Aiuto Prince Of Persia-Le sabbie del tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto Prince Of Persia-Le sabbie del tempo

Cambio titolo
  1. #1
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399

    Aiuto Prince Of Persia-Le sabbie del tempo

    Volevo chiedere se qualcuno sa come slocca il primo prince of persia(quello negli extra).Sapevo che bisognava finire il gioco e quindi sarebbe stato disponibile,ma ho concluso il gioco e nella schermata degli extra è ancora bloccato.Vi chiedo aiuto ,grazie

  2. #2
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    M...Bella domanda...Dovrei averlo sbloccato ache io...Oggi proverò a vedere...CMQ mi pareva si ottenesse premendo dei tasti o raccogliendo tutti i serbatoi di vita...BO!!!

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    No no no, allora: quando 6 ai bagni e prendi la prima spada capace di sfondare muri, torni nella sala in cui c'è Farah, butti giù un muro e vai in un sotterraneo, giusto? (Domanda retorica, certo ke è giusto)...va be', cmq in quei sotterranei ad un certo punto trovi una leva, la punti verso la porta, quest'ultima si apre e prosegui, normalmente. Invece di fare così, punta la leva verso il muro davanti a te ,quello a destra della parete in cui c'è la porta, e potrai sfondarlo. E dietro troverai (tan-ta-ta-taaaaaaaaaaan) il gioco. In pratica entri, salvi (c'è un punto di salvataggio), vai avanti ed entra in un corridoio oscuro, poi inizia il vecchio gioco. Tranquillo per la riuscita, io l'ho già fatto, spero d'esserti stato d'aiuto .

    PS ti consiglio di lasciare un salvataggio di quel punto, nel caso abbia voglia di rigiocarci .
    Ultima modifica di -JD-; 6-03-2005 alle 23:00:45

  4. #4
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Incomincia una nuova partita e mentre sei nel balcone, all'inizio del gioco, mantieni premuto L3(ovvero premete lo stick sinistro), X, quadrato, triangolo, cerchio, triangolo, X, quadrato, cerchio.

  5. #5
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399
    Citazione -JD-
    No no no, allora: quando 6 ai bagni e prendi la prima spada capace di sfondare muri, torni nella sala in cui c'è Farah, butti giù un muro e vai in un sotterraneo, giusto? (Domanda retorica, certo ke è giusto)...va be', cmq in quei sotterranei ad un certo punto trovi una leva, la punti verso la porta, quest'ultima si apre e prosegui, normalmente. Invece di fare così, punta la leva verso il muro davanti a te ,quello a destra della parete in cui c'è la porta, e potrai sfondarlo. E dietro troverai (tan-ta-ta-taaaaaaaaaaan) il gioco. In pratica entri, salvi (c'è un punto di salvataggio), vai avanti ed entra in un corridoio oscuro, poi inizia il vecchio gioco. Tranquillo per la riuscita, io l'ho già fatto, spero d'esserti stato d'aiuto .

    PS ti consiglio di lasciare un salvataggio di quel punto, nel caso abbia voglia di rigiocarci .
    Grazie avevo fatto delle ricerche e c'ero riuscito da solo comunque grazie lo stesso e poi la spiegazione è perfetta risultera utile a qualcun'altro

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione TNT7
    Incomincia una nuova partita e mentre sei nel balcone, all'inizio del gioco, mantieni premuto L3(ovvero premete lo stick sinistro), X, quadrato, triangolo, cerchio, triangolo, X, quadrato, cerchio.
    eheheheh,grazie 1000

  7. #7
    -JD-
    Ospite
    Citazione lance74
    Grazie avevo fatto delle ricerche e c'ero riuscito da solo comunque grazie lo stesso e poi la spiegazione è perfetta risultera utile a qualcun'altro
    Di niente .

  8. #8
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Dopo ke ho finito il gioco sono andato nella schermata per vedere le armi e mi sono accorto che nelle armi principali ne manca una (l'ultima per essere precisi), qualcuno sa come si sblocca?
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •