proposta (raccolta firme)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: proposta (raccolta firme)

Cambio titolo
  1. #1
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538

    proposta (raccolta firme)

    Allora visto ke si continuano ad aprire topic si mgs3 assolutamente inutili una bella proposta ai mod. Oltre a kiudere il topic un bel ban (oppure qualcos altro tipo rikiamo ufficiale) a ki lo ha aperto così poi passa la voglia. Capisco ke sia un grande gioco molto bello e tutto quello ke volete ma adesso nn se ne può +. Spero ke i mod apprezzino la proposta, raccolta firme aperta...
    Regolamente raccolta firme:
    Scrivere proprio nome all'inizio del post, lasciare due spazi con invio e poi metere il proprio commento se si vuole, così

    killzone90

    (commento personale)
    Ultima modifica di killzone90; 3-03-2005 alle 17:36:50

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    esagerato
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Secondo me nn è giusto bannarli...in fondo capita solo una volta ogni tanto....(all'uscita di MGS£ appunto)...

  4. #4
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Va bè, qualcosa tipo rikiamo ufficiale.

  5. #5
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    succede sempre cn i videogiochi attesi, con l'uscita di burnout 3 nn c'era un topic ke nn ne parlasse!

  6. #6
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    io proporrei un bel ban a te dato ke parli e parli e poi hai aperto 2 theard di nessuna utilità ...

  7. #7
    -JD-
    Ospite
    Se non è ot e non contiene, flood, insulti vari agli utenti e non è identico a un altro thread ognuno apre quello che gli pare.

  8. #8
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Bannarli no (anche se uno sarebbe quasi da ban), ma chiuderli tutti per spostarli nel topic unico, quello si.
    Va bene che Mgs3 è il gioco del momento ed è un super gioco ma così non se ne può più c...o.

  9. #9
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    hahaha
    che caxxate questa ahaha

    senza offesa ma qui si sfiora il ridicolo

    ho capito che un po' turbo vedere in prima pagina solo 3d su un gioco ma penso che sia una cosa esagerata bannare gli utenti
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  10. #10
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione mat83
    io proporrei un bel ban a te dato ke parli e parli e poi hai aperto 2 theard di nessuna utilità ...
    Ne ho aperto un altro per sbaglio e kiedo umilmente scusa ma siccome mi era venuta in mente una cosa da scrivere quando avevp già schiacciato alt+s allora ho fatto termina, ho aggiunto e poi ho rimesso alt+s ed allora, nn so perchè ma si sono aperti 2 topic

  11. #11
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    ma per favore....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  12. #12
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione cassius1988
    ma per favore....
    Cosa ?
    Va bè ho capito porposta dela caxxo a cui nessuno aderisce. fatebe quel caxxo ke volete di questo topic, kiudetelo e continuiamo a sorbirci la vagonata di mgs3

  13. #13
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione killzone90
    Cosa ?
    Va bè ho capito porposta dela caxxo a cui nessuno aderisce. fatebe quel caxxo ke volete di questo topic, kiudetelo e continuiamo a sorbirci la vagonata di mgs3
    forse tu non hai capito cosa hai detto
    bannare quelli che aprono un topic su un gioco che alla metà degli utenti di questa sezione piace
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  14. #14
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Ratchet_87
    Bè..ti ricordo una piccola cosa...
    Quando tu tempo fa avevi aperto il topic unico di Killzone..anke quando la gente non postava + e il topic scendeva..tu non facevi altro che upparlo con post inutili "il topic deve andare avanti" e cose simili.
    Ma alla fine non t'hanno fatto niente (anke se è severamente vietato uppare topic...).
    Con questo voglio dire che si devono capire tutti questi 3d...tutti aspettavamo MGS3 da 3 anni ormai...un pò di topic ce li aspettavamo tutti ora..no?
    Direi che il ban è troppo...la chiusura dei topic la capisco..ma il ban NO...
    Posto la stessa cosa su questo topic...

  15. #15
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione Bmc pariolo
    forse tu non hai capito cosa hai detto
    bannare quelli che aprono un topic su un gioco che alla metà degli utenti di questa sezione piace
    Si ok ho capito il ban è troppo ho poi modificato il messaggio iniziale ma fare qualcosa oltre a kiudere perchè nn si risolve niente anzi, peggiora perchè avremo una caterva di topic kiusi e altri topic di mgs3 riaperti per "dispetto" siccome gli avevano kiuso il suo (personaggio fantasioso)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •