come si monta la ram? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: come si monta la ram?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Dark_Angel83
    Il corpo umano è come un condensatore,accumula energia e la libera in contatto di un ogetto che conduce elettricità (la RAM )

    Ma non fanno fisica alla tua scuola?
    Ma quali 15 minuti...bastano pochi secondi.
    E basta toccare una messa a terra con le mani prima di toccare le ram (termosifone).

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #32
    Mah,un tecnico mi ha detto di staccare il PC e tenerlo spento per 15 minuti prima di agire all'interno per evitare danni.

    Sarà esagerato ma almeno non si rischia nulla.

    Basta assicurarsi di scaricare l'elettricità scarica toccando un pezzo di metallo attaccato al muro o usare il braccialetto antistatico
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #33
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Dark_Angel83
    Mah,un tecnico mi ha detto di staccare il PC e tenerlo spento per 15 minuti prima di agire all'interno per evitare danni.

    Sarà esagerato ma almeno non si rischia nulla.

    Basta assicurarsi di scaricare l'elettricità scarica toccando un pezzo di metallo attaccato al muro o usare il braccialetto antistatico
    All'interno del pc non esiste alcun condensatore che trattiene corrente per 15 min... altrimenti altro che 400w di alimentatore

  4. #34
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Dark_Angel83
    Mah,un tecnico mi ha detto di staccare il PC e tenerlo spento per 15 minuti prima di agire all'interno per evitare danni.

    Sarà esagerato ma almeno non si rischia nulla.

    Basta assicurarsi di scaricare l'elettricità scarica toccando un pezzo di metallo attaccato al muro o usare il braccialetto antistatico
    io non aspetto 15 minuti,però cmq il tempo che spengo,stacco i fili,prendo il case e lo apro almeno 5-10 minuti passano

  5. #35
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione Gordon_135
    Ma quali 15 minuti...bastano pochi secondi.
    E basta toccare una messa a terra con le mani prima di toccare le ram (termosifone).


    Quoto......
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  6. #36
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Alucard
    pensa alla motherboard come alla tua ragazza, prendi la ram e spingi.


  7. #37
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Dark_Angel83
    Il corpo umano è come un condensatore,accumula energia e la libera in contatto di un ogetto che conduce elettricità (la RAM )

    Ma non fanno fisica alla tua scuola?
    Più che altro il corpo umano è un conduttore.

  8. #38
    Citazione Toad
    Più che altro il corpo umano è un conduttore.
    Hai ragione...


    Ho sbagliato a scrivere ma penso che si capisse
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #39
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in Hardware.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •