Impianto audio 5.1,consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Impianto audio 5.1,consigli?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Impianto audio 5.1,consigli?

    dopo aver venduto le mie casse prologic3 design ps2 sono in procinto di prendere un sistema 5.1,volevo consigli da qualcuno che già lo aveva o è ben informato,vorrei restare abbondantemente sotto i 200 euro e magari capire se cose come l'uscita ottica o il dts sono determinanti per un suono di qualità,grazie

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ho comprato l'anno scorso il Creative Inspire GD580 5.1 digital, e ne sono molto soddisfatto. ha l'uscita ottica, un prezzo che ormai dovrebbe essere sotto i 200 euro, telecomando, supporto per dolby digital, dts e pro logic 2, ed è compatibile con tutte le console in commercio tramite spinotti rca e presa ottica da collegare all'rgb dell'xcatola.

    comunque, per quanto mi riguarda guardare i dvd con la traccia in dts per l'audio è notevolmente differente rispetto al surround tradizionale

    The Future is Now.

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Fox
    ho comprato l'anno scorso il Creative Inspire GD580 5.1 digital, e ne sono molto soddisfatto. ha l'uscita ottica, un prezzo che ormai dovrebbe essere sotto i 200 euro, telecomando, supporto per dolby digital, dts e pro logic 2, ed è compatibile con tutte le console in commercio tramite spinotti rca e presa ottica da collegare all'rgb dell'xcatola.

    comunque, per quanto mi riguarda guardare i dvd con la traccia in dts per l'audio è notevolmente differente rispetto al surround tradizionale
    anche io c'è l'ho. E va benissimo.
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    ho comprato l'anno scorso il Creative Inspire GD580 5.1 digital, e ne sono molto soddisfatto. ha l'uscita ottica, un prezzo che ormai dovrebbe essere sotto i 200 euro, telecomando, supporto per dolby digital, dts e pro logic 2, ed è compatibile con tutte le console in commercio tramite spinotti rca e presa ottica da collegare all'rgb dell'xcatola.

    comunque, per quanto mi riguarda guardare i dvd con la traccia in dts per l'audio è notevolmente differente rispetto al surround tradizionale
    questo...http://www.newprintservice.com/shop/...74&from=kelkoo ?interessante anche questo http://www.newprintservice.com/shop/...sp?detail=2277
    e questo che costa molto meno? http://www.newprintservice.com/shop/...75&from=kelkoo
    ma vedo molto nei negozi anche un sistema di non ricordo quale marca,cmq progettato per console...cmq la migliore marca a questo prezzo e creative?

    che intendi per notevole differenza tra sorround e dts?

    grazie per le info

  5. #5
    Utente L'avatar di ROMA87
    Registrato il
    03-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    190
    io ho 1 bose 5.1 e l x va da DIO!!!!!!!!!!!!!
    RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!

    Il mio PC:
    -Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
    -Casse Creative 5.1
    -512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
    -Masterizzatore LG 48X16X48
    -Disco rigido 60 GB Maxtor
    -Monitor LCD 18 Pollici Relisys
    -Mouse e tastiera cordles Logitech

    _XBOX black

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lydser
    questo...http://www.newprintservice.com/shop/...74&from=kelkoo ?interessante anche questo http://www.newprintservice.com/shop/...sp?detail=2277
    e questo che costa molto meno? http://www.newprintservice.com/shop/...75&from=kelkoo
    ma vedo molto nei negozi anche un sistema di non ricordo quale marca,cmq progettato per console...cmq la migliore marca a questo prezzo e creative?

    che intendi per notevole differenza tra sorround e dts?

    grazie per le info
    guarda lyd, non me ne intendo moltissimo, però tutte le persone che hanno provato il mio medesimo "impianto" sono rimaste soddisfatte. con il dts abbiamo un suono più pulito e distribuito meglio tra le 5 casse

    The Future is Now.

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ROMA87
    io ho 1 bose 5.1 e l x va da DIO!!!!!!!!!!!!!
    bose è la marca?

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    guarda lyd, non me ne intendo moltissimo, però tutte le persone che hanno provato il mio medesimo "impianto" sono rimaste soddisfatte. con il dts abbiamo un suono più pulito e distribuito meglio tra le 5 casse
    ok,grazie lo stesso,mi faccio un giro sulla rete per trovare qualche offerta

  9. #9
    Utente L'avatar di ROMA87
    Registrato il
    03-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    190
    certo ke è la BOSE è la marca e 1 delle + famose e costose marche di impianti audio x esempio il mio costa 2400 euro !
    RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!

    Il mio PC:
    -Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
    -Casse Creative 5.1
    -512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
    -Masterizzatore LG 48X16X48
    -Disco rigido 60 GB Maxtor
    -Monitor LCD 18 Pollici Relisys
    -Mouse e tastiera cordles Logitech

    _XBOX black

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    bose rullezz

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    2400 euro mi sembrano una follia,specialmente per un comparto "secondario" come il sonoro...ma anche in generale,davvero troppi...credo che l'unica soluzione siano le consigliate creative a 170euro

  12. #12
    andrea84
    Ospite
    Citazione ROMA87
    io ho 1 bose 5.1 e l x va da DIO!!!!!!!!!!!!!
    Stica vorrei vedere se non andasse da dio!
    Io ce l'ho in macchina il bose. per la xbox, ps2 e pc ho un home teather della panasonic che è miticooooo. Con Pes e halo 2 ti esalti

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho preso le Creative Inspire GD580 5.1 digital a 180euro(166+15 euro di spedizione col contrassegno)spero valgano...

  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    guarda il lato positivo, lyd: se non ti piacciono avrai una carica d'odio maggiore leggendo i miei post

    The Future is Now.

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    guarda il lato positivo, lyd: se non ti piacciono avrai una carica d'odio maggiore leggendo i miei post
    mi fido...se spendo 180euro mi DEVONO piacere...vedremo se supereranno la prova matrix

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •