ma cold fear... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: ma cold fear...

Cambio titolo
  1. #16
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    secondo me e' un bel gioco dalle cose che ho letto e dalle foto che ho visto

  2. #17
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    si, lo è ho scritto tutto nell'altra pagina

  3. #18
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Davy
    ekkime hauzer sei un malfidente, ero andato a giocarci


    Allora, l'avventura è in 3° persona, utilizza un sistema tipo quello re4 (premendo l1 la visuale si sposta alle spalle del personaggio, e con r1 si spara), la trama sembra ben fatta, i nemici sn intelligenti (anke molto bastardi ), e per uccciderli o gli si fa scoppiare la testa (il sangue che skizza sullo schermo è troppo forte ), o quando sn atterra gli pesta, faciendogliela scoppiatre lo stesso (che sadici ). La nave da davvero la sensazione di essere in un mare in tempesta, con tanto di onde che si infrangono sulle pareti esterne della nave, e di oscillamento, sia del protagonista, che lo fa per rimanere in equilibrio, sia della nave (nn compratelo se soffrite il mal di mare, nn sto scherzxando ), poi cè la possibilità di arreggersi alle ringhiere quando si spara, per non rischiare di cadere in mare.
    gli unici difetti sn la telecamera che quando nn è in mod. combattimento è un pò traballante e fastidiosa, e che i salvataggi nn si vedono, ovvero, si può salvare solo dopo determinati eventi, e il punto di saklvataggio si vede solo stando in quel punto, e la nave, che all'inizio è un pò dispersivca per l'assenza della mappa.

    Il doppiaggio e i sottotitoli sn in un Italiano niente male
    tranquillo,l'ho detto x invogliarti.
    cmq grazie^^

  4. #19
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    di niente

  5. #20
    Ratchet_87
    Ospite
    Giocabilità?grafica?rallentamenti?

  6. #21
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Grafica: pulita e molto buona, rende bene l'effetto pioggia
    Giocabilità: i controllin all'inizio sn un pò mavcchinosi, ma poi ci si fa la mano O__O ci sn tre livelli di difficoltà (facile, medio, difficile) + 1 sbloccabile (esperto), all'inbizio i mostri sn abb stupidi, ma dopo poco iniziano a pensare e da li comincia il vero survival
    Rallentamentier ora nessuno la fluidità è ottima, e la azioni fliano nn troppo scattose

    Globale: 8.5 Edit: IMHO

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •