Grave problema con WinMX!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Grave problema con WinMX!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Grave problema con WinMX!!!!

    Raga allora ho installato un vecchio(stro**o)anti-virus al computer,sempre norton ma vecchio e un giorno mi comprare(lo fa con tutti i programmi) una finestra che mi dici che c'è un problema con WinMX allora mi dà varie opzioni per es.quella preimpostata che dice"Blocca tutte le connessioni" bene dal giorno che ho premuto questa opzione(mortacci,nn l'avessi mai fatto)nn mi si connettè più WinMX,ho provato anche a disinstallarlo però mi fà una cosa strana: allora lo disintstallo poi riapro la cartella per reinstallarlo e me lo apre come se non lo avessi mai cancellato io ora mi chiedo= che vor dì???????? però datemi una mano che per me stò prog. è fondamentale,grazie.

  2. #2

  3. #3
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Allora...vediamo se riesco a darti una mano...

    Anzitutto vorrei che tu capissi una cosa: il messaggio di Norton appare anche se non c'è nessun pericolo perchè è suo dovere avvisarti. Ti mette rischio medio e ti consiglia di bloccare perchè lui non conosce il tipo di programma, segnala e basta, poi sta a te decidere in base alle tue conoscenze.
    Perciò la prossima volta blocca solo se non sai di che si tratta (applicazioni sospette ecc) o non ti interessa di consentire! Se blocchi tutto quello che ti dice di bloccare rischi di non riuscire ad usare più nulla!

    Per quanto riguarda il tuo problema, dopo che disinstalli hai provato a eliminare la cartella in cui stava? se no prova e poi reinstalla, se si missà che bisognerà accedere al registro di Norton per cambiare da "Blocca" a "Consenti"... e questo non è tanto semplice...°°

    Anche a me aveva chiesto ciò che ha chiesto a te e io ho messo consenti, una volta inoltre mi è capitato di creare io una regola...ma ho fatto un macello -.-

    Per attuare l'ultima opzione potrei anche aiutarti, ma mi serve uno screen del tuo Norton, perchè io ho il 2004 (e ho avuto il 2002, ma non ricordo più nulla)...
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione rede9
    Vai in controllo programmi e digli consenti a tutti su Winmx.
    come arrivo in Controllo Programmi??

  5. #5
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione fifi
    Allora...vediamo se riesco a darti una mano...

    Anzitutto vorrei che tu capissi una cosa: il messaggio di Norton appare anche se non c'è nessun pericolo perchè è suo dovere avvisarti. Ti mette rischio medio e ti consiglia di bloccare perchè lui non conosce il tipo di programma, segnala e basta, poi sta a te decidere in base alle tue conoscenze.
    Perciò la prossima volta blocca solo se non sai di che si tratta (applicazioni sospette ecc) o non ti interessa di consentire! Se blocchi tutto quello che ti dice di bloccare rischi di non riuscire ad usare più nulla!

    Per quanto riguarda il tuo problema, dopo che disinstalli hai provato a eliminare la cartella in cui stava? se no prova e poi reinstalla, se si missà che bisognerà accedere al registro di Norton per cambiare da "Blocca" a "Consenti"... e questo non è tanto semplice...°°

    Anche a me aveva chiesto ciò che ha chiesto a te e io ho messo consenti, una volta inoltre mi è capitato di creare io una regola...ma ho fatto un macello -.-

    Per attuare l'ultima opzione potrei anche aiutarti, ma mi serve uno screen del tuo Norton, perchè io ho il 2004 (e ho avuto il 2002, ma non ricordo più nulla)...
    che complicato.
    Apri Norton, vai su Firewall personale/configura/controllo porgammi/frontcode technologies Winmx e sostituisci blocca sempre con consenti a tutte.

  6. #6
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione rede9
    che complicato.
    Apri Norton, vai su Firewall personale/configura/controllo porgammi/frontcode technologies Winmx e sostituisci blocca sempre con consenti a tutte.
    Se tutte le cose complicate (il complicato inteso da fifi) fossero cosi facili io sarei stato bill gates.... ..... nn lo sono..... vi ho detto di no ............. vabbe sono selen lo ammetto

  7. #7
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    grazie mille

  8. #8
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Aleskj
    grazie mille
    Emule rulez

  9. #9
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    www.bearshare.com <-- pigliatelo e cestina winmx

  10. #10
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Citazione rede9
    che complicato.
    Apri Norton, vai su Firewall personale/configura/controllo porgammi/frontcode technologies Winmx e sostituisci blocca sempre con consenti a tutte.
    Grazie anche da parte mia...soltanto che il procedimento non mi sembra nuovo...
    Quando creando la regola ho messo blocca al mio programma di download e poi sono andata a mettere consenti ormai era troppo tardi...
    Non faceva che mandarmi avvisi gli uni dietro gli altri dopo pochi secondi e il programma non si avviava lo stesso...-.-
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •