Che sapete di Jade Empire e Far Cry Instint?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Che sapete di Jade Empire e Far Cry Instint?

Cambio titolo
  1. #1
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782

    Domanda Che sapete di Jade Empire e Far Cry Instint?

    Vi volevo chiedere delle informazioni su questi 2 giochi ke sono quelli con più la più alta probabilità di acquisto da parte del sottoscritto... Date le mie scarse risorse, sia economiche sia in tempo da dedicare a xbox mi seccherebbe parecchio acquistare un gioco ke poi non mi soddisfa...quindi help!!

    (volevo sapere di Far Cry se è troppo violento in quanto le esagerazioni non mi piacciono...the suffering o horror ecc halo )

  2. #2

  3. #3
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    beh è già un passo avanti...

  4. #4
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Citazione xboy84
    Vi volevo chiedere delle informazioni su questi 2 giochi ke sono quelli con più la più alta probabilità di acquisto da parte del sottoscritto... Date le mie scarse risorse, sia economiche sia in tempo da dedicare a xbox mi seccherebbe parecchio acquistare un gioco ke poi non mi soddisfa...quindi help!!

    (volevo sapere di Far Cry se è troppo violento in quanto le esagerazioni non mi piacciono...the suffering o horror ecc halo )
    mmm... vediamo: per quanto riguarda far cry ti posso dire che non sarà una conversione della ver. per PC, ma si tratterà di qualcosa di nuovo. Rimane cmq la possibilità che alcune mappe siano solmente dei restyling di quelle per PC. Se non sbaglio è stata aggiunta la possibilità di piazzare delle trappole nella giungla. Per quanto riguarda l'aspetto violenza non saprei cosa dirti: il sangue scorre e occasionalmente potrai trovare qualche corpo mutilato, ma il gioco non fa presa su questi fattori per creare atmosfera (come accedeva invece in the suffering). Ora stà a te valutare....

    Jade Empire invece è un gioco molto atteso: si tratta di un action-RPG ambientato in una antica Cina tutta piena di mostri e magia (tanto per darti un'idea). Il fulcro del gioco dovrebbero essere i combattimenti: il giocatore potrà apprendere e usare diversi stili di combattimento (con un'arma o senza) che può camiare mentre combatte. Longevo e pieno di colpi di scena dovrebbe tenerci incollati al divano (o alla sedia, o alla poltrona, o al pavimento) per molto tempo.
    PS: Graficamente promette faville.

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Probabilmente lo sapete già tutti, comunque volevo dirvi che ormai è ufficiale l'arrivo dell'edizione limitata di Jade Empire anche in Europa.
    Questa edizione, come noto, comprende una custodia completamente diversa dall'edizione liscia (ma non metallica), un secondo DVD di making of ed un personaggio ed uno stile di combattimento assenti nella versione normale (mi pare che il personaggio si chiami Monk Zeng o qualcosa del genere).

    Beh, buono.

    Ah, volevo aggiungere anche che la versione Xbox di Far Cry dovrebbe comprendere un editor di livelli (!), il chè non è affatto male...

  7. #7
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    ma la versione limitata di Jade empire si trova normalmente nei negozi come quella di Halo2?
    o devo andarla a prendere chissà dove?

  8. #8
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Mi pare che la davano solo con i preordini, ma credo che si potrà prendere anche in negozio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •