programma pascal (problema di tempo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: programma pascal (problema di tempo)

Cambio titolo
  1. #1
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356

    programma pascal (problema di tempo)

    mi potete fare stò programma con pascal? dovrei farlo io ma nn ho tempo oggi , melo potete fare voi?

    (è una cazzvuolata farlo , ma come ho già detto nn ho il tempo per farlo)

    elaborare un programma in cui l'utente inserisce da tastiera due numeri A e B che una una procedura con passaggio di paramentri per indirizzo raddoppia , ripassando poi al programma principale il loro prodotto diminuito di 4 e il doppio dei due numeri itrodotti.

    grazie

  2. #2
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    nessuno......

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    [RISPOSTA FILOSOFICA=ON]
    jj, capisco che tu non abbia tempo da perdere in queste "baggianate" e quindi le deleghi ad altri, ma non ti lamentare almeno se non ricevi risposta, perché gli altri non hanno certo tempo in più per far ciò che tu non hai voglia di fare (perché tempo che avresti scritto le due reply, e immagino letto più volte il thread in attesa di risposte, avresti risolto da te, visto che dici di saperlo fare). Avessi avuto un problema e avessi cercato aiuto, sarei (ma penso che il discorso sia più generale) stato più che felice di darti una mano, ma penso che, vista la situazione, farai prima a farlo da te.
    [/RISPOSTA FILOSOFICA]

  4. #4
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione WarriorXP
    [RISPOSTA FILOSOFICA=ON]
    jj, capisco che tu non abbia tempo da perdere in queste "baggianate" e quindi le deleghi ad altri, ma non ti lamentare almeno se non ricevi risposta, perché gli altri non hanno certo tempo in più per far ciò che tu non hai voglia di fare (perché tempo che avresti scritto le due reply, e immagino letto più volte il thread in attesa di risposte, avresti risolto da te, visto che dici di saperlo fare). Avessi avuto un problema e avessi cercato aiuto, sarei (ma penso che il discorso sia più generale) stato più che felice di darti una mano, ma penso che, vista la situazione, farai prima a farlo da te.
    [/RISPOSTA FILOSOFICA]
    [risposta forse filosofica al mio guru/on]
    maestro ,nn ho tempo di fare quel programma sono tornato prima a vedere se qualcuno aveva gentilmente risposto e risolto il baggianato problema sul pascal , ma purtroppo nessuno lo ha fatto .
    ora visto che sono le 20:30 e nessuno mi ha fatto il programma ........MELO FARò DA SOLO .
    [Risposta forse filosofica al mio guru/off]

    [messaggio per gli adepti del maestro/on]
    se mai nessuno avesse tempo per farlo .......è gentilmente pregato di farlo
    .
    [messaggio per gli adepti del mastro/off]

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione jj star
    [risposta forse filosofica al mio guru/on]
    maestro ,nn ho tempo di fare quel programma sono tornato prima a vedere se qualcuno aveva gentilmente risposto e risolto il baggianato problema sul pascal , ma purtroppo nessuno lo ha fatto .
    ora visto che sono le 20:30 e nessuno mi ha fatto il programma ........MELO FARò DA SOLO .
    [Risposta forse filosofica al mio guru/off]

    [messaggio per gli adepti del maestro/on]
    se mai nessuno avesse tempo per farlo .......è gentilmente pregato di farlo
    .
    [messaggio per gli adepti del mastro/off]
    Bhe, guarda, il mio era un consiglio al farti furbo... Conosco diversi forum di un certo bacino d'utenza, e credo proprio che in questi nessuno ti aiuterà mai se te ne esci con "me lo fate voi, che io non ho tempo?".
    Ovviamente sei libero di scrivere quello che credi, io ti stavo solo facendo capire la situazione, visto il tuo smile "confuso" della seconda reply.

  6. #6
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione WarriorXP
    Bhe, guarda, il mio era un consiglio al farti furbo... Conosco diversi forum di un certo bacino d'utenza, e credo proprio che in questi nessuno ti aiuterà mai se te ne esci con "me lo fate voi, che io non ho tempo?".
    Ovviamente sei libero di scrivere quello che credi, io ti stavo solo facendo capire la situazione, visto il tuo smile "confuso" della seconda reply.
    ah io quello smile lo uso per mettere i punti interrogativi
    vabbè oramai !


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •