Blade trinity - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: Blade trinity

Cambio titolo
  1. #46
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Liciz
    vabbè dai
    Spoiler:
    anche nel secondo blade, nomak nn dura tantisssimo... e poi a me l'idea del combattimento finale con le spade, tipo duello del medioevo tra due guerrieri d'onore, è piaciuta
    Anche a me è piaciuto molto il duello finale. Poi l'armatura su un solo braccio per Dracula era veramente stilish. E Dracula tutto sommato mi è piaciuto anche come attore. Ho preferito questo incrocio tra Pappalardo e Batista al solito vampiro palliduccio, magro e nobile. E magari pure vecchio. No, questo era figo, dai, aveva uno stile da tamarro, con la camicia bianca aperta e le collane. Originale.

  2. #47
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    appena finito di vedere...sinceramente mi ha deluso,mi sono piaciuti di piu' gli altri due.
    Davvero belle le musiche.
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  3. #48
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Great Max
    appena finito di vedere...sinceramente mi ha deluso,mi sono piaciuti di piu' gli altri due.
    Davvero belle le musiche.
    Quoto . Belle le musiche e ancora più bella Jessica Biel
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #49
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Liciz
    vabbè dai
    Spoiler:
    anche nel secondo blade, nomak nn dura tantisssimo... e poi a me l'idea del combattimento finale con le spade, tipo duello del medioevo tra due guerrieri d'onore, è piaciuta
    Spoiler:
    veramente nomak è fortissimo,tant'è che arriva a mazzulare blade(cosa riuscita a nessuno in 3 film)e cmq alla fine si uccide lui stesso stanco di vivere da ibrido,e soprattutto l'attore è credibile nel ruolo

  5. #50
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione SUPERGX
    Anche a me è piaciuto molto il duello finale. Poi l'armatura su un solo braccio per Dracula era veramente stilish. E Dracula tutto sommato mi è piaciuto anche come attore. Ho preferito questo incrocio tra Pappalardo e Batista al solito vampiro palliduccio, magro e nobile. E magari pure vecchio. No, questo era figo, dai, aveva uno stile da tamarro, con la camicia bianca aperta e le collane. Originale.
    tipico di un guerriero sumero...bah,per me si salva solo gary oldman nei film recenti

  6. #51
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Come è l'interpretazione di HHH??

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  7. #52
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione black hawk down
    Come è l'interpretazione di HHH??
    Secondo me è eccellente nel suo ruolo. Ma non è facile dare un giudizio. Conta molto se lo conosci già e lo apprezzi. Sennò è semplicemente negli standard del ragazzotto infinito che spacca e desfa tutto. Non ha un ruolo molto importante nella trama, ma ha due/tre battute divertenti.
    Spoiler:
    Alla fine è l'avversario giusto per Hannibal King. Ho letto un intervista dell'attore che ha interpretato quest'ultimo dove diceva che lui e HHH evrebbero dovuto fare una scena di lotta kung fu. Ha detto che si sono guradati e hanno capito subito cosa volevano fare in realtà: una bella rissa da bar con cazzotti, gomitate e sbrang sul pavimento. Infatti tra spinebuster e armbraker è venuto fuori un bel match

  8. #53
    LordPist
    Ospite
    Nomak anche secondo me si è dimostrato più pericoloso di Drake (anche se Drake in realtà ha perso solo per la freccia, dato che stava mazzulando Blade per bene, nel momento in cui si era trasformato

  9. #54
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Secondo me sarà un ottimo film,spero solo che raggiunga la bellezza del primo a mio parere il migliore finora!!

  10. #55
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Epyon87
    Secondo me sarà un ottimo film,spero solo che raggiunga la bellezza del primo a mio parere il migliore finora!!
    Ottimo film?

    E' lontano migliaia anni luce dal primo...

  11. #56
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Sephiroth'88
    Ottimo film?

    E' lontano migliaia anni luce dal primo...
    non è che il primo sia sto capolavoro,secondo me il secondo è stato davvero strabiliante,grazie al regista e alla trama(non per nulla è il mio film preferito)...cmq mi sa che qua terminano le avventure del diurno,non però quelle dei nightstalkers stando a quanto letto

  12. #57
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Lydser
    non è che il primo sia sto capolavoro,secondo me il secondo è stato davvero strabiliante,grazie al regista e alla trama(non per nulla è il mio film preferito)...cmq mi sa che qua terminano le avventure del diurno,non però quelle dei nightstalkers stando a quanto letto
    Beh anche a me il secondo è piaciuto molto (forse un pò più del primo) ma sicuramente reputo il primo molto più bello del terzo, dove vengono ripresi pezzi un pò dal primo un pò dal secondo e poca innovazione
    Spoiler:
    (per esempio, il magazzino dove stanno tutti gli umani a cui viene preso il sangue era molto molto simile ad un'idea tagliata nel primo)
    ....

    Ma per i nightstalkers cosa ci saranno? Altri film?

  13. #58
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    hanno definitivamente rovinato un grandissimo film...

  14. #59
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Questo è stato il primo che ho visto , all'inizio mi piaceva , poi mi è sembrata troppo un'americanata tamarrognola , di quando si vedono i tre che camminano a rallentatore , con il cappotto svolazzante , nel complesso cmq è stato carino, c'era quello dei nightstalkers ke sparava battute spakkiose tipo quella di dove aveva nascosto il cheap...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #60
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Sephiroth'88
    Beh anche a me il secondo è piaciuto molto (forse un pò più del primo) ma sicuramente reputo il primo molto più bello del terzo, dove vengono ripresi pezzi un pò dal primo un pò dal secondo e poca innovazione
    Spoiler:
    (per esempio, il magazzino dove stanno tutti gli umani a cui viene preso il sangue era molto molto simile ad un'idea tagliata nel primo)
    ....

    Ma per i nightstalkers cosa ci saranno? Altri film?
    be riprendere alcune idee non è che sia un male,anche per creare collegamenti con gli episodi precedenti,anzi,mi aspettavo che copiassero di più visto il trailer...per i 2 nuovi amichetti di blade si auspica uno spin-off con loro protagonisti(tipo elektra con daredevil e schifezze simili),si vedrà,il carisma degli attori è notevole...

    chimera se reputi tamarro il terzo devi vedere come ammazza il primo mostro blade e come prende gli occhiali al volo nel secondo,e cose simili...è nel personaggio stesso la tamarraggine

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •