al tg5 hanno appena parlato di psp!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 300

Discussione: al tg5 hanno appena parlato di psp!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    al tg5 hanno appena parlato di psp!

    al tg 5 hanno appena dato un servizio sulla psp, come testimonial (anche sulla coperina di panorama) c'è niente popo di meno che Rita Levi Montalcini!!! hanno fatto vedere un gioco, credo sia ridge racer...o forse no, la grafica era bestiale, tutti i miei familiari sbigottiti, dopo che hanno sentito che si potrà usare come controllo remoto per gli elettrodomestici, grafica assurda, musica film, poi hanno detto che quando arriverà in europa spaccherà di brutto (ma va?) . Ciao, ciao anche a te Rita!

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Egidio88
    al tg 5 hanno appena dato un servizio sulla psp, come testimonial (anche sulla coperina di panorama) c'è niente popo di meno che Rita Levi Montalcini!!! hanno fatto vedere un gioco, credo sia ridge racer...o forse no, la grafica era bestiale, tutti i miei familiari sbigottiti, dopo che hanno sentito che si potrà usare come controllo remoto per gli elettrodomestici, grafica assurda, musica film, poi hanno detto che quando arriverà in europa spaccherà di brutto (ma va?). Ciao, ciao anche a te Rita!

    Minchia, se ci gioca la Rita Levi Montalcini allora è proprio da comprare....


    Comunque non ho visto il TG5 ma spero vivamente che non abbiano detto: "la PSP spaccherà di brutto".

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    no, non hanno detto così, ve lo immaginate alla fine con un fare serio e lento: infine la psp in europa spaccherà di brutto...... hanno fatto vedere i video dell'uscita in jap....non si è visto kutaragi che faceva il commesso, però poverino il ds potevano presentarli insieme dicendo che ci sarà la sfida.....va be, viva psp!

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    che tristezza, il tg5 con rossella=studio aperto

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    perchè non c'è nessuno nel forum?????

  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    tutti ancora incantati alla tv sbavando, dopo il servizio sulla PSP, chi lo avrebbe mai detto, chissà quando faranno quello per le next generation, se la prenderà anche mia nonna la ps3 (a proposito mia nonna ogni tanto mi mette dei bigliettoni in un salvadanaro che aprirò all'uscita di ps3, aveva fatto così anche un'altra volta e quando lo avevo aperto mi sono preso la gc a 99€ e vati giochi), ricordo quando avevano fatto quello su x-box. su ps2 lo avevano fatto?

  7. #7
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Ah beh se lo dice il tg5....tutta gente esperta in vg...



  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Si saranno informati non credi? non' è che fanno servizi a casaccio su console portatili, e poi non mi pare avessero torto, si vede che hai qualcosa contro psp o comunque sei di parte...unmhhmninntendoununmum

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Egidio88
    Si saranno informati non credi? non' è che fanno servizi a casaccio su console portatili, e poi non mi pare avessero torto, si vede che hai qualcosa contro psp o comunque sei di parte...unmhhmninntendoununmum
    ma se ci sono riviste specializzate nel settore che sparano stronzate, figurati se non lo fanno i TG

  10. #10
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    si pubblicitààààà

  11. #11
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Egidio88
    Si saranno informati non credi? non' è che fanno servizi a casaccio su console portatili, e poi non mi pare avessero torto, si vede che hai qualcosa contro psp o comunque sei di parte...unmhhmninntendoununmum
    senti chi parla



  12. #12
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    si va be potevano farlo, ma non mi pare lo abbiano fatto, hanno detto cose concretamente coerenti con la realtà, mamma mia, si puo sapere che vi prende? pensate invece a suonare alla porta della Montalcini che aveva un PSP nelle mani... a proposito hanno detto che sarà utilizzabile come cellulare e come infinite altre cose...ma si sapeva già, non se lo sono inventati....

  13. #13
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    veramente io penso di comprarmi prima il ds perchè anche lui ha una bella grafica fra un po si vedranno i divx e la line up e i giochi annunciati mi piaccioni di più (NON VEDO L'ORA DI RIGIOCARE A MARIO 64, MAGARI SOTTO LE COPERTE), poi se verranno annunciati resident evil o altri giochi..e si abbasserà il prezzo, prenderò psp

  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    i primi prototipi di ibridi cellulare-videogames-cazzincul0 hanno sempre avuto un notevole successo. vedi l'n-gage. ma davvero in casa tua sono ancora tutti allibiti per il servizio sulla psp? accidenti se scoppia una guerra cosa fanno, una festa?

    The Future is Now.

  15. #15
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    credo che tra ds e psp ce ne avremo da giocare...
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •