Xbox Magazine Ufficiale #40 "Strawberry Fields"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Xbox Magazine Ufficiale #40 "Strawberry Fields"

Cambio titolo
  1. #1
    Barbich
    Ospite

    Xbox Magazine Ufficiale #40 "Strawberry Fields"

    "Let me take you down 'cause I'm going to Strawberry Fields, nothing's Unreal"

    È staripante il nuovo numero di Xbox Magazine Ufficiale, il numero 40 di Marzo 2005! Nonostante le intemperie dovrebbe essere oramai nelle edicole del Regno. E voi potreste proprio dare un'occhiata ai contenuti qui sotto:

    www.xboxufficiale.it.

    La rece esclusiva e il demo live/non live esclusivissimissimo di Unreal 2 Championship la farebbero da padrona nel Game Disc, se non fosse che ci sono anche "robette" tipo i demo di Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory, Area 51, SNK VS Capcom: SVC Chaos, Tak 2: the Staff of Dreams, Star Wars: Republic Commando, TimeSplitters : Future Perfect, Constantine..

    E dentro la rivista? Mmm, Motogp3. Mmm, Pirates. Mmmm, ventotto paggine de recensioni con Otogi 2 e Kotor II che ci piacciono tanto...

    Potete parlare di questo XMU numero 40 qui sotto. "Qui sotto" nel senso in questo stesso thread, oppure "qui sotto" nel senso al link seguente

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=171347

    B.
    Ultima modifica di Barbich; 3-03-2005 alle 11:23:38

  2. #2
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione Barbich
    "Let me take you down 'cause I'm going to Strawberry Fields, nothing's Unreal"

    È staripante il nuovo numero di Xbox Magazine Ufficiale, il numero 40 di Marzo 2005! Nonostante le intemperie dovrebbe essere oramai nelle edicole del Regno. E voi potreste proprio dare un'occhiata ai contenuti qui sotto:

    www.xboxufficiale.it.

    La rece esclusiva e il demo live/non live esclusivissimissimo di Unreal 2 Championship la fanno da padrona nel game disc, se non fosse che c'è anche "robette" tipo i demo di Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory, Area 51, SNK VS Capcom: SVC Chaos Tak 2: the Staff of Dreams, Star Wars: Republic Commando, TimeSplitters : Future Perfect, Constantine..

    E dentro la rivista? Mmm, Motogp3. Mmm, Pirates. Mmmm, ventotto paggine de recensioni con Otogi 2 e Kotor II che ci piacciono tanto...

    Potete parlare di questo XMU numero 40 qui sotto. "Qui sotto" nel senso in questo stesso thread, oppure "qui sotto" nel senso al link seguente

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=171347

    B.
    Questo numero sarà l'ennesimo ponte verso il salasso delle mie finanze. Troppa grazia Sant'Antonio!!!
    Dopo l'acquisto della PSP altre avventure mi aspettano.
    E se devo spendere credo che lo farò ben volentieri visto che c'è l'imbarazzo della scelta.
    Grande Barbich

  3. #3
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    i platform non mi ispirano, ma TAk 2 è il gioco più bello di questo genere che abbia mai provato su x... diciamo ke è quello dal quale mi aspettavo meno e invece...(non ke preferisca questo demo agli altri...)

    SC.CT è molto bello... ma dove posso provare le doti acrobatike di Sam?

    Area 51 ... le siringhe sul pavimento non sono molto realistike...

    Repubblic Commando: mi sembra sia migliorato dal mese scorso o sbaglio?

  4. #4
    Barbich
    Ospite
    Citazione xboy84
    i platform non mi ispirano, ma TAk 2 è il gioco più bello di questo genere che abbia mai provato su x... diciamo ke è quello dal quale mi aspettavo meno e invece...(non ke preferisca questo demo agli altri...)

    SC.CT è molto bello... ma dove posso provare le doti acrobatike di Sam?

    Area 51 ... le siringhe sul pavimento non sono molto realistike...

    Repubblic Commando: mi sembra sia migliorato dal mese scorso o sbaglio?
    wow, tutto mi sarei aspettato meno sentir acclamare per primo Tak, ma questo dimostra che spesso si dà troppo per scontato!

    Piace anche a qualcun altro?

    B.

  5. #5
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    io tutto mi sarei aspettato tranne un platform piacevole...(sempre parlando di demo pekè di sicuro non è nella mia lista "acquisti")
    poi non hai valutato il fattore sorpresa, infatti era l' unico gioco del quale non avevo mai sentito neanke il nome...

  6. #6
    Utente L'avatar di Fabio"Xboxman"Davide
    Registrato il
    02-05
    Località
    Agharti
    Messaggi
    297
    Tak 2 è una cavolata, ma avete visto unreal?

  7. #7

  8. #8
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    ok ho rigiocato i demo e sono arrivato a una conclusione:
    SC:CT moooolto bello
    unreal mooolto bello
    Repubblic moolto bello
    time splitter e area 51 belli
    tak ... "ora mi distraggo un po' " ...

    TAK per pici...( era da così tanto ke non toccavo un platform ke non mi ricordavo deanke come erano fatti... questo è stato forviante...

    (UBI Ottimo lavoro)
    a proposito non vi sembra ke le texture in SC:CT siano strane?
    l' impressione è ke siano diverse dal solito...l' effetto bagnato delle rocce è stupendo ma mi sembra ke teknicamente sia inferiore ad unreal seppur sembri + realistico...
    (parlo da completo ignorante)
    Ultima modifica di xboy84; 6-03-2005 alle 14:36:16

  9. #9
    ragazzi, ma come si fa ad aumentare lo zoom con l'SK ? è solo 1,2X ?


    cioè, non sono demente, a se ad ogni splintercell mi cambiano i tasti, non è colpa mia....

  10. #10
    Hexagram L'avatar di T boyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brixia
    Messaggi
    51
    Scusate la domanda un pò deviante ma qualcuno sa qlc per il seguito di XIII ?
    -- RUIn ? --

  11. #11
    Barbich
    Ospite
    Citazione T boyd
    Scusate la domanda un pò deviante ma qualcuno sa qlc per il seguito di XIII ?
    sì: non esce

    B.

  12. #12

  13. #13
    Hexagram L'avatar di T boyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brixia
    Messaggi
    51
    Citazione Barbich
    sì: non esce

    B.
    Ma noooooooooo!
    Ma che inc***ta! Mi hanno rotto sti giochi con le storie troncate !! 8(
    -- RUIn ? --

  14. #14
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    il costume 19 di ayane è quello di super mario? rix barbich, ma perchè non parli mai di me e Stef su xmu nella posta?

  15. #15
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Barbich! Ci 6?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •