v-rally 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: v-rally 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    378

    v-rally 3

    Stavolta avete toppato.
    Capisco che dopo i fasti del numero 100 un calo fosse
    preventivabile, ma un gioco così brutto come v-rally 3
    non andrebbe incluso nemmeno nell' edizione budget.
    Grafica stravecchia (a nulla serve settare tutto al max),
    sonoro irritante e una giocabilità inesistente a causa di
    un modello di guida penoso: che fine ha fatto l' inerzia?
    Perche se freno la vettura si ferma piuttosto che perdere potenza
    progressivamente? (ho settato la forza dei freni al minimo).
    Insomma, non esiste quel senso di fluidita che invece dovrebbe
    contraddistinguere i giochi di guida.
    E pensare che ho ripiegato sull' edizione a prezzo pieno
    attratto dalla pubblicità in tv ,che finora avevate riservato solo
    ai titoli di un certo livello (vedi nolf2) ; infatti non conoscevo il
    gioco in questione, ma ho pensato male di fidarmi.
    Almeno evitate di prenderci in giro descrivendo il gioco ,nella guida presente sulla
    rivista,com estremamente bilanciato e dotato di un modello dinamico credibile
    (non è che vi siete un attimo confusi)?
    Fatemi sapere cosa ne pensate.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    apparte il fatto che hai sbagliato sezione,
    il gioco nn mi sembra poi tanto brutto..
    logico, se guardi colin mcrae 2005 è tutta un'altra cosa,
    e poi,sinceramente, un gioco uscito l'anno scorso e te lo ritrovi gia allegato in una rivista...
    cmq x me e' un bel gioco

  3. #3
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Talco883
    apparte il fatto che hai sbagliato sezione,
    il gioco nn mi sembra poi tanto brutto..
    logico, se guardi colin mcrae 2005 è tutta un'altra cosa,
    e poi,sinceramente, un gioco uscito l'anno scorso e te lo ritrovi gia allegato in una rivista...
    cmq x me e' un bel gioco
    Si vede che non hai mai giocato ad un vero gioco di guida.
    Se prendi Colin McRae 2.0 (molto più vecchio di V-Rally3) vedrai come sia un capolavoro in confronto a VRally3. Sappiamo che CMR 2.0 non è allegabile, perchè Codemaster (una domanda: perchè allora la Gazzetta dello Sport lo ha allegato in passato? Mistero ). Il fatto che sia un gioco dell'anno scorso e che sia già allegato è la dimostrazione lampante dello scarsissimo successo che ha avuto il gioco. E' logico che la sw house, per rimpinguare un pò le casse, lo svenda a destra e a manca. Tra poco VRally3 lo daranno anche al bancone frutta&verdura degli ipermercati.
    Non me la prendo affatto con GMC, che comunque ci dà sempre l'occasione di avere una rivista con un gioco originale (e fu la prima in Italia ad introdurre questa cosa); ma definire VRally3 un gioco mi pare un insulto: è un ABOMINIO. Ho provato in passato VRally2 e, sembrerà paradossale, ma era 50 volte meglio. Certo, sempre arcade, ma cmq ottimo in confronto a questa versione 3. Ripeto, sarà che per rally io intendo Xpand Rally e RBR, ma anche un bell'arcade come la serie CMR non mi dispiace. Ma definire VR3 un rally, dove non si ha alcun feeling con l'auto, in nessuna circostanza, mi pare esagerato.
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Vrally è sicuramente uno dei giochi più brutti mai allegati (Desperados al contrario è un gioco non eccelso, ma molto appassionante). Cmq non è da farne una colpa a gmc che andrebbe monumentalizzata solo per aver allegato capolavori come HL, DeusEx, Starcraft, Europa Universalis, Gothic, Thief 2, Nolf, Nolf2... cioè, ma vi rendete conto? Se poi per qualche numero ripega su qualche titolo non all'altezza dei precedenti pazienza...

  5. #5
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Citazione pentothal
    Vrally è sicuramente uno dei giochi più brutti mai allegati (Desperados al contrario è un gioco non eccelso, ma molto appassionante). Cmq non è da farne una colpa a gmc che andrebbe monumentalizzata solo per aver allegato capolavori come HL, DeusEx, Starcraft, Europa Universalis, Gothic, Thief 2, Nolf, Nolf2... cioè, ma vi rendete conto? Se poi per qualche numero ripega su qualche titolo non all'altezza dei precedenti pazienza...
    Hai ragione, non dobbiamo prendercela con gmc, sarebbe assurdo.
    Ma capisco anche chi si lamenta di tanta distanza tra la qualità degli ultimi giochi regalati e questo patetico giochino da telefono cellulare.

    E poi, avete visto la pubblicità? Incredibile! Scatta da paura anche lì!

  6. #6
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Sbrotfl è vero.
    Non so se sia peggiore questo VRally3 o Xenocracy.
    Certe volte preferirei non avere un gioco allegato, così GMC risparmia soldi per quel mese, ed il mese successivo può regalare qualcosa con i maroni sotto, come negli ultimi numeri. Cmq dopo EU2 e Mafia me la aspettavo una mezza ciofeca e così è stato.
    "Software is like Sex, free is better".



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Glorfindel_80
    Il fatto che sia un gioco dell'anno scorso e che sia già allegato è la dimostrazione lampante dello scarsissimo successo che ha avuto il gioco. E' logico che la sw house, per rimpinguare un pò le casse, lo svenda a destra e a manca.
    appunto quello che ho detto io

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Bah... a parte che c'è un canale intero per i giochi allegati.

    V-Rally 3 su GMC venne giudicato con un 7.

    Faccio uno strappo alle regole e vi riporto il link a un'altra recensione di un sito per nulla legato a Future. Aggiungo che le edizioni per console del gioco raccolsero voti niente male e che la versione PC è stata migliorata rispetto a quelle versioni.

    Sostenere che sia un gioco da cellulare significa voler travisare la realtà. Paragonarlo a simulazioni iper-realistiche significa non voler accettare che esistono giochi pensati anche per chi non vuole impazzire con dodicimila settaggi.

    Tutto questo *non* vuole significare che noi si ritenga V-Rally 3 un gioco all'altezza di Mafia, di altri titoli che lo hanno preceduto o di altri titoli che lo seguiranno. Significa solo che lo riteniamo un prodotto più che decoroso.

  9. #9
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    A me ( che sono niubbo nei giochi di rally ) è piaciuto .
    Mafia invece mi ha deluso

    E' questione di gusti...

  10. #10
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Dai gormy non te la prendere!

    E poi guardiamo i lati positivi! Per Thunder Brigade e per Xenocracy, tristi, al freddo, nel buio del fondo della classifica, è arrivato un compagnetto!

  11. #11
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    a me sinceramente è piaciuto...
    lo trovo 1000 volte + adrenalinico di CMR 2.0...
    e poi c'è la focus blu

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    3
    io quando gioco a stò gioco mi sento come quando gioco al solitario di windows...eppoi riesco a fare tempi da paura senza nemmeno pensare a ciò che stò facendo...ma la macchina và da sola??

  13. #13
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Ragazzi come siete esagerati.........a me sinceramente non è sembrato così brutto,pur avendolo giocato dopo aver fatto una partita ad Xpand rally!

    c'è sicuramente di peggio.........e poi ogni tanto si può fare un pò di pazienza.......non possiamo pretendere che GMC ci regali sempre giochi come Mafia.........

    Aspettiamo Morro.........:9

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    378

    Risposta

    Anche se dal tono non sembrava, la mia voleva solo essere una critica costruttiva e non offensiva (non credo di aver mancato di rispetto o educazione).
    Comunque anche io sono grato a GMC per i capoloavori che sovente ci regala ma soprattutto per l' alta qualità della rivista.
    Resta il fatto che V-Rally è un gioco brutto anche se confrontato con Colin 2 o addirittura col progenitore su Psx e N64.

  15. #15
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Beh ragazzi sapete cosa vi dico?
    Questa è una discussione che mi prende bene.
    Nulla da dire,TUTTI i V-Rally non sono mai stati sto granchè...però considerate che la serie V-Rally è improntata non sulla simulazione,ma sull'immediatezza.
    Per me è un gioco passabile,ma certo non è il migliore.
    Io per primo volevo un gioco di guida allegato...V-Rally 3 non lo osanno come gioco fantastico,però non lo butto nemmeno via.
    Per me i ragazzi di gmc fanno un lavoro fantastico,dopo aver allegato un giocone come Mafia,per quanto mi riguarda,potevano regalare anche il tetris.
    Un gioco così così su tutti quelli che allegheranno e che hanno allegato glielo concedo volentieri.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •