• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ???ki mi dice i trucchi x Jak2???

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

???ki mi dice i trucchi x Jak2???

Dunque...da cosa inizio...

confido le mie ultime speranze affinke qualcuno possa aiutarmi,rivelando qualche codice x Jak2 Renegade...e magari un consiglio....:C' un gioco simile a Primal? grazie

-JD-
    Ospite
    Mi sa ke non ci sono per Jak2

Shuzzy
    Ospite
    Non ci sono i trukki per Jak 2 praticamente li sblocchi prendendo munizioni infinite invulnarabilit Dark Jak illimitato ecc... vai su segreti e li puoi attivare o dissativare.
    Io ho finito tutti i Jak e Daxter al 100% sbloccando tutti i segreti quindi se qualcuno a bisogno per sapere dove sono le uova lo posso aiutare
    (In Jak 1 le o prese tutte e 2000 in Jak 2 non so se le ho prese tutte perch non c scritto quante ce ne sono comunque ne o prese 221 in jak 3 ne ho pi di 500 su 600 e adesso sto cercando di prendere le ultime)

Utente
    Registrato il
    02-05

dv le trovo le uova o ql ke sn?

Ok + o - vale lo stesso,visto ke ho solo 108 uova e non so + dove andare a scovare le altre...se mi puoi dire dove sono te ne sarei grata! cmq complimenti x la bravura

Shuzzy
    Ospite
    Se mi dici quelle che non riesci a prendere ti posso aiutare

Utente
    Registrato il
    02-05
    sinceramente nn lo so...io nn riesco a trovarne altre(ne ho 114) anke se le ho cercate dappertutto...Dv le trovo nella stazione di pompaggio?

Shuzzy
    Ospite
    Ecco tutte le uova di Jak 2:
    Nel percorso di tiro superando tutti i bronzi gli argenti e gli ori di tutti e 4 i fucili ottieni 36 uova vi ricordo che i percorsi del Peace Maker e del Cannone Vulcan sono da sbloccare con le uova
    Nello stadio col jet Board
    superando il bronzo l'argento e l'oro 9 uova
    Nelle gare dello stadio 54 uova totali tra bronzi argenti e uova ( Anche le gare inverse ke le sblokki con le uova nei segreti)
    Nelle missioni a Haven City ne sblokki un bel p (nn mi ricordo pi quante ma cmq le o prese tutte)
    nei 2 percorsi ad anelli in citta 18 uova totali tra bronzi argenti e ori
    le rimanenti sono in giro per i livelli (anche queste nn so quante sono siccome in jak 2 non si sa quante sono le uova in tutto)

Shuzzy
    Ospite
    Cmq mi sbagliavo esistono dei trukki per Jak 2 ma nn so se funzionano perch nn li ho provati
    Ottenere un Hoverboard:Nel men principale premete GIU GIU GIU SU SU SU DESTRA SINISTRA DESTRA SINISTRA DESTRA SINISTRA QUADRATO CERCHIO TRIANGOLO X CERCHIO QUADRATO X TRIANGOLO
    poi ci sono anche per Jak 3
    Evitare danni cadendo da grandi grandezzeai un calcio poco prima di cadere
    Per Jak 1 invece:
    Energia infinita:Mettete in pausa e premete:SU SINISTRA SINISTRA GIU DESTRA X TRIANGOLO
    Per le uova nella stazione di pompaggio io ne o trovate 4 mi pare poi controllo
    spero che i trukki funzionino per nn so cosa sia il trukko x jak 2 molto probabilmente se sei all'inizio del gioko e non hai ancora il jet board lo ottieni subito con il codice