[Carriera]Reparti militari - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: [Carriera]Reparti militari

Cambio titolo
  1. #31
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    La qualifica la si prende a livello di singolo reparto non di grande raggruppamento come invece è la Folgore.


  2. #32
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Botolo
    ankio voglio far carriera militare!! solo ke mi devo sorbire ancora 3 anni di scuola 8( cmq ti consiglio il 9° reggimento incusori paracadutisti "col moskin" dove andrò ankio dopo aver fatto l'accademia ufficiali a modena!!www.esercito.difesa.it x maggiori info,buona fortuna!!!

    ehi anch'io voglio iscrivermi nei paracadutisti...


    magari ci vediamo li a pisa fra qualche anno!


  3. #33
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Italiano medio
    ehi anch'io voglio iscrivermi nei paracadutisti...


    magari ci vediamo li a pisa fra qualche anno!
    Si ma Botolo farà l'Accademia Militare, e quindi il corso di aviolancio sarà una breve sessione, tu invece vuoi arruolarti nella Folgore, e allora l'attività di aviolancio è assai maggiore.


  4. #34
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Jack89
    Si ma Botolo farà l'Accademia Militare, e quindi il corso di aviolancio sarà una breve sessione, tu invece vuoi arruolarti nella Folgore, e allora l'attività di aviolancio è assai maggiore.
    ah, non avevo letto...8(


    jack tu pensi di iscriverti nell'esercito?


  5. #35
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione Falco Bianco
    io sapevo che la DIA é un reparto della polizia, no? quindi non ha un'impostazione militare... poi cmq io parlavo a livello dell'area investigativa, non operativo-militare (blitz & co.)...
    no...la DIA è un organismo investigativo a composizione interforze che annovera personale della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Al vertice c'è un direttore, un funzionario scelto tra uno dei tre corpi precedenti
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  6. #36
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Italiano medio

    jack tu pensi di iscriverti nell'esercito?
    Forse anche io farò domanda presso l'Accademia Militare, ma ci devo ancora pensare bene, dev'essere una scelta ben ponderata....se la cosa va a porto, al termine del biennio comune, sceglierei l'artiglieria come specializzazione, e andrò quindi 3 anni nella scuola di applicazione di artiglieria con sede a Bracciano (Roma).
    In ogni caso ho ancora tre anni di tempo per pensarci bene...


  7. #37
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Jack89
    Forse anche io farò domanda presso l'Accademia Militare, ma ci devo ancora pensare bene, dev'essere una scelta ben ponderata....se la cosa va a porto, al termine del biennio comune, sceglierei l'artiglieria come specializzazione, e andrò quindi 3 anni nella scuola di applicazione di artiglieria con sede a Bracciano (Roma).
    In ogni caso ho ancora tre anni di tempo per pensarci bene...

    bel settore....mi volevo iscrivere anch'io li tempo fa, ma poi ho optato verso il paracadutismo...

    spero solo che se vado in guerra non mi finisca come nello sbarco in normandia...


  8. #38
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    io penso di partire con il primo blocco 2006, quello di febbraio...FF.A. x PS

    e speriamo bene
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  9. #39
    Utente L'avatar di elgyn
    Registrato il
    07-05
    Località
    sulla betty
    Messaggi
    568
    ehi jack vai in msn ogni tanto....io vi consiglio di visitare www.esercito.difesa.it. a me piacerebbe entare nei gis, e quindi prima nel tuscania. se nò nell'esercito e dopo il periodo necessario i corsi per pilota d'elicottero. o se no, ma è mooolto piu difficile, l'accademia aeronautica come pilota navigatore. è bello sapere che altri ragazzi hanno queste ispirazioni, qui da me non ce ne sono molti ani sono praticamente l'unico ma io ne vado fiero. come voi.

  10. #40
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    sto seriamente pensando di arruolarmi

  11. #41
    Utente L'avatar di elgyn
    Registrato il
    07-05
    Località
    sulla betty
    Messaggi
    568
    si io vorrei attuare una carriera lavorativa cjhe unisce la passione, è questa è la via delle forze armate.ragazzi quanto amate questa possibilità ?
    per il mio compleanno i miei mi faranno pilotare un elicottero con un istruttore per 15 minuti..che emozioneeee !!!! certo lo guida piu lui che io, ed è uno schweizer, ma è sempre tenere in mano un elicottero !

  12. #42
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Per caso uno Schweizer 330?


  13. #43
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione elgyn
    si io vorrei attuare una carriera lavorativa cjhe unisce la passione, è questa è la via delle forze armate.ragazzi quanto amate questa possibilità ?
    per il mio compleanno i miei mi faranno pilotare un elicottero con un istruttore per 15 minuti..che emozioneeee !!!! certo lo guida piu lui che io, ed è uno schweizer, ma è sempre tenere in mano un elicottero !
    beh suppongo che terrai in mano solo la cloche no?

  14. #44
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione elgyn
    si io vorrei attuare una carriera lavorativa che unisce la passione, è questa è la via delle forze armate.ragazzi quanto amate questa possibilità ?
    penso sia il miglior lavoro che una persona possa trovare... per questo farò lo psicologo infantile... anche se la carriera militare la farei (nei test attitudinali dell'università l'unico mestiere nel quale sono risultato 5 su 5 come punteggio é stato "ufficiale dell'esercito" ) peccato che non mi piaccia la guerra e che sono pacifista...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #45
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione Falco Bianco
    penso sia il miglior lavoro che una persona possa trovare... per questo farò lo psicologo infantile... anche se la carriera militare la farei (nei test attitudinali dell'università l'unico mestiere nel quale sono risultato 5 su 5 come punteggio é stato "ufficiale dell'esercito" ) peccato che non mi piaccia la guerra e che sono pacifista...
    essere militari non vuole per forza dire amare la guerra! io parto a breve ma mica voglio la guerra...solo che in alcuni casi la forza è necessaria, per difendere la pace
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •