la SOLA amicizia tra un ragazzo e una ragazza...possibile? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 131

Discussione: la SOLA amicizia tra un ragazzo e una ragazza...possibile?

Cambio titolo
  1. #16
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Certo che esiste

  2. #17
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    si se invece dell'attrazione fisica (anche se ne uno ne l'altro sono cessi) vi è un'attrazione mentale una sorta di legame psicologico dove i 2 si sntono sulla stessa unghezza d'onda.non dite che è una cazzata o io e la mia mgliore amica veniamo a spaccarvi in 2 (scherzo)

  3. #18
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    solo se sn due cessi..


    se 1 solo dei due e' cesso gli potrebbe piacere l'"amica" e quindi si tornerebbe da capo..

  4. #19
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Dipende... se è bruttina potrebbe anche essere

  5. #20
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    si, ho la ragazza da 4 anni e una trentina di amiche, 3-4 di loro sono migliori amiche...

  6. #21
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione Archangel Varyel
    Sì se lui ha un'altra ed è contento di starci e lei ha un altro ed è contenta di starci.

    Altrimenti ho forti dubbi, ma come sempre non è tutto bianco o nero. Un po' di attrazione ci sarà sempre, ma la si può reprimere. Siamo mica animali?

    Io ho un sacco di amichE che per me non sono niente di più. Semplicemente, mi trovo meglio a ragionare con le donne perchè i maschi, salvo poche, doverose, eccezioni, hanno modi di fare e di pensare troppo distanti da me (il che non vuol dire che sono gay )
    Mi dispiace informarti che lo siamo

  7. #22
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    si,ma io non c'è la farei................

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    come han detto può esistere solo se nn c'è attrazione fisica da entrambe le parti;

    anke se solo uno è attratto fisicamente dall'altro,è probabile ke prima o poi l'equilibrio si spezzi,in un senso o nell'altro;

    se sono tutti e due attratti,beh è ovvio ke va a finire li

    se nessuno dei due è attratto dall'altro,invece è possibile l'amicizia,imho



  9. #24
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Elladan
    Un'amicizia tra uomo e donna può esistere solamente se uno dei due è un cesso. (detto in parole povere )
    In questo modo, non essendoci attrazione fisica, l'amicizia FORSE può funzionare.
    La penso esattamente come te

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Fred8989
    Secondo voi è possibile avere un migliore amico del sesso opposto senza che quell'amicizia diventi qlks di +???
    Possibile o no?
    non ho ben capito che tipo di amicizia intendi. se intendi essere amico, parlare del piu bel meno, chiacchierare quando ci si incontra allora nn ci sono problemi

    se intedi la Amicizia, con la A maiuscola, cioé che vi sentite tutti i giorni, uscite a bere qcs solo voi 2, appena hai un problema corri da lei per parlarne ( o viceversa ), guardate dei film a casa di uno o dell'altro ), allora é più difficile

    io ho persone che considero amiche e un paio Amiche. quelle che considero Amiche sono comunque persone delle quali in passato fui attratto o esse furono attratte da me.

    in definitiva, avere un Amica é possibile, ma secondo me é inevitabile che prima o poi uno dei 2 vuole qcs di più

  11. #26

  12. #27
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    non credo, o almeno, non una forte amicizia

  13. #28
    *yRaM*
    Ospite
    Secondo me è possibile, però spesso uno dei due nutre un'attrazione verso l'altro.

  14. #29
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    si che esiste!

  15. #30
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Archangel Varyel
    Sì se lui ha un'altra ed è contento di starci e lei ha un altro ed è contenta di starci.

    Altrimenti ho forti dubbi, ma come sempre non è tutto bianco o nero. Un po' di attrazione ci sarà sempre, ma la si può reprimere. Siamo mica animali?

    Io ho un sacco di amichE che per me non sono niente di più. Semplicemente, mi trovo meglio a ragionare con le donne perchè i maschi, salvo poche, doverose, eccezioni, hanno modi di fare e di pensare troppo distanti da me (il che non vuol dire che sono gay )

    Bah...vero per alcune cose. Prova a ragionare con una ragazza di politica, di affari e di cose concrete. il 99% è null.

    Con una donna puoi parlare però dei tuoi problemi. Le donne sono un contenitore vuoto che va riempito. L'uomo è un contenitore pieno di stronzate che va svuotato (come le palle)

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •