II capitolo Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: II capitolo Gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di napaman
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    156

    II capitolo Gothic 2

    ragazzi, mi sono bloccato al secondo capitolo di Gothic 2.
    Sono nel castello assediato dagli orchi (quello di Garond) e devo trovare i tre siti di estrazione del metallo magico. Ho già visitato quello in cui bisogna eliminare il gruppo di squartatori e ho liberato Gorn, e la mia intenzione sarebbe di andare nella cava a nord, ma tutte le strade sono zeppe di nemici (orchi o mostri), e anche il fiume è inaffidabile. Ho molte erbe curative, ma l'arma più potente che posso utilizzare è la sciabola del pirata (danno 30).

  2. #2
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Ma anchio sono arrivato più o meno a quel punto, però io sono entrato a far parte della guardia di Korihis o come si scrive e mi hanno dato una spada da 35 di danno e ora ne ho comperata una da 37 di danno. vicino alla miniera che citi dovrebbe esserci una seconda miniera devi solo stare attento a evitare i mostri squartatori a meno che non sei abbastanza forte da ucciderli e puoi andare in quella miniera, dove ci sarà un palladino che ti dirà di ripulire la zona dai mostri. per la miniera di Marcos a Nord non ti so dire non ci sono ancora andato, sono tornato a Korihinis per spendere un po' di punti esperienza e fare qualche soldo vendendo le pelli al mio capo per cui sono apprendista.

    Da quel che ho notato Gothic 2 è praticamente un'espansione del primo, ci sono gli stessi bug (tantissimi), la stessa grafica, Stesse meccaniche di gioco, stessi mostri o quasi etc...

    Hanno cambiato la trama, l'inventario e aggiunto qualche arma e oggetto, per il resto è identico sia in bene che in male, infatti ci sono rimasto un pochettino deluso perchè tutti dicevano che il 2 era molto meglio del primo e invece è uguale, bello ma afflitto da troppi bug. Inoltre è diventato molto + difficile salire di livello, io ero dal castello zeppo di orchi ed ero ancora a livello 3 con un'arma da 15 di danno, alcune quest poi ti vengono date subito anche quando non sei minimamente in grado di affrontarle per esempio la quest di liberare il faro dai briganti non è fattibile se non a almeno 10-15° livello in quanto i briganti con 2 colpi di arco ti seccano, ma la quest ti viene data praticamente subito. oppure quando il Fabbro ti dice di andare a ammazzare l'orco nella foresta che praticamente ti uccide con un colpo.

  3. #3
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Per evitare di essere attaccati dagli orchi e dai vari nemici mentre vi spostate da una miniera all'altra vi consiglio di usare una pergamena che vi trasformi in qualche animale(consiglio il lupo),così potrete passare indisturnbati in mezzo a ogni sorta di nemici.Potete comprare diverse pergamene dai mercanti a Khorinis.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •