• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Solo per precisare una cosa...

Cambio titolo
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03

Solo per precisare una cosa...

Volevo precisare che la mia firma è stata cancellata non perchè andava contro il regolamento, ma perchè qualcuno ha voluto toglierla e basta.

Le due immagini messe a fianco non superavano i 500 pixel in lunghezza, e più il testo in basso, nel totale non superava i 158 pixel in altezza.

Inoltre era la stessa da più di 5 mesi, e se c'era qualcosa che non andava nel suo peso o dimensione, automaticamente non me lo avrebbe concesso già nel momento in cui l'ho fatta.

Ho controllato anche il regolamento per vedere se ci fosse stata qualche modifica per quanto riguarda le firme, ma è tutto come prima e quindi ero in regola al momento in cui mi è stata tolta la firma.

La firma che usavo, e che mi è stata tolta, è esattamente questa (che uso anche in un altro forum):

Gamer from Atari 2600 to PS2 - 2D & jRPG LOVER
    FFXI: Markko ~ Hume ~ RDM Lv.25 ~ WHM Lv.17 ~ Ragnarok ~ LS DragonSlayers
    > > > ECCO LA MIA COLLEZIONE DI GIOCHI!!! < < <

Ditemi voi cosa c'era di male per essere stata bannata, perchè solo di questo si tratta, di ban! Perchè s'intravede i seni della donna che amo (se non si nota, la scritta censura quello che sarebbe di troppo, e quindi è come se fosse una scollatura vista però dal basso)? Perchè sono un fanatico di Final Fantasy? Perchè gioco dalla fine degli anni '80 con l'Atari? Perchè mi piace il 2D e i jRPG? Perchè ho una collezione di giochi non indifferente?

Non voglio essere polemico e infantile, ma non essendoci nessun senso nel ban della mia firma, vorrei almeno capire come fare la prossima, visto che a farla ci metto tutto il mio impegno per rappresentare al meglio la mia persona e i miei gusti (ed è così per molti), e mi girano le scatole, come girerebbe a chiunque, trovarsela cancellata.

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Sicuro che fosse quella? In effetti come peso ci siamo...40 kb giusti.
    Le possibilità sono 2: i mod hanno sbagliato (puo capitare, non serve imbufalirsi), hanno ritenuto l'img di Sable non adataa. Altre possibilità non mi vengono in mente.

Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Citazione Ceck the sound
    hanno ritenuto l'img di Sable non adataa.

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ceck the sound
    Sicuro che fosse quella? In effetti come peso ci siamo...40 kb giusti.
    Le possibilità sono 2: i mod hanno sbagliato (puo capitare, non serve imbufalirsi), hanno ritenuto l'img di Sable non adataa. Altre possibilità non mi vengono in mente.
    In effetti è vero, ma sono più di 5 mesi che la uso e solo mò me l'hanno tolta.

Ah ecco, io ero uno di quelli che ha aperto uno dei tanti topic su Metal Gear 3 e quindi solo così sono stato sgamato nella serrata chiusura dei topic

Cmq non mi sono imbufalito, anzi, sono uno che rispetta sempre le regole per stare bene "a casa degli altri", però dopo più di 5 mesi che usi la stessa firma, vedersela all'improvviso cancellata dopo tutto l'amore che ci metti a farla, porta naturalmente ad una reazione come la mia.

Bannato
    Registrato il
    12-04
    Citazione Nelvien

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    non ti so dire

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Citazione Underground DJ
    Volevo precisare che la mia firma è stata cancellata non perchè andava contro il regolamento, ma perchè qualcuno ha voluto toglierla e basta.

Le due immagini messe a fianco non superavano i 500 pixel in lunghezza, e più il testo in basso, nel totale non superava i 158 pixel in altezza.

Inoltre era la stessa da più di 5 mesi, e se c'era qualcosa che non andava nel suo peso o dimensione, automaticamente non me lo avrebbe concesso già nel momento in cui l'ho fatta.

Ho controllato anche il regolamento per vedere se ci fosse stata qualche modifica per quanto riguarda le firme, ma è tutto come prima e quindi ero in regola al momento in cui mi è stata tolta la firma.

La firma che usavo, e che mi è stata tolta, è esattamente questa (che uso anche in un altro forum):

Gamer from Atari 2600 to PS2 - 2D & jRPG LOVER
    FFXI: Markko ~ Hume ~ RDM Lv.25 ~ WHM Lv.17 ~ Ragnarok ~ LS DragonSlayers
    > > > ECCO LA MIA COLLEZIONE DI GIOCHI!!! < < <

Ditemi voi cosa c'era di male per essere stata bannata, perchè solo di questo si tratta, di ban! Perchè s'intravede i seni della donna che amo (se non si nota, la scritta censura quello che sarebbe di troppo, e quindi è come se fosse una scollatura vista però dal basso)? Perchè sono un fanatico di Final Fantasy? Perchè gioco dalla fine degli anni '80 con l'Atari? Perchè mi piace il 2D e i jRPG? Perchè ho una collezione di giochi non indifferente?

Non voglio essere polemico e infantile, ma non essendoci nessun senso nel ban della mia firma, vorrei almeno capire come fare la prossima, visto che a farla ci metto tutto il mio impegno per rappresentare al meglio la mia persona e i miei gusti (ed è così per molti), e mi girano le scatole, come girerebbe a chiunque, trovarsela cancellata.
    precisamente è 40,3 KB però... quindi + di 40!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Kelvan
    Ospite
    La tua firma pesa ben 41267 byte, ragion per cui non rispetta il limite imposto dal regolamento.
    Inoltre ti è stata tolta ora perchè è stata notata solamente ora.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    ok risposta data (avevo sbagliato i numeri sommati)