Un vecchio amore...un affare di domani! SNES
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Un vecchio amore...un affare di domani! SNES

Cambio titolo
  1. #1
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362

    Un vecchio amore...un affare di domani! SNES

    Ciao ragazzuoli! Forse è il mio priimo post in esta sezione e vi chiedo di accoglermi come nuovo adepto della setta dei Retro

    Ho comprato uno SNES a meno di 1€ con 5-6 GIochi...volevo sapere che giochi mi consigliereste di prender eper lo SNES contando che ho in conto di prendere:

    Super Mario Y's I 1/2
    ISSd
    Mario Kart
    Street Fighter 2

    vorrei sapere quali platform di Mario ci sono su sta consol e se mario rpg è trovabile in EU...PS.: Super Mario Land è Y's I 1?

    PS.: anche su SNES esiste la differenza PAL/NTSC? e se voglio far partire na cartuccia NTSC su un SNES?

    Inoltre vorrei sapere come mantenre il + integre possibile le cartucce ()con la i?) e il lettore di memoria dello SNES dato che dubito la garanzia valga ancora...

    GRAZIE E A PRESTO!
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  2. #2
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    devi prendere assolutamente mario all star, contenente i primi 3 super mario bros e dei livelli inediti

  3. #3
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    si lo ho già
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  4. #4
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Lord amarant
    devi prendere assolutamente mario all star, contenente i primi 3 super mario bros e dei livelli inediti


    Poi anche:

    Se ti piacciono gli rpg:
    -chrono trigger
    -final fantasy 6
    -terranigma
    -zelda a link to the past

    Se ti piacciono i picchiaduro
    - ultimate mortal kombat 3
    - dbz hyper dimension

    Poi:
    -Super metroid (un gioco un po platform, un po rpg e altro ancora)

  5. #5
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    ma sono pal?
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  6. #6
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    quasi tutti

    dbz hiper dimension non so

  7. #7
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    super castlevania 4

    e......

    dracula kiss (vampire kiss) :9 :9 quello con ritcher:9

    x forza!!
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Meridian
    Ciao ragazzuoli! vorrei sapere quali platform di Mario ci sono su sta consol e se mario rpg è trovabile in EU...PS.: Super Mario Land è Y's I 1?

    PS.: anche su SNES esiste la differenza PAL/NTSC? e se voglio far partire na cartuccia NTSC su un SNES?

    Inoltre vorrei sapere come mantenre il + integre possibile le cartucce ()con la i?) e il lettore di memoria dello SNES dato che dubito la garanzia valga ancora...

    GRAZIE E A PRESTO!
    1) Platform di Mario su Super Nintendo:
    - Super Mario World
    - Super Mario All-Stars
    - Super Mario All-Stars + Super Mario World
    - Super Mario World 2 - Yoshi's Island

    Super Mario Bros. - the Lost Levels non sono semplicemente "livelli aggiuntivi". in giappone questo gioco si chiama Super Mario Bros. 2 ed è il VERO seguito del primo capitolo della saga di Mario, annullato nel resto del mondo perchè considerato troppo simile al primo e mostruosamente difficile. il Super Mario Bros. 2 che conosciamo noi è l'adattamento di un gioco giapponese chiamato Doki Doki Panic che nel resto del mondo ha venduto tantissimo proprio grazie alla fama dell'idraulico e soci. Successivamente è stato pubblicato in questa forma mariesca anche in Giappone con il nome di Super Mario U.S.A.

    La raccolta Super Mario All-Stars + Super Mario World ospita una versione di Super Mario World un po' differente da quella originale: cambiano molte animazioni di Luigi, ed ora per fortuna non è identico a quello di Mario, e cambia anche alcune pose e il tipo di salto, influendo il gameplay, così come l'uso di Yoshi da parte dello stesso idraulico verde.

    2) Super Mario RPG - Legend of the Seven Stars non è mai uscito per il mercato europeo

    3) Si, il Super NES non è region free quindi ti serve un adattatore per giocare con i giochi import

    4) Super Mario Land è un gioco per Game Boy. Ciò che intendi tu è Super Mario World, ma come gameplay è totalmente diverso da Yoshi's Island... diciamo che è dello stesso stampo dei titoli di Mario Precedenti. Il sottotitolo "Super Mario World 2" dato a Yoshi's Island è servito in occidente per attrarre maggiormente la massa verso il titolo.

    5) Assicurati che lo slot per le cartuccione sia sempre ben chiuso (ma tanto la chiusura è automatica), e spolveralo con un pennellino di tanto in tanto. Per quanto riguarda i giochi, io uso un cotton-fioc inumidito appena e pulisco i dentini di connessione, altrimenti con un po' di sporco la console non riesce + a leggerli. Dopo usa un cotton-fioc asciutto per asciugarli subito.

    The Future is Now.

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Helios
    quasi tutti

    dbz hiper dimension non so
    Chrono Trigger, Final Fantasy VI e Dragon Ball Z - Hyper Dimension non sono affatto PAL. il resto si.

    troppa emulazione, eh?

    The Future is Now.

  10. #10
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Fox
    Chrono Trigger, Final Fantasy VI e Dragon Ball Z - Hyper Dimension non sono affatto PAL. il resto si.
    credevo di si

    Ma se chrono trigger non è pal tutti quelli che ci hanno giocato qua in italia hanno usato gli emulatori?

  11. #11
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Fox
    troppa emulazione, eh?


    Non hai tutti i torti ( )

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Helios
    credevo di si

    Ma se chrono trigger non è pal tutti quelli che ci hanno giocato qua in italia hanno usato gli emulatori?
    Citazione Fox
    3) Si, il Super NES non è region free quindi ti serve un adattatore per giocare con i giochi import
    Ecco la risposta. Molti l'avranno emulato, ma altri avevano l'adattatore.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    [falkar]
    Ospite
    5) Assicurati che lo slot per le cartuccione sia sempre ben chiuso (ma tanto la chiusura è automatica), e spolveralo con un pennellino di tanto in tanto. Per quanto riguarda i giochi, io uso un cotton-fioc inumidito appena e pulisco i dentini di connessione, altrimenti con un po' di sporco la console non riesce + a leggerli. Dopo usa un cotton-fioc asciutto per asciugarli subito.
    ragazzi, questa è ossessione XD
    fox for moderator!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •