alien vs predator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: alien vs predator

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04
    Località
    tazza del cesso
    Messaggi
    138

    Cool alien vs predator

    salve, vorrei sapere se esiste un gioco x il cubetto di alien vs. predator. potete soddisfare la mia curiosità?Risp:9

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    non esiste

    The Future is Now.

  3. #3
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    risposta secca rapida e immediata

    che vuoi di piu dalla vita??????
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  4. #4
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione Fox
    non esiste
    e ringrazio il cielo di questo

  5. #5
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione paperino_paperotto
    e ringrazio il cielo di questo
    Quello per PC non era malaccio,forse insieme a "La Cosa" è uno dei giochi tratti da pellicola che mi hanno colpito di più!




  6. #6
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione shane
    Quello per PC non era malaccio,forse insieme a "La Cosa" è uno dei giochi tratti da pellicola che mi hanno colpito di più!
    nn mi fido delle conversioni...l'unico decente è cronicle of riddick x X......

  7. #7
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    I giochi per PC sono fatti per sfruttare la potenza delle nuove schede video e processori,quindi per fare un esempio Doom 3 x GC non avrebbe gli stessi risultati grafici di quello per PC




  8. #8
    Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    187
    Citazione shane
    I giochi per PC sono fatti per sfruttare la potenza delle nuove schede video e processori,quindi per fare un esempio Doom 3 x GC non avrebbe gli stessi risultati grafici di quello per PC
    ma se fosse per gc non lo comprerei lolstesso e un gioco da tastiera e mouse.

  9. #9
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Il gioco esiste, solo che non sono sicuro che sia previsto anche per GC, è ancora in fase di lavorazione ed è solo "Predator", non Alien VS Predator ed è ancra presto per poter dare giudizi, ma dalle poche immagini che ho visto sembra buono. Se inveci ti riferisci proprio ad Alien VS Predator è uscito solo su PS2 e non ne so molto a riguardo.

    I due giochi usciti per PC nonchè l'originale uscito ormai sul vetusto Atari Jaguar erano giochi di altissimo livello che gli kagano in testa a quel pelatone di Riddick.

  10. #10
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione shane
    Quello per PC non era malaccio,forse insieme a "La Cosa" è uno dei giochi tratti da pellicola che mi hanno colpito di più!
    Minghia dici? Guarda che sia il film sia i giochi sono tratti da un fumetto americano... tratto a sua volta dai film.

    Citazione nian
    I due giochi usciti per PC nonchè l'originale uscito ormai sul vetusto Atari Jaguar erano giochi di altissimo livello che gli kagano in testa a quel pelatone di Riddick.
    Bravo induinat.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  11. #11
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    alien contro predator il film è una schifezza come pochissimi film che ho visto negli ultimi mesi... continuavo a rigirarmi sulla poltroncina del cinema, l'unica mia distrazione erano i pop corn, ma lo sono stati per poco: li ho rovesciati col piede dopo la prima mezz'ora di film...

  12. #12
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    io tifavo spudoratamente l'alieno....
    bhe dea..quei film vanno visti con senza troppa speranza....sai che sarà una vaccata immonda...quindi ti siedi...e ti godi il circo...lol

    comunque AvsP per pc era un grangioco...usare il marine è stata una delle esperienze più terrorizanti che abbia mai affrontato in un videogioco..tipo che dopo un po non reggevo più e dovevo uscire dal gioco...altrimenti collassavo..lol...
    Ultima modifica di nightside; 11-03-2005 alle 11:41:29

  13. #13
    peterpaz
    Ospite
    Citazione nightside
    io tifavo spudoratamente l'alieno....
    bhe dea..quei film vanno visti con senza troppa speranza....sai che sarà una vaccata immonda...quindi ti siedi...e ti godi il circo...lol

    comunque AvsP per pc era un grangioco...usare il marine è stata una delle esperienze più terrorizanti che abbia mai affrontato in un videogioco..tipo che dopo un po non reggevo più e dovevo uscire dal gioco...altrimenti collassavo..lol...

    davvero una schifio di film...............almeno potevano mettere qualche scena di combattimento in più....

    No dico ma vogliamo paragonarlo al primo film di Resident Evil?

    (ma anche al seconda va!)

  14. #14
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione deamaat
    alien contro predator il film è una schifezza come pochissimi film che ho visto negli ultimi mesi... continuavo a rigirarmi sulla poltroncina del cinema, l'unica mia distrazione erano i pop corn, ma lo sono stati per poco: li ho rovesciati col piede dopo la prima mezz'ora di film...
    Fino a prova contraria quel film ha fatto un successo enorme!!!!!!Forse non è piaciuto a te e a qualcun altro ma non significa che sia uno schifo di film!!!!Era da anni che doveva uscire una cosa del genere e finalmente è successo!............BigRonco

  15. #15
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione peterpaz
    davvero una schifio di film...............almeno potevano mettere qualche scena di combattimento in più....

    No dico ma vogliamo paragonarlo al primo film di Resident Evil?

    (ma anche al seconda va!)
    RE apocalipse forse è stato decente,ma il primo RE ha fatto veramente schifo e non lo dico solo io,ma le statistiche fidati!!!!E' stata una delusione pazzesca che ha lasciato di stucco persino i fan più sfegatati della saga!!!.........BigRonco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •