[4]Ma baaasta!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [4]Ma baaasta!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Lacrima
    Ma i Mice sono un Anime?
    Magari li si potrebbe mettere nella parodia
    Certo che sono un Anime!!!!

  2. #17
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Son Goku
    Certo che sono un Anime!!!!
    Sul serio?
    Allora ho già un'idea su come impiegarli
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #18
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione SUPERGX
    Comunque quando ho visto Ma Baaasta lockkato ho pensato subito "Aaaargh! I mod se ne sono accorti!". Invece poi ho capito. Effettivamente era un pò stran che lasciassero passare per tutto 'sto tempo e chiudessere adesso.
    Per chiudere un topic non è mai troppo tardi, ricordalo sempre

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  4. #19
    Io sapevo che vengono dall'America

    Ma potrei sbagliarmi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #20
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    ma esattamente in questo topic che si fa?non l'ho mai capito bene
    <----

  6. #21
    Per vendicarci di MerLaset che ci propina delle versioni mutilate degli Anime stiamo realizzando una Parodia dell'Anime Sayuki


    OT Sonny, ma il tuo titolo utente è proprio così o è un errore di battitura?
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 5-03-2005 alle 19:36:55
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #22
    Citazione Katy
    Per chiudere un topic non è mai troppo tardi, ricordalo sempre
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #23
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione Dark_Angel83
    Per vendicarci di MerLaset che ci propina delle versioni mutilate degli Anime stiamo realizzando una Parodia dell'Anime Sayuki
    appero sembra divertente..ma prendete in giro anche gli anime tipo pokemon e robe cosi?
    <----

  9. #24
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Katy
    Per chiudere un topic non è mai troppo tardi, ricordalo sempre
    Purtroppo è vero
    Klaus, se vuoi partecipare anche tu, basta che mi dici che personaggio vuoi essere, dillo a me dato che sono io principalmente, assieme a SuperGX e Kenji, a realizzare la parodia
    Ecco la lista dei personaggi
    ~I 4 Fuorilegge~
    Genjo Sanzo->Lacrima
    Son Goku->Son Goku
    Cho Hakkai->Kenji
    Sha Gojo->Drev

    ~Il Gruppo di Kogaiji~
    Kogaiji->Skingheart
    Dokugakuji->Kai-Pe-Neki
    Lirin->Terrabrake
    Yaone->Win Sagitta

    ~I cattivi, quà sono i 3 ReMagi!~
    Homura e Shien->Attualmente c'è una disputa in corso, se vuoi parteciparvi anche tu, devi postare una sceneggiatura divertente, alla fine sarà GX a decidere a chi verrà assengata la parte di Shien e di Homura. TI domanderia perchè GX, ebbene, lui èil terzo, quello coi capelli rossi e la benda sull'occhio di cui non ricordo mai il nome
    Tutti gli altri personaggi sono disponibili, tranne Chin' Iso, che è stato sostituito da Schicchi (proprio lui ) e per ora non si farà vedere, se non ta unpaio di sceneggiature
    Per un esempio di sceneggiatura vai nella prima pagina, c'è quella si Kenji, sennò vai tra le ultime del 3d precedente
    Ultima modifica di Lacrima; 5-03-2005 alle 20:33:47
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  10. #25
    Citazione klaus
    appero sembra divertente..ma prendete in giro anche gli anime tipo pokemon e robe cosi?
    sopratutto quelli
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #26
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione Lacrima
    Purtroppo è vero
    Klaus, se vuoi partecipare anche tu, basta che mi dici che personaggio vuoi essere, dillo a me dato che sono io principalmente, assieme a SuperGX e Kenji, a realizzare la parodia
    Ecco la lista dei personaggi
    ~I 4 Fuorilegge~
    Genjo Sanzo->Lacrima
    Son Goku->Son Goku
    Cho Hakkai->Drev
    Sha Gojo->Kenji

    ~Il Gruppo di Kogaiji~
    Kogaiji->Skingheart
    Dokugakuji->Kai-Pe-Neki
    Lirin->Terrabrake
    Yaone->Win Sagitta

    ~I cattivi, quà sono i 3 ReMagi!~
    Homura e Shien->Attualmente c'è una disputa in corso, se vuoi parteciparvi anche tu, devi postare una sceneggiatura divertente, alla fine sarà GX a decidere a chi verrà assengata la parte di Shien e di Homura. TI domanderia perchè GX, ebbene, lui èil terzo, quello coi capelli rossi e la benda sull'occhio di cui non ricordo mai il nome
    Tutti gli altri personaggi sono disponibili, tranne Chin' Iso, che è stato sostituito da Schicchi (proprio lui ) e per ora non si farà vedere, se non ta unpaio di sceneggiature
    Per un esempio di sceneggiatura vai nella prima pagina, c'è quella si Kenji, sennò vai tra le ultime del 3d precedente
    grazie magari partecipo alla disputa per homura o shien..senon mi trovo qualche altra parte..
    <----

  12. #27
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=7&pp=15

    A questo indirizzo c'è il primo post di sceneggiatura, al post 92 o 93, poi però gli altri te li devi cercare da te perchè non sono messi in ordine, solo andando avanti nelle pagine li puoitrovare
    Se ti interessa dillo, anche perchè in teoria Kenji dovrebbe disegnare un manga, e appena finisco di installare la versione 7 di MSN ti passo le prime due tavole
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #28
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Katy
    Per chiudere un topic non è mai troppo tardi, ricordalo sempre
    ma guarda ke noi parliamo di cose serie!! !
    no dai cmq il succo del 3d è il fumetto quindi non lockate perfavore
    Citazione Son Goku
    Certo che sono un Anime!!!!
    no invece! i biker mice sono americani
    Ultima modifica di Drev; 6-03-2005 alle 00:11:49

  14. #29
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Drev
    no invece! i biker mice sono americani
    Ora che ci penso, hai ragione.
    I Biker Mice, gli Street Sharks e le Ninja Turtles sono americani.
    E almeno loro NON SONO STATI MUTILATI COME GLI ANIME , quindi loro non hanno bisogno di essere salvati.

  15. #30
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione Son Goku
    Ora che ci penso, hai ragione.
    I Biker Mice, gli Street Sharks e le Ninja Turtles sono americani.
    E almeno loro NON SONO STATI MUTILATI COME GLI ANIME , quindi loro non hanno bisogno di essere salvati.
    Sono sul labile confine che distingue un amico da un avversario ed un superstite da un assassino...
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •