• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Un vecchio amore...un affare di domani! SNES

Cambio titolo
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Bitonto (BA)

Un vecchio amore...un affare di domani! SNES

Ciao ragazzuoli! Forse il mio priimo post in esta sezione e vi chiedo di accoglermi come nuovo adepto della setta dei Retro

Ho comprato uno SNES a meno di 1 con 5-6 GIochi...volevo sapere che giochi mi consigliereste di prender eper lo SNES contando che ho in conto di prendere:

Super Mario Y's I 1/2
    ISSd
    Mario Kart
    Street Fighter 2

vorrei sapere quali platform di Mario ci sono su sta consol e se mario rpg trovabile in EU...PS.: Super Mario Land Y's I 1?

PS.: anche su SNES esiste la differenza PAL/NTSC? e se voglio far partire na cartuccia NTSC su un SNES?

Inoltre vorrei sapere come mantenre il + integre possibile le cartucce ()con la i?) e il lettore di memoria dello SNES dato che dubito la garanzia valga ancora...

GRAZIE E A PRESTO!
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    devi prendere assolutamente mario all star, contenente i primi 3 super mario bros e dei livelli inediti

Registrato il
    06-04
    Localit
    Bitonto (BA)
    si lo ho gi

~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Localit
    La Laguna, Tenerife
    Citazione Lord amarant
    devi prendere assolutamente mario all star, contenente i primi 3 super mario bros e dei livelli inediti

Poi anche:

Se ti piacciono gli rpg:
    -chrono trigger
    -final fantasy 6
    -terranigma
    -zelda a link to the past

Se ti piacciono i picchiaduro
    - ultimate mortal kombat 3
    - dbz hyper dimension

Poi:
    -Super metroid (un gioco un po platform, un po rpg e altro ancora)

Registrato il
    06-04
    Localit
    Bitonto (BA)
    ma sono pal?

~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Localit
    La Laguna, Tenerife
    quasi tutti

dbz hiper dimension non so

Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Localit
    big apple
    super castlevania 4

e......

dracula kiss (vampire kiss) :9 :9 quello con ritcher:9

x forza!!
    La vita come un libro, finch non lo hai letto non sai mai come v a finire.

La donna che la d a poco donna da poco

sorridi! domani sar peggio !

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Provincia di Ferrara
    Citazione Meridian
    Ciao ragazzuoli! vorrei sapere quali platform di Mario ci sono su sta consol e se mario rpg trovabile in EU...PS.: Super Mario Land Y's I 1?

PS.: anche su SNES esiste la differenza PAL/NTSC? e se voglio far partire na cartuccia NTSC su un SNES?

Inoltre vorrei sapere come mantenre il + integre possibile le cartucce ()con la i?) e il lettore di memoria dello SNES dato che dubito la garanzia valga ancora...

GRAZIE E A PRESTO!
    1) Platform di Mario su Super Nintendo:
    - Super Mario World
    - Super Mario All-Stars
    - Super Mario All-Stars + Super Mario World
    - Super Mario World 2 - Yoshi's Island

Super Mario Bros. - the Lost Levels non sono semplicemente "livelli aggiuntivi". in giappone questo gioco si chiama Super Mario Bros. 2 ed il VERO seguito del primo capitolo della saga di Mario, annullato nel resto del mondo perch considerato troppo simile al primo e mostruosamente difficile. il Super Mario Bros. 2 che conosciamo noi l'adattamento di un gioco giapponese chiamato Doki Doki Panic che nel resto del mondo ha venduto tantissimo proprio grazie alla fama dell'idraulico e soci. Successivamente stato pubblicato in questa forma mariesca anche in Giappone con il nome di Super Mario U.S.A.

La raccolta Super Mario All-Stars + Super Mario World ospita una versione di Super Mario World un po' differente da quella originale: cambiano molte animazioni di Luigi, ed ora per fortuna non identico a quello di Mario, e cambia anche alcune pose e il tipo di salto, influendo il gameplay, cos come l'uso di Yoshi da parte dello stesso idraulico verde.

2) Super Mario RPG - Legend of the Seven Stars non mai uscito per il mercato europeo

3) Si, il Super NES non region free quindi ti serve un adattatore per giocare con i giochi import

4) Super Mario Land un gioco per Game Boy. Ci che intendi tu Super Mario World, ma come gameplay totalmente diverso da Yoshi's Island... diciamo che dello stesso stampo dei titoli di Mario Precedenti. Il sottotitolo "Super Mario World 2" dato a Yoshi's Island servito in occidente per attrarre maggiormente la massa verso il titolo.

5) Assicurati che lo slot per le cartuccione sia sempre ben chiuso (ma tanto la chiusura automatica), e spolveralo con un pennellino di tanto in tanto. Per quanto riguarda i giochi, io uso un cotton-fioc inumidito appena e pulisco i dentini di connessione, altrimenti con un po' di sporco la console non riesce + a leggerli. Dopo usa un cotton-fioc asciutto per asciugarli subito.

The Future is Now.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Provincia di Ferrara
    Citazione Helios
    quasi tutti

dbz hiper dimension non so
    Chrono Trigger, Final Fantasy VI e Dragon Ball Z - Hyper Dimension non sono affatto PAL. il resto si.

troppa emulazione, eh?

The Future is Now.

~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Localit
    La Laguna, Tenerife
    Citazione Fox
    Chrono Trigger, Final Fantasy VI e Dragon Ball Z - Hyper Dimension non sono affatto PAL. il resto si.
    credevo di si

Ma se chrono trigger non pal tutti quelli che ci hanno giocato qua in italia hanno usato gli emulatori?

~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Localit
    La Laguna, Tenerife
    Citazione Fox
    troppa emulazione, eh?

Non hai tutti i torti ( )

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Helios
    credevo di si

Ma se chrono trigger non pal tutti quelli che ci hanno giocato qua in italia hanno usato gli emulatori?
    Citazione Fox
    3) Si, il Super NES non region free quindi ti serve un adattatore per giocare con i giochi import
    Ecco la risposta. Molti l'avranno emulato, ma altri avevano l'adattatore.
    Se esistesse un gioco di societ sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

[falkar]
    Ospite
    5) Assicurati che lo slot per le cartuccione sia sempre ben chiuso (ma tanto la chiusura automatica), e spolveralo con un pennellino di tanto in tanto. Per quanto riguarda i giochi, io uso un cotton-fioc inumidito appena e pulisco i dentini di connessione, altrimenti con un po' di sporco la console non riesce + a leggerli. Dopo usa un cotton-fioc asciutto per asciugarli subito.
    ragazzi, questa ossessione XD
    fox for moderator!!!