistola è geniale, così come il poter tagliare il tessuto delle tende per entrarvici, o ancora scegliere di svuolare il generatore di corrente o fischiettare per farsi sentire (una variazione dei soliti rumori, ma senz'altro particolare ), o ancora, tirare ai nemici sassi in testa per attirare l'attenzione, arrampicarsi sui supporti più impensabili per restare nell'ombra e l'uccidere i nemici LETTERALMENTE a testa in giù, sbucando dal soffitto, è qualcosa che nessuno aveva mai provato prima. L'unico problema EVIDENTE, che rende purtroppo poco credibile il tutto, è che un nemico che vede nel buio tre faretti verdi fluorescenti non si insospettisce, almeno, ancora non l'ho notato

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Tecnicamente come gameplay ecc. sarà pure meglio Splinter Cell, ma la gioia e l'emozione che mi sta dando e che mi ha dato giocare i vari MGS è irraggiungibile da nessun altro videogioco a cui abbia mai giocato. Meglio MGS semplicemente perchè non ho mai giocato a niente di più appagante ed emozionante.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #12
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    mgs non mi ha mai appassionato + di tanto

  13. #13
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione nobu
    No, perchè non ho finito nemmeno splinter cell. Non serve finire COMPLETAMENTE un gioco di quel genere, è come voler giudicare un arcade solo se lo si ha finito. Almeno dal mio punto di vista ATTUALE, considero i due giochi sotto il mero punto di vista del gameplay, tralasciando anche l'aspetto tecnico perchè lì il lavoro Ubisoft è qualcosa da perdita dei sensi. E da quel che ho provato di entrambi, splinter è quello che sta cercando veramente di portare qualcosa di assolutamente nuovo, il poter disattivare, per esempio, le varie luci o i generatori per un solo minuto con un aggeggino posto sulla pistola è geniale, così come il poter tagliare il tessuto delle tende per entrarvici, o ancora scegliere di svuolare il generatore di corrente o fischiettare per farsi sentire (una variazione dei soliti rumori, ma senz'altro particolare ), o ancora, tirare ai nemici sassi in testa per attirare l'attenzione, arrampicarsi sui supporti più impensabili per restare nell'ombra e l'uccidere i nemici LETTERALMENTE a testa in giù, sbucando dal soffitto, è qualcosa che nessuno aveva mai provato prima. L'unico problema EVIDENTE, che rende purtroppo poco credibile il tutto, è che un nemico che vede nel buio tre faretti verdi fluorescenti non si insospettisce, almeno, ancora non l'ho notato
    Hm,interessante..poi sul live sarà una figata colossale.

    Cmq ti ho chiesto se avevi finito MGS non per contestare tuo giudizio sui 2 giochi,solo per curiosità
    Waiting for..

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione nobu
    ho tifato per mgs fino ad ora a dire il vero. Tu prova a giocare al nuovo splinter cell, poi mi dici.

    Almeno io non voto qualcosa avendo provao solo UNA delle opzioni
    fino a quando splinter cell nn avrà una storia e dei pg all'altezza,preferirò sempre mgs;

    giudico i gioki complessivamente, e ovviamente ammetto ke splinter tecnicamente è meglio, ed ha uno stealth + pronunciato e realistico;
    ma mgs(il 3 in particolare,ci hai giocato,vero?) ha una storia molto + trascinante,ed è proprio quella ke imho gli fa vincere il duello con splinter cell;

    mgs è + speciale;
    la cura ke tu vedi nel gameplay di splinter cell,mgs la mette nella creazione di una trama da libro,di una regia degna di un film, e di pg ke sembrano veri e vivi(cosa ke di sam nn si può dire)

    Citazione nobu
    posso sicuramente dire che questa volta splinter cell è veramente TROPPO superiore a tutti, sotto ogni punto di vista
    sicuro? tutti tutti?
    Ultima modifica di Raizen*; 3-03-2005 alle 00:02:01



  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Per il momento non mi pronuncio... Devo giocare lo Snake eater prima di dare un qualche minimo giudizio... Per quanto riguarda l' ultimo capitolo di SC, ho provato la demo per PC, quella ufficiale e devo dire di essere rimasto positivamente colpito in primis dal comparto tecnico, la grafica e' qualcosa di eccezionale, poi la qualita' del motore fisico e delle animazioni raggiunge livelli altissimi...

    La lotta e' dura... Votero' tra un mesetto circa.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •