Cosa faccio? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 166

Discussione: Cosa faccio?

Cambio titolo
  1. #46
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Fox
    la mia firma non c'entra niente. spero finora di averti motivato bene le mie scelte e i miei pareri. non ho ancora capito i tuoi tuttavia
    Neanche io...
    una parte del cervello dice ma che cazz stai a fa vai a prendere sto cubetto....l'altra ma dove vai.....

  2. #47
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    informati meglio, dopotutto non devi mai avere fretta se devi fare un acquisto importante. ascolta, informati bene sui giochi, magari da recensioni online, ma ti chiedo: accantona, durante questa ricerca, il fattore "ribelle", "figoso", "violento" per la valutazione di un gioco. ci sono giochi pieni di nuvole che ridono ed erbetta color verde fastidio che ti fanno passare ore stupende, grazie ad una bella storia, personaggi accattivanti ed una realizzazione tecnica unica al mondo.

    The Future is Now.

  3. #48
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Sto leggendo 4578641231 recensioni ho visot 45646 video...e dico che i giochi sono carini...ma il fattore video è importante cioè nn sono il tipo che corre dietro funghi e etc....sot vedendo i video sul sito della nintendo e se si vedono così...corrooo...ma poi vedo i video della ps2 e si vedono uguali...quindi nn credo molto ai video...

  4. #49
    sirkain
    Ospite
    Citazione Fox
    informati meglio, dopotutto non devi mai avere fretta se devi fare un acquisto importante. ascolta, informati bene sui giochi, magari da recensioni online, ma ti chiedo: accantona, durante questa ricerca, il fattore "ribelle", "figoso", "violento" per la valutazione di un gioco. ci sono giochi pieni di nuvole che ridono ed erbetta color verde fastidio che ti fanno passare ore stupende, grazie ad una bella storia, personaggi accattivanti ed una realizzazione tecnica unica al mondo.
    ogni riferimento a mario e zalda è puramente casuale giusto?

  5. #50
    sirkain
    Ospite
    Citazione MiStAkE
    Sto leggendo 4578641231 recensioni ho visot 45646 video...e dico che i giochi sono carini...ma il fattore video è importante cioè nn sono il tipo che corre dietro funghi e etc....sot vedendo i video sul sito della nintendo e se si vedono così...corrooo...ma poi vedo i video della ps2 e si vedono uguali...quindi nn credo molto ai video...
    sai qual è la differenza fra i video GC e quelli ps2? semplice quelli GC mostrano l'effettiva qualità grafica dei giochi, quelli ps2 NO

    ora un consiglio te lo voglio dare se proprio nn ti dovesse piacere lo stile N allora prendi un xbox ma nn fare la CA**TA di buttare i soldi su una ps2, xkè è testato che tutti coloro che sono passati da ps2 a xbox o GC nn hanno rimpianto la scelta, quindi vedi un pò te...

  6. #51
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione sirkain
    sai qual è la differenza fra i video GC e quelli ps2? semplice quelli GC mostrano l'effettiva qualità grafica dei giochi, quelli ps2 NO

    ora un consiglio te lo voglio dare se proprio nn ti dovesse piacere lo stile N allora prendi un xbox ma nn fare la CA**TA di buttare i soldi su una ps2, xkè è testato che tutti coloro che sono passati da ps2 a xbox o GC nn hanno rimpianto la scelta, quindi vedi un pò te...
    bè in verità x me la x è la peggio, c sono poche exclusive che mi interessano, x me il gc è il meglio poi la ps2 e infine l'xbox. cmq x me basta avere la ps2 e il gc x avere i giochi migliori, c'è solo da rimpiangere halo2
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #52
    sirkain
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    bè in verità x me la x è la peggio, c sono poche exclusive che mi interessano, x me il gc è il meglio poi la ps2 e infine l'xbox. cmq x me basta avere la ps2 e il gc x avere i giochi migliori, c'è solo da rimpiangere halo2
    gh mi viene un sorriso leggendo queste righe, quante volte le ho sentite dire ste cose da gente che nn aveva mai provato o provato poco l'xbox e ora nn li stacca + nessun dalla x........... quindi c'è speranza pure x te tranquillo arriverà il tuo giorno

  8. #53
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    anche l'xbox è un aquisto interessante,ma il cubo è più particolare.

  9. #54
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione MiStAkE
    il solo dubbio che mi rimane è....i giochi coiè nn voglio giochi per bambini super mario, sonic, etc....ci sono giochi del calibro di final fantasy, need for speed...
    Credo che è meglio che prendi la PS2 visto che sei un adulto.

  10. #55
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Ma nn ci sot capendo + niente....sono andato in negozio ho chiesto il cubo e mi ha detto 93.99 euro e vabbene....poi ho chiesto zelda e mi ha cacciato zelda four sword o una cosa del genere giro la scatola per vedere delle'img di gioco e vedo una grafica che dire di m*** è poco stile anni 80...lol il video sul sito della nintendo ho visto una grafica stupenda...boooooh

    cmq se nn sarà il cubo sarà l'xbox!!!!!!
    Ma per il cubo i giochi escono di frequente?

  11. #56
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione MiStAkE
    Ma nn ci sot capendo + niente....sono andato in negozio ho chiesto il cubo e mi ha detto 93.99 euro e vabbene....poi ho chiesto zelda e mi ha cacciato zelda four sword o una cosa del genere giro la scatola per vedere delle'img di gioco e vedo una grafica che dire di m*** è poco stile anni 80...lol il video sul sito della nintendo ho visto una grafica stupenda...boooooh

    cmq se nn sarà il cubo sarà l'xbox!!!!!!
    Ma per il cubo i giochi escono di frequente?
    nn zelda the four sword... devi prendere zelda the wind waker!!!!! t sconsiglio la x.
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #57
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Mistake, guarda io ho la ps2, sono 2 mesi che nn ci gioco piu . . . . e ora il 18 vado subito a comprarmi il boundle di RE4

    sulla ps2, dei 3 titoli da te citati, l'unico veramente bello e GT4, santandreas dopo 2 settimane(a dirla grande) gia nn mi entusiasmava piu. . .

    alla fin fine e sempre uguale . . . spari sangue violenza . . . ma in fondo come gioco nn vale un gran che. . . .

    anche io pensavo che il GC fosse una console da bambini, costa poco, tutti i titoli con mario e gli altri . . . .

    poi ho visto RE4. . . . . . . e cosi ho deciso, beh fammi vedere qualche altro titolo per GC che casomai me lo compro. . .

    ho iniziato a vedere. . . SMouble Dash. . .Super Smash Bros Meele . . .Zelda:ww e il video del nuovo zelda che uscira. . . .Resident Evil 0. . .Metroid Prime. . . SM: Sunshine. . . .Symphonia. . . Mario Tennis. . . .

    e mi son detto . . . CAXXO !!!!

    e dentro di me sta rinascendo la voglia di giocare che da 2 3 mesi a questa parte se ne era andata a farsi fottere

    i giochi ps2 son piu fighi, ti basta vedere RE4 . . . innanzi tutto vengono prodotti 200 titoli nuovi al mese, il 90% dei quali fa cagare , mentre per il GC vale il detto: Pochi ma Buoni , che poi tanto pochi nn sono, facendo i calcoli devo vendere qualche organo e sto a posto. . .


    TUTTO QUI...


    il parere di un possessore PS2

    P.S: naturalmente ti ho detto il mio punto di vista nn sto cercando di convincerti


    P.P.S: NN VEDO L'ORA ARRIVI IL 18 !!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Kael'Thas; 4-03-2005 alle 18:07:15
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  13. #58
    Francesco1489
    Ospite
    clap clap

  14. #59
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Senza dubbio resident evil 4 sarà na figata pazzesca.......cmq domani o mi compro il cubo o la x....quindi zelda quello con la grafica bella è zelda the wind waker....dove posso vedere un filmato di RES4

  15. #60
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    porco cane mistake, da come scrivi ho pensato "****, sto qui è un 14enne con gli ormoni a 10'000 che vuole solo ammazzare vecchie e andare a puttane con gta"

    poi quardo il profilo


    Ragazzo, hai 20 anni e ancora stai dietro all'aspetto "figoso" di un gioco? ma stiamo scherzando?

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •