Piccola Info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Piccola Info

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Piccola Info

    Ragazzi, vorrei sapere se Champions of Norrath e seguito, ed Everquest son gratuiti nel giocare online o a pagamento???Se a pagamento quali sono i prezzi???E me li consigliate???E dello stesso genere quale mi consigliate???Grazie anticipatamente!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12
    socom x tutta la vita...odio...quasi..tutta....

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Gli RPG e gli MMPORG di PlayStation2 sono tutti Gratis tranne Everquest e FFX (quest'ultimo noi non lo abbiamo OnLine)!

    Ti consiglio di aspettare ChampionsReturntoArms visto che il norrath dei molti Italiani che ce l'hanno il 90% l'ha gia finito al LIV 50!

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione STORMWARRIOR
    Gli RPG e gli MMPORG di PlayStation2 sono tutti Gratis tranne Everquest e FFX (quest'ultimo noi non lo abbiamo OnLine)!

    Ti consiglio di aspettare ChampionsReturntoArms visto che il norrath dei molti Italiani che ce l'hanno il 90% l'ha gia finito al LIV 50!
    FFX c'e l'ho cmq everquest online è a pagamento e nn penso proprio che ci siano italiani,aspetta ormai champions return to arms e nn guardare il voto di psm sara un giocone online,poi se ti organizzi con la gente qui nel forum muori dalle risate

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ok, bene allora prenderò Champions Return to Arms, e spero di farmi un gruppo online con voi raga di GR
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione alexd87
    Ok, bene allora prenderò Champions Return to Arms, e spero di farmi un gruppo online con voi raga di GR
    SI TRANQUILLO ho aperto un topic proprio adesso

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione alexd87
    Ok, bene allora prenderò Champions Return to Arms, e spero di farmi un gruppo online con voi raga di GR
    Conta anche su di me Alex!

  8. #8
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione STORMWARRIOR
    Gli RPG e gli MMPORG di PlayStation2 sono tutti Gratis tranne Everquest e FFX (quest'ultimo noi non lo abbiamo OnLine)!

    Ti consiglio di aspettare ChampionsReturntoArms visto che il norrath dei molti Italiani che ce l'hanno il 90% l'ha gia finito al LIV 50!
    porca vacca ke fighi i filmati,e i nuovi nemici...

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Storm, a te primo voglio farti un culetto a MKDeception
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione alexd87
    Storm, a te primo voglio farti un culetto a MKDeception
    Eehehe li sono un mostro in tutti i sensi, ancora sto nella ''All Of Fame'' con la serie massima di partite vinte una attaccata all'altra! (86 )!



    Queste invece sono le mie statistiche di combattimento (679/289)





    Ti aspetto... :9

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Certamente, vedremo se manterrai quella media (Cmq xkè state semrpe a prendervela contro la Juve ma non siate monotoni e guardate anke oltre il bianconero, magari i rossoneri )
    Cmqproblema, ho i soldi, vado x comprare il pezzo online, nn lo trovo da nessuna parte, nemmenointernet, sapete consigliarmi qualke sito ke lo venda????
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione alexd87
    Certamente, vedremo se manterrai quella media (Cmq xkè state semrpe a prendervela contro la Juve ma non siate monotoni e guardate anke oltre il bianconero, magari i rossoneri )
    Cmqproblema, ho i soldi, vado x comprare il pezzo online, nn lo trovo da nessuna parte, nemmenointernet, sapete consigliarmi qualke sito ke lo venda????
    bravo alex ci capiamo al volo tutti contro la juve!!!! sopratutto sti romani!! cmq storm ti salvi tutte le classifiche nel cell????? quante ne hai sono curioso????

  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ryusei
    cmq storm ti salvi tutte le classifiche nel cell????? quante ne hai sono curioso????
    Aahahuahau un botto, il fatto è che se sono dotato ( ) non è colpa mia, scalo le classifiche davvero come un guerriero (o come un gladiatore Romano ) e faccio le foto per ricordarmelo!

    Presto mi faro' un Tatuaggio come il gladiatore di totti sul braccio con tutti i giochi dove sono stato in TopTen...

    Cmq basta toccare l'argomento Juve-Roma Pls!

  14. #14
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione STORMWARRIOR
    Aahahuahau un botto, il fatto è che se sono dotato ( ) non è colpa mia, scalo le classifiche davvero come un guerriero (o come un gladiatore Romano ) e faccio le foto per ricordarmelo!

    Presto mi faro' un Tatuaggio come il gladiatore di totti sul braccio con tutti i giochi dove sono stato in TopTen...

    Cmq basta toccare l'argomento Juve-Roma Pls!
    dotato nei rank-up??????capisco!!!

  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ryusei
    dotato nei rank-up??????capisco!!!
    Gia!

    Vallo a dire a quelli che gli ho rotto il cul0 fino a 2 min fa!

    State esagerando un po' troppo con ste cose ma non è che poco poco siete invidiosi, te su Socom non me ricordo nemmeno chi sei!

    Me ricordo solo che l'avevi venduto perche' t'eri stancato e mo ce stai de nuovo, mha vabbe' ho visto gente e cose peggiori...


    PS:ho capito perche' ti sei fatto CounterStrike almeno col Mouse ne butti giu' qualcuno!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •