Rising Lands
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rising Lands

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35

    Domanda Rising Lands

    Un gioco vecchio ma bello...
    solo che ho un problema ad un livello che non sono mai riuscito a superare (il livello 1 8( ) ...il problema è questo: quando mando un contadino a raccogliere il cibo,e il costruttore a costruire la cantina,e dopo aver messo il colono nella cantina così da renderla funzionante,io mando il contadino con il cibo a mettere lì il cibo...sembra facile ma non lo e ,quando ho in selezione il contadino e passo il cursore sopra la cantina,li non mi appare l'opzione per mettere il cibo nella cantina,il poche parole,come faccio a mettere il cibo nella cantina????


    e poi un'altra cosa,su LUDUS ho preso un trucco che praticamente mi dice che devo modificare il file rising.ini,dove posso scegliere il prezzo delle costruzioni e del personaggio,la resistenza,la forza e altre cose...io riesco a modificarlo ma non ha salvare le modifiche,il file è di sola lettura e non lo si può rendere normale,e ne salvare...come faccio????

    help 8(

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    non puoi togliere la sola lettura dal menu proprietà? strano.... non mi è mai successo.
    per il resto non so come aiutarti, non ho il gioco
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    grazie lo stesso 8(

  4. #4
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Ho questo mitico gioco ti aiuto io

    allora segui questi passi.

    1) seleziona il fattore (contadino).

    2) muovi il cursore sul cibo e tieni premuto CTRL, dovrebbe apparire una freccia verde.

    3) sempre con il cursore sul cibo e con il tasto CTRL premuto premi il tasto sinistro del mouse, la freccia diventa rossa.

    4) sposta il cursore sulla cantina (o coltura se vuoi reclutare coloni invece di immagazzinare cibo) in cui vuoi che il fattore depositi il cibo e premi di nuovo il tasto sinistro del mouse.

    A questo il fattore continuerà a raccogliere il cibo finchè non si sarà esaurito in quella zona. Uguale procedura devi usare per il costruttore che raccoglie la roccia e per il meccanico che raccoglie i pezzi meccanici. Se ci sono problemi dì pure

    EDIT: sai dove posso trovare delle patch per questo gioco?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non mi pare ci siano patch per questo (bellissimo) gioco.

  6. #6
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione WarriorXP
    Non mi pare ci siano patch per questo (bellissimo) gioco.
    Ho chiesto se c' era perchè questo gioco ha un bug molto grave (purtroppo). In pratica può succedere che per qualche missione le unità si blocchino appena incontrano un ostacolo (un albero, una roccia ecc.) è un bug grave, è seccante dover riselezionare le unità e dargli continuamente lo stesso ordine ogni volta che si bloccano incontrando un piccolo ostacolo (pensa che le mappe sono disseminate di alberi e rocce). Ecco perchè ho chiesto una patch. Perchè se c' è non possono NON aver notato questo bug.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    Grazissimo gareth ^_*...cmq la pacht cercala su LUDUS,li ho trovato pure il trucco (anche se non funziona)


    Ciuaz e ancora grazie

    PS:magari poi mi dite pure a me come funziona?
    Ultima modifica di Wladimir; 4-03-2005 alle 12:09:58

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    c siete?

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Garet
    Ho chiesto se c' era perchè questo gioco ha un bug molto grave (purtroppo). In pratica può succedere che per qualche missione le unità si blocchino appena incontrano un ostacolo (un albero, una roccia ecc.) è un bug grave, è seccante dover riselezionare le unità e dargli continuamente lo stesso ordine ogni volta che si bloccano incontrando un piccolo ostacolo (pensa che le mappe sono disseminate di alberi e rocce). Ecco perchè ho chiesto una patch. Perchè se c' è non possono NON aver notato questo bug.
    Si, conosco il bug di cui parli, ma non ci sono patch che migliorino l'IA.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    il mio non ha problemi...come pacht però conosco questa che annulla vari bug:

    http://www.ludus.it/code/download_di...1370/LINGUA/IT

    ma non riesco a farlo funzionare...in'oltre da qui si può modificare il file rising..se sapete come farlo funzionare ditemelo

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Wladimir
    il mio non ha problemi...come pacht però conosco questa che annulla vari bug:

    http://www.ludus.it/code/download_di...1370/LINGUA/IT

    ma non riesco a farlo funzionare...in'oltre da qui si può modificare il file rising..se sapete come farlo funzionare ditemelo
    Si, ma quella, a parte tradurre in inglese tutti i testi, se la memoria non mi inganna, non risolve il problema...
    Ultima modifica di WarriorXP; 5-03-2005 alle 15:30:05

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    Si ma almeno ha un file rising che permette di inserire i trucchi.--tu sai come funziona?????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •