[1]Mafia - Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: [1]Mafia - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [1]Mafia - Thread Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=183682

  2. #2
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Tornando a noi, parlavamo della modalità a tutto gas!E precisamente della missione in cui devi riuscire a gettare in mare diversi taxi prima che questi esplodano. Io son riuscito a gettarne in mare 3 e il quarto solo a localizzarlo. Il primo taxi è proprio quello vicino al tizio che ci da la missione. Il secondo sta nei quartieri in costruzione ad Hoboken; il terzo a central Island vicino il ponte, il quarto a central Island vicino un palazzo che sembra un municipio ...e poi non so più se ce ne sono altri! Cmq il difficile è trovare il punto in cui accostare la macchina al mare e poi averne un'altra a disposizione per gettarla giù!

  3. #3
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668

    Freccia

    Citazione amadoc
    Tornando a noi, parlavamo della modalità a tutto gas!E precisamente della missione in cui devi riuscire a gettare in mare diversi taxi prima che questi esplodano. Io son riuscito a gettarne in mare 3 e il quarto solo a localizzarlo. Il primo taxi è proprio quello vicino al tizio che ci da la missione. Il secondo sta nei quartieri in costruzione ad Hoboken; il terzo a central Island vicino il ponte, il quarto a central Island vicino un palazzo che sembra un municipio ...e poi non so più se ce ne sono altri! Cmq il difficile è trovare il punto in cui accostare la macchina al mare e poi averne un'altra a disposizione per gettarla giù!
    Mi dov'è il "tizio che ci da la missione"???



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Sephirot1991
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    134
    Sono alla missione del porto, dopo aver fatto scambiare i binari, cosa devo fare?

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Sephirot1991
    Sono alla missione del porto, dopo aver fatto scambiare i binari, cosa devo fare?
    controlla sotto il "treno" c'è una specie di paletto(anzi 2 c'è ne sono)toglili e...

  6. #6
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Citazione Sephirot1991
    Sono alla missione del porto, dopo aver fatto scambiare i binari, cosa devo fare?
    Ma non il treno che sbuffa! Solo i due vagoni cisterna hanno il fermo per le ruote! Occhio a no sbagliare gli scambi!

  7. #7
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Citazione L.Skywalker
    Mi dov'è il "tizio che ci da la missione"???
    La zona è quela vicino il garace di Bertone,il lungomare lì vicino.Il tizio è sotto il lungomare nei pressi delle baracche !
    Son riuscito a gettare in mare il quarto taxi! Ce n'è un quinto, al posteggio del porto! Ma finiranno mai? Finora non sono andato oltre!

  8. #8
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    finalmente ho finito mafia (NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI LA TRAMA
    )
    Spoiler:
    ma il finale è brutto perchè lui muore
    in cosa consiste la modalità "a tutto gas e come si fa fare le missioni
    Ultima modifica di jacopo14; 3-03-2005 alle 16:20:43

  9. #9
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    Anke io ho finito mafia e volevo sapere come si fa a completare la missione di "a tutto gas" in cui ti danno una macchina con i razzi e devi completare il percorso senza superare i limiti... spuntano dei fumogeni rossi, ma non riesco a completare il percorso neanche superando i limiti...
    il tizio che mi da la missione è nella zona del works quarter, nel vicolo in cui andava il camion verde che dovevamo prendere in una missione della storia.... sapete aiutarmi?

  10. #10
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Io ancora sono alle prese coi taxi da gettare in mare! Non appena ci arrivo vi avviso!

  11. #11
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668
    Grazie dei consigli...ora vado aprovarle tutte e due....(taxi e macchina con razzi)....
    Intanto qualcuno prepari una bella mappa interattiva della città di mafia... ...potrebbe essere davvero utile.... .....



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  12. #12
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Ho finito la missione dei taxi, veramente tosta! Adesso sono alle prese con un altro incarico impossibile! Portare un autocarro carico di esplosivo a destinazione senza mai scendere dai 37 km/h e senza fare incidenti grossi!

  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    Citazione amadoc
    Ho finito la missione dei taxi, veramente tosta! Adesso sono alle prese con un altro incarico impossibile! Portare un autocarro carico di esplosivo a destinazione senza mai scendere dai 37 km/h e senza fare incidenti grossi!
    Anche io sono a questa impossibile missione!

    Ero quasi arrivato a destinazione, e mi ero dimenticato della regola di non scendere sono i 34 mph all'ora...così, ho rallentato in prossimità del punto da raggiungere e BOOOOM!!!

    Ci riproverò quanto prima

  14. #14
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668

    Freccia

    Citazione miky258
    Anche io sono a questa impossibile missione!

    Ero quasi arrivato a destinazione, e mi ero dimenticato della regola di non scendere sono i 34 mph all'ora...così, ho rallentato in prossimità del punto da raggiungere e BOOOOM!!!

    Ci riproverò quanto prima
    Come hai fatto ad arrivare a destinazione facendo le curve a più di 60 km all'ora (sì...60....perchè quel bastardo dell'omino lo fa apposta a dire 34 MIGLIA all'ora....in modo che tu sicuramente sbagli.... ! !!!)?????????????
    Cmq...sono finalmente riuscito a finire la missione dei cecchini...la trovate a dowtown...in una piazza centrale rialzata...con il grattacielo al centro...e poi ho finito quella del pazzo con le sue pazze richieste a central island affianco alla discesa del giuliano bridge....tutti pazzi!!!!
    Domanda...ma come si fa quella della macchina razzo??? Il tempo finisce... 8( ...



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  15. #15
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Intanto sarebbe cosa buona e giusta avere una dritta per avere la strada più praticabile e con meno curve possibili per arrivare a destinazione. Io ho provato la strada più diretta ma ad un certo punto non ce la faccio ad evitare altre auto! Il peggio è che se devo scegliere un'altra missione devo ricominciare dalla prima!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •