• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non mi uppa un'immagine

Cambio titolo
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03

Non mi uppa un'immagine

Salve a tutti!

Siccome devo cambiare la mia firma, ho preso un immagine, l'ho editata con The Gimp e la vorrei uppare. Di solito ho sempre uppato immagini su http://www.hiper89.tk (un sito fatto apposta per uppare immagini, gestito da un utente di GamesRadar), appena sono sulla home vedo che il sito è stato sospeso perchè aveva commesso qualche infrazione col regolamento. Allora sono andato su Imageshack e ho provato ad uppare questa immagine, ma mi da come errore un semplice e striminzito "Upload another image". Allora, l'immagine in questione è una GIF (non è animata) e pesa 8,66 kb. Ho provato più volte ma mi dava sempre lo stesso errore, allora l'ho riconvertita in jpg (pesa 3,94 kb) ma anche in questo caso mi da errore. Ho provato a cambiargli nome, ma nulla! Non so come fare e non so dove upparla! 8(

Aiutatemi, grazie!

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    mandala a me, ci penso io... permesso speciale

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Sgancia l'indirizzo e-mail

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    a me la fa fare...

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Citazione Jack89
    Salve a tutti!

Siccome devo cambiare la mia firma, ho preso un immagine, l'ho editata con The Gimp e la vorrei uppare. Di solito ho sempre uppato immagini su http://www.hiper89.tk (un sito fatto apposta per uppare immagini, gestito da un utente di GamesRadar), appena sono sulla home vedo che il sito è stato sospeso perchè aveva commesso qualche infrazione col regolamento. Allora sono andato su Imageshack e ho provato ad uppare questa immagine, ma mi da come errore un semplice e striminzito "Upload another image". Allora, l'immagine in questione è una GIF (non è animata) e pesa 8,66 kb. Ho provato più volte ma mi dava sempre lo stesso errore, allora l'ho riconvertita in jpg (pesa 3,94 kb) ma anche in questo caso mi da errore. Ho provato a cambiargli nome, ma nulla! Non so come fare e non so dove upparla! 8(

Aiutatemi, grazie!
    se vuoi puoi darla anke a me