Girare in sto forum..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Girare in sto forum..

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179

    Girare in sto forum..

    è come correre con 50 kg attaccati sotto le suole delle scarpe..
    ogni pagina che carica ci mette un eternità, la mia connessione nn è bestiale ma ho una adsl 640/128 quindi nn dovrei aver grossi problemi con un forum... ad esempio in altri ke frequento ci sono limiti molto più libertini con firme e quantaltro e si gira da dio, xke? inoltre ogni 3 clik mi dice:
    Messaggio vBulletin
    Il server è in sovraccarico al momento. Per favore riprova più tardi.


    nn si potrebbe far qualcosa per migliorare la situazione?

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione The Fiend
    è come correre con 50 kg attaccati sotto le suole delle scarpe..
    ogni pagina che carica ci mette un eternità, la mia connessione nn è bestiale ma ho una adsl 640/128 quindi nn dovrei aver grossi problemi con un forum... ad esempio in altri ke frequento ci sono limiti molto più libertini con firme e quantaltro e si gira da dio, xke? inoltre ogni 3 clik mi dice:
    Messaggio vBulletin
    Il server è in sovraccarico al momento. Per favore riprova più tardi.
    nn si potrebbe far qualcosa per migliorare la situazione?
    Aspettare il nuovo Server.In caso dovesse arrivare.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    da quello che sappiamo o prendono un nuovo server o si rivolgono a servizi di hostin esterno. Il quando non si sa




  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Dovranno aggiornare il server che ormai non riesce a gestire + tutti gli utenti. Oggi è una cosa normale la lentezza, per non dire il messaggio del vBulletin
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Muntaner
    Ospite
    E' stato ripetute molte volte: per ovviare a questi problemi servirebbe il server nuovo, che verrà comprato in un futuro impreciso. Gorman ci farà sapere in caso di novità...per l'intanto, dobbiamo adattarci alla situazione così per com'è, senza pretendere troppo.

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione miky258
    E' stato ripetute molte volte: per ovviare a questi problemi servirebbe il server nuovo, che verrà comprato in un futuro impreciso. Gorman ci farà sapere in caso di novità...per l'intanto, dobbiamo adattarci alla situazione così per com'è, senza pretendere troppo.
    Pretendere troppo?????? Persino il mio forum va almeno 10 volte + veloce!!!!!!!!! ForumFree rulez
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Questo e' l'8.937.232 topic che viene aperto,li conto tutti

  8. #8
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    E' stato ripetute molte volte: per ovviare a questi problemi servirebbe il server nuovo, che verrà comprato in un futuro impreciso. Gorman ci farà sapere in caso di novità...per l'intanto, dobbiamo adattarci alla situazione così per com'è, senza pretendere troppo.
    gia ma probabilmente questa cosa fara allontanare gli utenti.. e quelli nuovi nn saranno certo propensi a restare...
    io personalmente negli ultimi mesi nn mi sono fatto vedere quasi per niente

  9. #9
    Miliardario eccentrico L'avatar di Alerion
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    Citazione L'Esorcista
    Pretendere troppo?????? Persino il mio forum va almeno 10 volte + veloce!!!!!!!!! ForumFree rulez
    Il forum tuo vanta un bacino d'utenza di tal mole?

  10. #10
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Questo e' l'8.937.232 topic che viene aperto,li conto tutti
    beh... vedo ke allora siamo 8.937.232 che la pensano allo stesso modo.. è già un buon inizio

  11. #11
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione The Fiend
    gia ma probabilmente questa cosa fara allontanare gli utenti.. e quelli nuovi nn saranno certo propensi a restare...
    io personalmente negli ultimi mesi nn mi sono fatto vedere quasi per niente
    Ci sto da un anno in questo forum,e lo frequento quasi ogni giorno...non mi da fastidio la cosa

  12. #12
    Citazione Rocket
    Questo e' l'8.937.232 topic che viene aperto,li conto tutti

    +1

    ah devi ancora togliere lo smile dalla firma
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    Citazione The Fiend
    gia ma probabilmente questa cosa fara allontanare gli utenti.. e quelli nuovi nn saranno certo propensi a restare...
    io personalmente negli ultimi mesi nn mi sono fatto vedere quasi per niente
    Questo accade perchè non sapete aspettare. Acquistare un nuovo server non è una cosa da poco...costa migliaia di euro, e non è bello fare i conti in tasca d'altri. Io, come anche altri, capiamo la situazione e sappiamo attendere.

  14. #14
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Ci sto da un anno in questo forum,e lo frequento quasi ogni giorno...non mi da fastidio la cosa
    si vede ke hai del tempo da perdere.. a me personalmente da MOLTO fastidio


    +1

    ah devi ancora togliere lo smile dalla firma
    vai a leggere nel 3d di diablo

  15. #15
    Citazione The Fiend

    vai a leggere nel 3d di diablo
    c'era scritto che il server è in sovraccarico

    ovviamente scherzo
    nn è vero.. lo smile è tagliato a metà infatti, ed è in linea col 158 di h
    l'img va bene ma lo smile è tagliato,non so se si può tenere
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •