La fine del mondo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 101

Discussione: La fine del mondo

Cambio titolo
  1. #31
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4
    Gia ho letto ora il tuo post completo, mitologia o altro potrei dirti "quando Dio si starà stancato di guardarci e cambierà canale noi finiremo"


    Mi ricorda la mentalità di chi SAPEVA che la terra era piatta e al centro dell'universo.
    a dire la verità a me ricorda di più uno che è cosciente dei limiti di quello che sa, ma ciò gli permette (a differenza di molti altri) di non sparare czzate.

  2. #32
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione NomadSoul
    ma anche no se quello che hai studiato si rivelerà un giorno sbagliato (appunto come per la terra)!!
    certo che non tutto è corretto, infatti contrariamente a quello che molti pensano la teoria del Big Bang (inflazionistico) è errata o per la precisione non corretta, ma negare le teorie modere sull'evoluzione stellare è come negare newton, che nel 99% dei casi ha ragione, certo rimane l'1% però dire che è tutto da cacciare nel cesso ce ne passa di strada.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Hellgatsu
    Ragazzi stasera mi sono venuti strani pensieri in testa:secondo voi come sarà la fine del mondo?Mi interessano tutti i parei,da quelli scientifici a quelli religiosi.Io stavo cercando un pò su internet ma non c'è niente che cattura la mia attenzione particolarmente.Mi interessano soprattutto aspetti mistici e mitologici riguardo questo "doomsday",come ad esempio il Kraken,il mostro marino che si mostrerà in superficie solo il giorno del giudizio.Sentiamo la vostra
    non temerei troppo il kraken ( visto la tua residenza, non é che ti fai influenzare troppo da dylan dog? ) e nemmeno quando il sole non sarà più quello di oggi. nn credo che il mondo finirà mai ( certo, tra milioni di anni nn sarà più quello che noi conosciamo ), più che altro é domandarsi quando l'umanità finirà e di questo passo la vedo male ( non per noi né per i nostri figli né per qualche generazione a seguire, ma di questo passo ( IMHO ) altereremo talmente tanto il nostro ambiente che diverrà per noi invivibile

  4. #34
    Hellgatsu
    Ospite
    Non è che temo il Kraken,è solo che rimango affascinato da queste storie.E comunque indovina un pò?Prima di postare questa discussione avevo appena finito di leggere un Dylan Dog "Il dio prigioniero",ma traquillo,non mi faccio influenzare

  5. #35
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Allora, in primis ti link questo 3d, il discorso più o meno si equivale http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=177192

    ps. se vuoi sapere come finisce il mondo, apri la porta di casa, aspetta due minuti, e fai accomodare IL tuo personale testimone di geova sono molto apocalittici loro

  6. #36
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    La Terra è destinata un giorno a distruggersi, non si sa quando ma succederà.....


  7. #37
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    non si sa quando ma ho il sole callasserà creando un buco nero risucchiandoci oppure altri buchi neri ci risucchieranno dato che ogni buco nero aumenta la sua massa in un tempo determinato (da non so cosa).per chi è interessato all'interno di un buco nero non c'è niente perchè una volta entrati una forza incredibile fa girare l'oggetto risucchiato per poi disintegrarlo.ma tanto io non lo vedrò quindi non mi preoccupo

  8. #38
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione cloud87
    non si sa quando ma ho il sole callasserà creando un buco nero risucchiandoci oppure altri buchi neri ci risucchieranno dato che ogni buco nero aumenta la sua massa in un tempo determinato (da non so cosa).per chi è interessato all'interno di un buco nero non c'è niente perchè una volta entrati una forza incredibile fa girare l'oggetto risucchiato per poi disintegrarlo.ma tanto io non lo vedrò quindi non mi preoccupo
    mah kissà!

  9. #39
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione cloud87
    non si sa quando ma ho il sole callasserà creando un buco nero risucchiandoci oppure altri buchi neri ci risucchieranno dato che ogni buco nero aumenta la sua massa in un tempo determinato (da non so cosa).per chi è interessato all'interno di un buco nero non c'è niente perchè una volta entrati una forza incredibile fa girare l'oggetto risucchiato per poi disintegrarlo.ma tanto io non lo vedrò quindi non mi preoccupo
    Dicono che se si riuscisse ad attraversare un buco nero con una traiettoria ad anello si uscirebbe da un buco bianco da cui esce materia, ma fino ad ora non si sono trovati buchi bianchi e si pensa siano in un universo parallelo (ecco cosa succede a vedere troppo Stargate ).

    Comunque un meteorite può sempre cadere sulla terra e non sarebbe possibile abbatterlo con una testata nucleare, speriamo di poterci trasferire tutti su Marte per allora.

  10. #40
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione rede9
    Dicono che se si riuscisse ad attraversare un buco nero con una traiettoria ad anello si uscirebbe da un buco bianco da cui esce materia, ma fino ad ora non si sono trovati buchi bianchi e si pensa siano in un universo parallelo (ecco cosa succede a vedere troppo Stargate ).

    Comunque un meteorite può sempre cadere sulla terra e non sarebbe possibile abbatterlo con una testata nucleare, speriamo di poterci trasferire tutti su Marte per allora.



    su questo non credo proprio dato che un meteorite di massa superiore alla terra verrebbe sicuramente attratto dalla fortissima gravità di giove che infatti ci protegge ogni giorno dai meteoriti

  11. #41
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io pasetto il 22/12/2012 per vedere che succede...se nn succede nulla starò tranquillo per un pò di tempo
    Firma Under Construction

  12. #42
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione cloud87
    non si sa quando ma ho il sole callasserà creando un buco nero risucchiandoci oppure altri buchi neri ci risucchieranno dato che ogni buco nero aumenta la sua massa in un tempo determinato (da non so cosa).per chi è interessato all'interno di un buco nero non c'è niente perchè una volta entrati una forza incredibile fa girare l'oggetto risucchiato per poi disintegrarlo.ma tanto io non lo vedrò quindi non mi preoccupo
    Ci credi anche, a quello che dici?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #43
    Non importa scomodare il Sole, che non diventerà mai un buco nero (però ci distruggerà comunque quando diventerà una gigante rossa): in ogni istante potrebbe arrivare un bel lampo di raggi gamma da una stella adesso invisibile perchè troppo lontana, che ci ucciderebbe tutti.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  14. #44
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Mr.O
    Io pasetto il 22/12/2012 per vedere che succede...se nn succede nulla starò tranquillo per un pò di tempo
    NOOO, ancora con quella teoria dei Maya!!! In questo 3d non avevo ancora visto, per fortuna, teorie non basate sulla scienza moderna (o quasi...), ma alla fine quella teoria riesce ad infiltrarsi dovunque ...

  15. #45
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione bisso
    In questo 3d non avevo ancora visto, per fortuna, teorie non basate sulla scienza moderna (o quasi...)
    Stai scherzando?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •