Nuovi sviluppatori Jap su xbox2.....^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Nuovi sviluppatori Jap su xbox2.....^^

Cambio titolo
  1. #1
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480

    Nuovi sviluppatori Jap su xbox2.....^^

    In another creative coup for its next generation Xbox platform, Microsoft today announced that esteemed videogame developers Yoshiki Okamoto, President & CEO of Game Republic, Inc., and Tetsuya Mizuguchi, Creator and Co-founder, Q Entertainment Inc. have aligned with Microsoft Game Studios to develop exclusive next-generation Xbox games. The announcement comes on the heels of last week's news that video game legend Hironobu Sakaguchi, president of Mistwalker game studio, has joined with Microsoft Game Studios to develop role-playing games exclusively for the next-generation Xbox platform.

    For more than 20 years, Okamoto has been thrilling gamers with franchises like Street Fighter and Resident Evil. Widely considered an industry pioneer, Okamoto is best known for his ability to conceive and drive completely new game genres.

    In July 2003, he founded Game Republic, where he and his team have next generation Xbox exclusive titles currently in development.

    "My goal in creating these games is to make completely fresh and riveting experiences that gamers have never had before," said Okamoto. "With the next-generation Xbox platform, I can turn this vision into a reality." Mizuguchi, who founded Q Entertainment in 2003, is the creative force behind a litany of innovative blockbusters including SEGA Rally Championship, Rez and Space Channel 5. Gamers worldwide have long been attracted to Mizugchi's distinctive style that blends music and action.

    "By combining various factors, including exciting storylines, action, graphics and music, I've created video games that have brought gamers the ultimate fun in gaming," said Mizuguchi. "Now, I hope to create games that will give gamers the most emotional and thrilling gaming experience possible - joy, thrills, sympathy and speed. The power and advanced technologies of the next-generation Xbox platform will enable winning games with powerful emotions, high-quality graphics and sound."

    The addition of Mizuguchi and Okamoto further reveals Microsoft's strategy for attracting Japanese gamers. Perhaps more importantly, it underscores a growing preference among the world's most talented game developers for the next generation Xbox platform. Last week, the company announced that Mistwalker, a studio run by the legendary Hironobu Sakaguchi, will develop two exclusive titles for Microsoft.

    "We are excited for Mizuguchi-san and Okamoto-san to develop next generation Xbox games unlike anything the world has ever seen," said Peter Moore, Microsoft Corporate Vice President, Worldwide Marketing and Publishing. "Gamers will be riveted by the experiences enabled by such creators when given the proper canvas and tools.

    Spoiler:
    notizia presa da un altro forum...di cui ovviamente non dico il nome



    direi che è una notiziona bomba, dato che si sta parlando di Tetsuya Mizuguchi e Yoshiki Okamoto..........^^



    bomba gente,la console war è già vinta in partenza

  2. #2
    "exclusively for the next-generation Xbox platform."



    be, alemno XENON inizia alla grande..... speriamo xbox abbia molto da dire anke dopo settembre.....

  3. #3
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione MisterZeta
    "exclusively for the next-generation Xbox platform."



    be, alemno XENON inizia alla grande..... speriamo xbox abbia molto da dire anke dopo settembre.....
    Ma si spera,cmq Xenon si preannuncia devastante

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    E' evidente. Con la prossima generazione la Microsoft parte all'attacco del giappone. Ha ottenuto il supporto, sebbene discontinuo, di Konami, s'è accaparrata una costola della Square, la Tecmo sempre al fianco... è evidente che questa volta non vogliono affrontare il Far East senza cartucce...

  5. #5
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    giusto che siamo in tema di sviluppatori jap ne approfitto per dare alcune informazioni:




    Intervistato dal sito nipponico di Microsoft, Hironobu Sakaguchi ha concesso qualche parola sui due RPG in sviluppo su Xbox 2/Xenon e che saranno pubblicati da Microsoft Games Studios.

    Il primo di questi godrà di uno stile grafico realistico ed il giocatore avrà la sensazione di essere il protagonista di un film spettacolare costruito attorno ai suoi sentimenti e alle sue emozioni; il secondo, invece, avrà un'atmosfera completamente differente, ancor più fantasy, con un eroe pronto a lottare fino alla morte per riuscire a portare a termine gli obiettivi che si è prefissato. Sakaguchi ha anche affermato di voler introdurre delle importanti novità nel campo dei giochi di ruolo che possano poi ridefinire il genere.

    Xbox 2 sarà presentato in pompa magna al prossimo E3 di Maggio che Multiplayer.it seguirà con la massima attenzione.

  6. #6
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    SI GIAPPONE TREMA... XENON SPACCA!!!!!!!!!!!
    scusate ma queste affermazioni mi hanno messo di buon umore...

  7. #7
    flavis
    Ospite
    bene,bene,microsoft si prepara a lanciare le bombe ed io sbavo già come un non sò chè!

  8. #8
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ottimo!

  9. #9
    mi preoccupano solo le altre console.... io non sono un fan boy, se effettivamente PS3 e revolution saranno + potenti di XENON, llora saremo nei guai.. inanzi tutto ps3 spaccherà il triplo della 2, e poi molti sonary si vanterannoi qua e la diavere una cvonsole + potente... personalemnte questo fattore mi vale il 50% del mio giudizio finale e il resto lo lascio al software... per il momento ha un 50% ke mi convince (i gioki) ma quell' altro 50 è incerto.... anke perkè sony ha cmq gioki ke potrebbero attirarmi.. dipende se aranno i soliti GT , FF e DVC o qualcosa di nuovo.....



    sono molto confuso.. spero per il momento in XENON ......

  10. #10
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione MisterZeta
    mi preoccupano solo le altre console.... io non sono un fan boy, se effettivamente PS3 e revolution saranno + potenti di XENON, llora saremo nei guai.. inanzi tutto ps3 spaccherà il triplo della 2, e poi molti sonary si vanterannoi qua e la diavere una cvonsole + potente... personalemnte questo fattore mi vale il 50% del mio giudizio finale e il resto lo lascio al software... per il momento ha un 50% ke mi convince (i gioki) ma quell' altro 50 è incerto.... anke perkè sony ha cmq gioki ke potrebbero attirarmi.. dipende se aranno i soliti GT , FF e DVC o qualcosa di nuovo.....



    sono molto confuso.. spero per il momento in XENON ......
    Be io aspetterei di fare questi commenti, perchè su xenon o come diavolo si chiamerà le notizie sono ancora in via ufficiosa e finchè non avremmo notizie certe e' inutile fare paragoni
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  11. #11
    si, ma di certo non sarà al + potente..... io invece lo desidererei cosikkè anke nella next-gen fossi super soddisfatto della console microsoft.... ora come ora, sperto solo ek non esce a natale....

  12. #12
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    [QUOTE=MisterZeta].... llora saremo nei guai.. inanzi tutto ps3 spaccherà il triplo della 2, e poi molti sonary si vanterannoi qua e la diavere una cvonsole + potente.....



    QUOTE]

    Quando dicevamo noi che la Xbox era la piu' potente dicevano che la potenza non contava nulla. E mo' adesso che forse avranno loro la console piu' potente non devono permettersi di rompere il 8======D *****!
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  13. #13
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione MisterZeta
    mi preoccupano solo le altre console.... io non sono un fan boy, se effettivamente PS3 e revolution saranno + potenti di XENON, llora saremo nei guai.. inanzi tutto ps3 spaccherà il triplo della 2, e poi molti sonary si vanterannoi qua e la diavere una cvonsole + potente... personalemnte questo fattore mi vale il 50% del mio giudizio finale e il resto lo lascio al software... per il momento ha un 50% ke mi convince (i gioki) ma quell' altro 50 è incerto.... anke perkè sony ha cmq gioki ke potrebbero attirarmi.. dipende se aranno i soliti GT , FF e DVC o qualcosa di nuovo.....



    sono molto confuso.. spero per il momento in XENON ......

    non dirmelo, hanke io la penso allo stesso modo... soprattutto i fanboy sonary mi stanno sulle cosiddette perkè chiudono gli okki davanti all' evidenza della superiorità di XBOX, negandolo anke... ma scommetto ke se PS3 sarà + potente lo sentiremo così tanto da istigare crisi suicide...
    però pensare di non giocare ai seguiti di HALO ninja gaiden fable ecc... anke questo istiga...

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione MisterZeta
    mi preoccupano solo le altre console.... io non sono un fan boy, se effettivamente PS3 e revolution saranno + potenti di XENON, llora saremo nei guai.. inanzi tutto ps3 spaccherà il triplo della 2, e poi molti sonary si vanterannoi qua e la diavere una cvonsole + potente... personalemnte questo fattore mi vale il 50% del mio giudizio finale e il resto lo lascio al software... per il momento ha un 50% ke mi convince (i gioki) ma quell' altro 50 è incerto.... anke perkè sony ha cmq gioki ke potrebbero attirarmi.. dipende se aranno i soliti GT , FF e DVC o qualcosa di nuovo.....



    sono molto confuso.. spero per il momento in XENON ......
    Io credo invece che anche se SULLA CARTA ps3 sarà più potente di Xenon, da come vedo l'evolversi delle cose, il divario tecnico dei vari giochi sarà SECONDO ME molto, molto poco evidente.

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione nobu
    Io credo invece che anche se SULLA CARTA ps3 sarà più potente di Xenon, da come vedo l'evolversi delle cose, il divario tecnico dei vari giochi sarà SECONDO ME molto, molto poco evidente.
    Siamo in due a pensarla così.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •