domani divento xboxaro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: domani divento xboxaro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di luca84
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    15

    domani divento xboxaro

    domani acquistero la scatola nera di microsoft, mi sono stufato infatti della nintendo che usa un astrategia in europa che fa skifo
    i gioki non arrivano quindi ho deciso di prendermi l'xbox che credo abbia un gran futuro e vendere il cubo.
    volevo ora qualche consiglio ora su che gioki comprare e quali periferiche sono indispensabili nn voglio fargli mancare niente alla mia scatolina risp grazie ciao

    nb considerate che prendo il bundle con sega gt,e jsrf

  2. #2
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    il bundle è un'occasione fantastica, sopratutto per jsrf, uno dei giochi più coinvolgenti ed innovativi mai concepiti!!! soundtrack molto "cool" ed atmosfera coinvolgente.
    Cosa comperare?
    mi ripeterò, come molti altri:
    spinter cell
    halo
    doa 3
    mech assault
    ghost recon
    6 febbraio: racing evoluzione!!!
    8 "" """ : mgs: substance!!! ( se nn lo ha già giocato su ps2)

    quest i miei suggerimenti, e ti assicuro che sarai occupato per almeno un2-3 mesetti!!!
    hasta luego y byenvenido hermano!!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da tico muerte
    il bundle è un'occasione fantastica, sopratutto per jsrf, uno dei giochi più coinvolgenti ed innovativi mai concepiti!!! soundtrack molto "cool" ed atmosfera coinvolgente.
    Cosa comperare?
    mi ripeterò, come molti altri:
    spinter cell
    halo
    doa 3
    mech assault
    ghost recon
    6 febbraio: racing evoluzione!!!
    8 "" """ : mgs: substance!!! ( se nn lo ha già giocato su ps2)

    quest i miei suggerimenti, e ti assicuro che sarai occupato per almeno un2-3 mesetti!!!
    hasta luego y byenvenido hermano!!!!
    14 febbraio (credo) : dead or alive extreme beach volley.
    se sei un uomo normale (nel senso che non sei gay) sto gioco ti piacerà tantissimo

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: domani divento xboxaro

    Inviato da luca84
    domani acquistero la scatola nera di microsoft, mi sono stufato infatti della nintendo che usa un astrategia in europa che fa skifo
    i gioki non arrivano quindi ho deciso di prendermi l'xbox che credo abbia un gran futuro e vendere il cubo.
    volevo ora qualche consiglio ora su che gioki comprare e quali periferiche sono indispensabili nn voglio fargli mancare niente alla mia scatolina risp grazie ciao

    nb considerate che prendo il bundle con sega gt,e jsrf
    bene.............hai fatto BENISSIMO!!! a decidere di prenderti a grande X...........se posso darti un consiglio, prenditi un secondo joypad ORIGINALE, il cavo advanced scart cable ORIGINALE e il telecomando per dvd ORIGINALE..............così sei a posto!!!

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ottimo, ma prendi PS2. E un accoppiata vincente. Con PS2 hai giochi e tutto (-grafica). XBox, meno giochi ma + grafica. ma i giochi sono tutti delle KA !

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Neme
    Ottimo, ma prendi PS2. E un accoppiata vincente. Con PS2 hai giochi e tutto (-grafica). XBox, meno giochi ma + grafica. ma i giochi sono tutti delle KA !
    e mi sembrava strano che ancora qualcuno non avesse nominato ps2............te pareva........8(

  7. #7
    Utente L'avatar di luca84
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    15
    cmq la grande x ha dei gran gioki comunque ho pre la ps2 ma è molto meglio la xbox

  8. #8
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344

    E Bravo luca!!!

    E VAI, UN'ALTRO MEMBRO!!! ASCOLTA UN CONSIGLIO SERIO E BUTTA LA PS2 NEL CESSO!!!

    IN FATTO DI GIOCHI è MOLTO MEGLIO LA MIA... OPS VOLEVO DIRE LA NOSTRA XBOX = BRAVO!!!

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Che dire....
    Vedi quello che ho scritto nel topic di Neme.......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Re: domani divento xboxaro

    Inviato da luca84
    domani acquistero la scatola nera di microsoft, mi sono stufato infatti della nintendo che usa un astrategia in europa che fa skifo
    i gioki non arrivano quindi ho deciso di prendermi l'xbox che credo abbia un gran futuro e vendere il cubo.
    volevo ora qualche consiglio ora su che gioki comprare e quali periferiche sono indispensabili nn voglio fargli mancare niente alla mia scatolone risp grazie ciao

    nb considerate che prendo il bundle con sega gt,e jsrf
    Ch vuoi che ti dica...CONDOGLIANZE!!!8( 8( .Ah...piccolo errore di scrittura. Al posto di scatolone hai scritto scatolina. Corretto.
    P.S. Naturalmente questa è una mia opinione personale perchè non avendo le possibilità economiche non posso permettermi la X. Per me la X è la peggiore delle tre, non so perchè ma per me è così. Però se avessi i soldi la comprerei.
    Ultima modifica di Ifrid; 31-01-2003 alle 23:33:31

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    Ch vuoi che ti dica...CONDOGLIANZE!!! .Ah...piccolo errore di scrittura. Al posto di scatolone hai scritto scatolina. Corretto.
    P.S. Naturalmente questa è una mia opinione personale perchè non avendo le possibilità economiche non posso permettermi la X. Per me la X è la peggiore delle tre, non so perchè ma per me è così. Però se avessi i soldi la comprerei.
    Seondo me tu sei un pirla,non so perchè ma per me è così.Naturalmente questa è una mia opininione personale..

  12. #12
    boxari rulez
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Hai fatto bene Luca,il 2003 e'l'anno dell'Xbox,i titoli di spessore ci cadranno adosso come una valanga a partire dal 6 febbraio(kazzo tra 5 giorni!)...Toglimi una curiosita':ma il cubo lo hai venduto?Giochi,quindi,solo con la X?(Se e'si vabbe',pazienza,se no ti consiglio di tenertelo stretto,quest'anno la Capcom fara'faville sul cubetto, per non parlare di Metroid e Zelda,anche PES e'un ottimo motivo per non vendere la piccola console Nintendo....),cmq,oggi dovresti averla presa,benvenuto tra noi...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da IRONMILL's
    Seondo me tu sei un pirla,non so perchè ma per me è così.Naturalmente questa è una mia opininione personale..
    Senti io non ho offeso nessuno quindi vorrei che anche tu facessi lo stesso. Ho solo espresso una mia opinione. Sai non ci vuole molto a farti bannare da un mod...

  15. #15
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da IRONMILL's
    Seondo me tu sei un pirla,non so perchè ma per me è così.Naturalmente questa è una mia opininione personale..
    ironsmill...questa mi è veramente piaciuta!! bravo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •