aiuto per kotor!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto per kotor!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25

    aiuto per kotor!

    tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...

    C'era un gioco chiamato kotor (il primo!) che mi dilaniava l'anima: il mio pc è molto più potente delle richieste (p4 3,2 1 giga ram 5900xt e p4p800) ma dopo l'installazione l'unica risoluzione che mi viene permesso di scegliere è la 1600*1200 . Dopo averla selezionata per forza il gioco parte ma alla prima schermata, quella in cui compare dart balak (credo sia lui almeno) con a fianco le varie scelte tipi "inizia una nuova partita" o "carica" etc, mi blocco perchè di fatto l'immagine è quasi del tutto ALL'esterno del monitor, completamente spostata a destra in modo tale che non posso selezionare nulla e di fatto non comincio a giocare. Tutto questo anche dopo aver aggirnato il gioco alla versione 1.03 con la patch data da gmc.
    Credo, e sottolineo credo, che il problema sia legato ai 100 HZ del monitor mentre il gioco dovrebbe lavorare ad un valore di refresh molto più basso.
    Qualcuno, la cui Forza scorra possente nelle vene, ha avuto lo stesso problema?

    Che la Froza sia con noi.

  2. #2
    FF12 L'avatar di Zio Peppe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sotto un ponte...
    Messaggi
    333
    Non ho mai giocato con un tale refresh, e sono riuscito a finirlo varie volte.
    Prova anche a abbassare risoluzione ed effetti grafici.
    Vedi se riesci a risolvere il problema e poi fammi sapere.

  3. #3
    Muntaner
    Ospite
    Prova ad abbassare la frequenza di aggiornamento a 60-70 hz...inoltre, a quanta risoluzione hai impostato il desktop? io ci giocavo a 1024*768 con 100 hz senza problemi...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25

    refresh kotor

    il monitor è un 19" e lo tengo a 1280*1024 a 100 hz .
    Ma nessuno ha mai avuto il mio problema?
    grasias

  5. #5
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Si io...

    La frequenza massima supportata dal gioco è 85Hz. Prova a settare il monitor a questa frequanza prima di giocare e vedi se le altre risoluzioni appaiono nel menù di configurazione del gioco.
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25

    grazie

    Che Yoda ti benedica.
    Spero tutto si risolva con questa piccola gabola, ormai kotor me lo sento a pelle e devo metterci le mani sopra.
    Luca

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •