• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ragazzi un consiglio...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

ragazzi un consiglio...

ciao ragaz vi scrivo per avere un consiglio.... giunto il momento di fare sul serio e iniziare ad arricchire seriamente il mio parko gioki x -box e dopo jsrf,sega gt e halo mi prendo splinter cell che gi so che una meraviglia...poi prendero munch's perk adoro i platform ma quello che mi tormenta il dubbio tra tre titoli che mi intrigano e devo decidere a chi dare la preferenza immediata...i titoli sono enclave e gun valkirye che quello che mi prende di pi...voi cosa mi dite?.....e unreal tournamet come ?.....ragaz datemi qualke dritta!

unreal purtroppo presenta cali di frame sotto i 25 quindi scatta pure, e in uno sparatutto frenetico come quello potrebbe dar fastidio.
    enclave mi piacuto un tot, gunvalkyre un arcadone vecchio stile con dei comandi un po' ostici, basta prenderci la mano per
    Ultima modifica di vircyb; 31-01-2003 alle 15:20:29
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    se ami i platform io ti suggerisco toejam & earl 3, mai visto niente di pi strano e divertente!!! scenari e musica pazzeschi!!!
    enclave un capolavoro grafico, un buon gameplay e storia abbastanza coinvolgente.
    gun valkirie lo ho trovato mooolto noioso, e l'ho venduto dopo 3 gg.
    UT pu essee invitante per l'on-line, ma non l'ho provato...
    ti consiglio ghost recon, mech assault, eppoi arriva racing evoluzione tra un p!!! senza contare che, mentre giochi e finisci splinter, ariver LIVE! con i 2 giochi inclusi e a pochi giorni di distanza esce shenmue II... fai tu!!!
    hasta luego!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bar Zucchi
    non prendere gun valkirie, non ne vale la pena.
    ma toejam and earl quando uscir?

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Inviato da tico muerte
    se ami i platform io ti suggerisco toejam & earl 3, mai visto niente di pi strano e divertente!!! scenari e musica pazzeschi!!!
    enclave un capolavoro grafico, un buon gameplay e storia abbastanza coinvolgente.
    gun valkirie lo ho trovato mooolto noioso, e l'ho venduto dopo 3 gg.
    UT pu essee invitante per l'on-line, ma non l'ho provato...
    ti consiglio ghost recon, mech assault, eppoi arriva racing evoluzione tra un p!!! senza contare che, mentre giochi e finisci splinter, ariver LIVE! con i 2 giochi inclusi e a pochi giorni di distanza esce shenmue II... fai tu!!!
    hasta luego!!!
    .a proposito di platform.....ma Psychonauts gi uscito ???