"Rivoglio lo scudetto del 1998"... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 108

Discussione: "Rivoglio lo scudetto del 1998"...

Cambio titolo
  1. #46
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ma che strorie sono mai queste?
    per me togliere titoli ad una squadra che ha vinto è già una caxxata, ma poi se si parla di 7 anni fa......

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #47
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Ha ragione, è giusto che vengano tolti.
    Ma non lo è assegnarli arbitrariamente( )ad una altra squadra.
    Ma dubito che lo faranno, i gobbi promettono troppe ritorsioni nei rami "in alto", tutti si cagano sotto, è questo il punto.
    E quando in mezzo ci sono i soldi o il potere, nessuno vuole rischiare, anche a discapito della sportività e della correttezza morale...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  3. #48
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ora, io non vorrei sembrare eccessivo, ma se come ha accertato il giudice con la sua sentenza i giocatori della Juventus facevano uso sistematico di sostanze dopanti per alterare le loro prestazioni e probabilmente era coinvolto non solo Agricola ma tutto l'entourage, perché non si dovrebbero togliere alla Juve tutti i titoli vinti dal 1994 al 98? Mi sembrerebbe la cosa più naturale del mondo.
    Fare il contrario sarebbe come affermare che il crimine paga. Se uno ruba qualcosa la legge penale impone di restituirlo.
    O non è così?

  4. #49
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Ghiwo
    Ora, io non vorrei sembrare eccessivo, ma se come ha accertato il giudice con la sua sentenza i giocatori della Juventus facevano uso sistematico di sostanze dopanti per alterare le loro prestazioni e probabilmente era coinvolto non solo Agricola ma tutto l'entourage, perché non si dovrebbero togliere alla Juve tutti i titoli vinti dal 1994 al 98? Mi sembrerebbe la cosa più naturale del mondo.
    Fare il contrario sarebbe come affermare che il crimine paga. Se uno ruba qualcosa la legge penale impone di restituirlo.
    O non è così?
    Certo.

    Ma è stato condannato un medico per abuso di farmaci, mentre nessun giocatore della Juventus è stato trovato positivo ad un controllo nazionale, internazionale o con la propria nazionale.
    Sono diversi pareri da parte di esperti di doping, di medicina e di sport, che dicono che l'EPO assunto da infortunati non serve, specie quando l'attività agonistica riprende 2-3 mesi dopo, e che in generale contestano queste interpretazioni dicendo che assolutamente non c'è certezza...anche D'Onofrio, nella sua perizia, parla di "quasi sicuramente"...non c'è certezza, sono SUE teorie.
    bah

  5. #50
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione dado88
    Certo.

    Ma è stato condannato un medico per abuso di farmaci, mentre nessun giocatore della Juventus è stato trovato positivo ad un controllo nazionale, internazionale o con la propria nazionale.
    Sono diversi pareri da parte di esperti di doping, di medicina e di sport, che dicono che l'EPO assunto da infortunati non serve, specie quando l'attività agonistica riprende 2-3 mesi dopo, e che in generale contestano queste interpretazioni dicendo che assolutamente non c'è certezza...anche D'Onofrio, nella sua perizia, parla di "quasi sicuramente"...non c'è certezza, sono SUE teorie.
    Ah, quindi la Juve è vittima di illazioni.
    Ma poverina, ce l'hanno tutti con lei...

  6. #51
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Ghiwo
    Ah, quindi la Juve è vittima di illazioni.
    Ma poverina, ce l'hanno tutti con lei...

    Se il Perito D'Onofrio ha accertato che per i tesserati esiste la prova di assunzione di Epo a scopo (dicono) terapeutico visto che erano convalescenti, dalle analisi, come mai analisi analoghe non sono state ritenute sballate sempre riguardante un processo dove c'era stata assunzione di EPO??
    A me personalmente, e qui parecchi non lo hanno ancora CAPITO, perchè accecati da acredine e da inutilismo verbale, se venisse in sentenza definitiva confermata la sentenza, mi incavolerei di brutto perchè vedrei 100 anni di storia gettata nel cesso, ma sino a quando non c'è nulla di definitivo, e sino a quando effetivamente alcune cose della perizia, sentenza ed altro non verranno chiarite, continuerò a professare la colpevolezza del medico per abuso di farmaci e BASTA....
    bah

  7. #52
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ah, sta storia del medico unico colpevole va ancora di moda? O_O

  8. #53
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ahahahah,è sempre così,la gente non sapendo le cose se la prende con un nemico che odia da sempre,avendo finalmente qualcosa con cui attaccarlo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #54
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Ghiwo
    Ah, sta storia del medico unico colpevole va ancora di moda? O_O
    perché lui aveva milioni di euro da spendere DA SOLO in farmaci?
    Balla da gobbi grossa come una casa...

    E comunque il doping dopo un' infortunio aiuta eccome, a recupare molto più velocemente.
    Ed è uscita una sentenza che dice che la Juve ha certamente fatto uso di Epo.
    Tutti stanno ancora zitti o si rimandano il pallone (vedi Carraro) ma in realtà non vogliono fare nulla, ed è vergognoso. La Juve va punita.
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  10. #55
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione Rafael
    Ahahahah,è sempre così,la gente non sapendo le cose se la prende con un nemico che odia da sempre,avendo finalmente qualcosa con cui attaccarlo
    Io so più o meno quello che vedo scritto sui giornali. E in questo periodo va molto il tema "Juventus e droga dal 1994 al 1998".
    Ma forse hai ragione tu, può darsi che i giudici interisti si siano messi d'accordo per complottare non avendo nulla di meglio per discutere.

  11. #56
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Ghiwo
    può darsi che i giudici interisti si siano messi d'accordo per complottare non avendo nulla di meglio per discutere.

    grande risposta

    la juve è innocente!!!....

    gobbi adesso vi ripuliscono il palmares!!!!

  12. #57
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    se la juve ha abusato pagherà..........in un mondo normale
    ma in questo calcio corrotto,dove moggi e compagnia bella gestiscono tutto la juve nn subirà nulla e tra poco la voce di simoni sarà una delle tante che finiranno nel dimenticatoio!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #58
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    sento puzza di rosico fino a qui.

  14. #59
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ecco eccolo... avvistato....
    Un rosicunus attacca a tuttum della famiglia dei perdentis .
    E' famoso per la sua ignoranza e per far finta di non sentire. Muore presto a causa del suo continuo rosicare che gli causa scompensi intestinali e mentali. E' di squadre per lo più squadre di bassa categoria o alcune volte di grandi squadre che perdono sempre.
    In questo caso il Rosiconus o meglio in italiano Rosicone, non conosce perfettamente i fatti e si attacca a quello che ha sentito e che gli conviene.

    Dalla rivista ''Il fantastico mondo dei rosiconi'' edito Mondadori.

  15. #60
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    ma perche devono togliere titoli alla juve?
    nessun giocatore trovato positivo ai controlli,se proprio dobbiamo parlare dell'inter un certo,KALLON, è risultato positivo.
    come credo nell'innocenza dei giocatori della juve credo in quella di kallon e cmq il doping riguarda tutto il sistema.
    simoni torna a mungere le vacche

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •