Cosa Fare Dopo Gli Esami - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Cosa Fare Dopo Gli Esami

Cambio titolo
  1. #16
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Non lo so e non voglio pensarci.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione ivanoskiy
    Beatrice, io sn ql ke ieri ha creato il topic Università, ql ke purtroppo ha perso qst' anno e nn ha potuto cambiare..devo aspettare settembre..mi interessa saxe qlc in + di psicologia, dato ke è nelle mie opzioni x il prox anno e, avendo già sbagliato qst anno, nn voglio assolutamente errare di nuovo..Tu cm ti trovi?La fai mika qui a Napoli? Kex caso anche tu hai avuto molti dubbi e se sì, cm ne sei uscita?Ciao
    Se posso essere utile,metto la mia esperienza a tua disposizione molto volentieri , penso sia il caso ci sentiamo per mp, quando vuoi



  3. #18
    DIURNO
    Ospite
    nn so, so solo che dopo gli esami prendo e vado da qualche parte con gli amici, che nn sia in Italia, credo che andrò a Mikonos, e poi sceglierò una facoltà a Roma.

  4. #19
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Ho una mezza idea di andare a Farmacia,ma anche tanti altri dubbi...

  5. #20
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Intanto passo gli esami, poi mi faccio 2 o 3 vacanze (2 con gli amici in qualche villaggio turistico, e 1 con i miei genitori in Croazia) e poi penso proprio di iscrivermi in qualche facoltà di economia... Anche se il mio sogno resta lo scrittore e lo sceneggiatore di manga e anime!!!!!
    #tilltheend

  6. #21
    Trequartista/Attaccante L'avatar di ivanoskiy
    Registrato il
    11-03
    Località
    FBI Vancouver
    Messaggi
    138
    Citazione Beatrice
    Se posso essere utile,metto la mia esperienza a tua disposizione molto volentieri , penso sia il caso ci sentiamo per mp, quando vuoi
    Cara Bea scusa la mia ignoranza ma nn so cosa sia e come si attiva un mp...se me lo illustri, anke tramite e-mail...Cmq grazie 1000 x la disponibilità!!!
    sai che da soli non si può
    senza qualcuno
    nessuno può diventare un uomo

  7. #22
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione LOCA86
    pure io non so cosa fare.
    le profe di italiano, scienze delle finanze, geografia economica, diritto e soprattutto storia mi dicono di proseguire.
    quella di mate mi ha detto di andare a lavorare vista la poca voglia e la mancanza di interesse(soprattutto nella sua materia)

    non so che fare...
    iniziamo a passare la quinta...

    Se avessi dovuto seguire il consiglio dei prof di mate...avrei fatto al max il metalmeccanico o il fattorino

    In classe mia 4 persone si sono diplomate con il massimo dei voti. Una ha scelto l'uni, ma gli altri 3 si sono fermati. Due lavorano e l'altro girottola.

    E' proprio vero che l'intelligenza scolastica è completamente slegata dalla vita reale

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione ivanoskiy
    Cara Bea scusa la mia ignoranza ma nn so cosa sia e come si attiva un mp...se me lo illustri, anke tramite e-mail...Cmq grazie 1000 x la disponibilità!!!
    Clikka sul mio nick sopra l'avatar, compare un menu' a tendina. Seleziona "invia un messaggio personale" (mp). Scrivi il messaggio e lo invii. Arriva nella mia casella privata fornita dal forum. Tipo una casella mail se vuoi.

    (scusate tutti l'OT)



  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione IL CONTE
    Se avessi dovuto seguire il consiglio dei prof di mate...avrei fatto al max il metalmeccanico o il fattorino

    In classe mia 4 persone si sono diplomate con il massimo dei voti. Una ha scelto l'uni, ma gli altri 3 si sono fermati. Due lavorano e l'altro girottola.

    E' proprio vero che l'intelligenza scolastica è completamente slegata dalla vita reale
    Quoto al 100%. Esperienza analoga nella mia classe.

    Ottima osservazione Conte riguardo alla differenza fra successo nella vita scolastica e nella vita reale.



  10. #25
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Pur essendo un'86, non ho di questi problemi
    ....e te credo, sono ancora in quarta



  11. #26
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione ivanoskiy
    Beatrice, io sn ql ke ieri ha creato il topic Università, ql ke purtroppo ha perso qst' anno e nn ha potuto cambiare..devo aspettare settembre..mi interessa saxe qlc in + di psicologia, dato ke è nelle mie opzioni x il prox anno e, avendo già sbagliato qst anno, nn voglio assolutamente errare di nuovo..Tu cm ti trovi?La fai mika qui a Napoli? Kex caso anche tu hai avuto molti dubbi e se sì, cm ne sei uscita?Ciao
    Sei in un forum pubblico e non stai scrivendo un sms ai tuoi amichetti.
    Vedi di scrivere in italiano invece di ucciderci gli occhi.
    Se non altro, per una questione di educazione.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #27
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione SuperFra

    Ehi, ciao ragaaaaaaaaaaaa!!
    Mi è sorto un dubbio...a chi spettano gli esami di maturità quest'anno???? Voi avete la certezza di quello che volete fare dopo? Io ho un vuoto totale e non so se pensarci o aspettare al post-esame...
    a me spettano l'anno prossimo.
    E l'estate dovrà essere una pacchia. A partire dal viaggio amsterdam-stoccarda

  13. #28
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    Non credetemi, ma cerco di entrare nella CIA o FBI perche' parlo 7 lingue utilissime al Governo americano.


  14. #29
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Io sapevo esattamente ciò che avrei fatto sino dall'inizio del liceo, e tutto procede come programmato. In ogni caso l'esame di maturità non è nulla di particolare.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #30
    Utente L'avatar di SuperFra
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dalle parti di Treviso...
    Messaggi
    475
    Bene...un po' vedo che non sono l'unica al mondo...intanto mi godrò l'ultima gita scolastica a Napoli e poi boh...deciderò d'estate se prendere una pausa o iniziare subito...Grazie cmq..
    www.manuginobili.com

    Manu Ginobili el mejor!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •