Phantom Dust a 19.90 $
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Phantom Dust a 19.90 $

Cambio titolo
  1. #1
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947

    Phantom Dust a 19.90 $

    Anche se deve ancora uscire l'ho già visto a questo prezzo su alcunii siti americani!
    Naturalmente la domanda è una: chi sa dirmi se è privo del blocco regionale?
    Insomma potremo giocarcelo sulle nostre xbox pal senza bisogno di aspettare la data di uscita per l'europa?
    ps io l'ho visto giapponese è mi è sembrato divertente e ben fatto.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    19 dollari?

    ad avere il box modificato lo prenderei

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Io non so nulla del blocco regionale, ma spero che almeno mantengano basso il prezzo come negli USA
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione L'Esorcista
    Io non so nulla del blocco regionale, ma spero che almeno mantengano basso il prezzo come negli USA
    No quello non lo mantengono affatto! 47 euro da play.com con data indefinita. Per questo chiedevo del blocco regionale.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  5. #5
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Non so se è region-free, ma se non lo è, non disperare, Majesco ha ufficializzato l'arrivo di Phantom Dust anche in Europa...


    ...si ma nel 2006!!!! NON E' POSSIBILE!!!

    OH, MA E' REGION-FREE O NO 'STO CAVOLO DI PHANTOM DUST? BARBICH, MA QUANDO SEI NON CI SEI MAI???

    Ok, mi calmo...

  6. #6
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    a quanto ne so, come in tutte le consolle di questo mondo in europa il gioco è PAL, mentre in USA e JAP è NTSc; quindi o hai una x modificata, o hai una X NTSC, o ti attacchi per prendere la versione americana

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •