• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Banner in Flash su richiesta

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02

Banner in Flash su richiesta

Vorrei proporre a gorman [o Lex, vedo che è Admin anche lui ora] una cosetta:

L'HTML [DHTML] è stato disattivato per motivi di sicurezza [l'swf appunto può essere pericoloso]. Per sviare a ciò però, si potrebbe [come già si fa nella maggior parte dei forum] mandare una mail o PM agli admin con il codice HTML da inserire in firma. Il limite di grandezza resterà quello prestabilito [in Flash si possono fare banner molto più leggeri anche di quelle giffone che si vedono in firma, per altro orrende].

Dato che non sono l'unico ad essere particolarmente interessato a ciò [il resto dei grafici di questo forum saranno entusiasti di modellare in Flash la propria firma], aspetto con ansia una risposta [Lex lo so che mi vuoi bene e che accetterai sicuramente].

Propongo inoltre l'aggiunta di un pacchetto di smile simile a quello citato sopra. Con la vb3 questi smile non pixellosi ma arrotondati vanno anche meglio. Insomma, ravviviamo un pò questo forum che nonostante il verde medicina potrebbe ugualmente essere stylish [nulla contro il verde storico di GR, ma va beh].
    Ultima modifica di Fei; 5-03-2005 alle 18:02:52

concordo con Fei.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    niente male come idea

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    e io concordo con Sukk che concorda con Fei

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Direi che non è il caso che ci mettiamo a controllare anche i codici che volete usare nelle firme, considerando che la cosa avrebbe solo finalità estetiche.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    07-04
    Fei per le faccine...qui non siamo su ffxionline.net

(un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Personalmente contrario su tutta la linea. Seguono i motivi.
    Citazione Fei
    L'HTML [DHTML] è stato disattivato per motivi di sicurezza [l'swf appunto può essere pericoloso]. Per sviare a ciò però, si potrebbe [come già si fa nella maggior parte dei forum] mandare una mail o PM agli admin con il codice HTML da inserire in firma. Il limite di grandezza resterà quello prestabilito [in Flash si possono fare banner molto più leggeri anche di quelle giffone che si vedono in firma, per altro orrende].
    Per quel che so del vbullettin o l'html è attivo o non lo è, senza differenze tra i vari tipi di membri. Permettere quel che dici, dunque, significa costringere i moderatori a inserire tutte le firme e le loro innumerevoli variazioni -- cosa molto simile ad un incubo.
    Dato che non sono l'unico ad essere particolarmente interessato a ciò [il resto dei grafici di questo forum saranno entusiasti di modellare in Flash la propria firma], aspetto con ansia una risposta [Lex lo so che mi vuoi bene e che accetterai sicuramente].
    a) Non tutti i grafici amano flash
    b) 15 oggetti flash nella pagina sono pesanti anche per computer abbastanza recente
    c) Non oso immaginare cosa ne sarebbe della leggibilità della pagina con tutti quei banner animati e/o interattivi ._.

Propongo inoltre l'aggiunta di un pacchetto di smile simile a quello citato sopra. Con la vb3 questi smile non pixellosi ma arrotondati vanno anche meglio. Insomma, ravviviamo un pò questo forum che nonostante il verde medicina potrebbe ugualmente essere stylish [nulla contro il verde storico di GR, ma va beh].
    Onestamente preferisco i vecchi smile.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lex
    Direi che non è il caso che ci mettiamo a controllare anche i codici che volete usare nelle firme, considerando che la cosa avrebbe solo finalità estetiche.
    Ma... ma... appunto. Anche noi grafici meritiamo rispetto.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fei
    Ma... ma... appunto. Anche noi grafici meritiamo rispetto.
    Non a costo di appesantire il forum o venire a compromessi con la sicurezza.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Citazione L33T
    Personalmente contrario su tutta la linea. Seguono i motivi.

Per quel che so del vbullettin o l'html è attivo o non lo è, senza differenze tra i vari tipi di membri. Permettere quel che dici, dunque, significa costringere i moderatori a inserire tutte le firme e le loro innumerevoli variazioni -- cosa molto simile ad un incubo.
    Nope, con un file di testo collegato all'swf posso modificare il mio banner [il testo ovviamente] senza riaggiornare la firma

a) Non tutti i grafici amano flash
    Tutti i grafici seri usano Flash, è inevitabile.
    b) 15 oggetti flash nella pagina sono pesanti anche per computer abbastanza recente
    Meglio delle gif pesanti. Il limite resterebbe quello come già detto sopra.

c) Non oso immaginare cosa ne sarebbe della leggibilità della pagina con tutti quei banner animati e/o interattivi ._.
    Questa non l'ho capita. Guarda il mio qui ad esempio http://www.ffxionline.net/forum/index.php?showuser=491

Onestamente preferisco i vecchi smile.
    Gusti.

Registrato il
    07-04
    Citazione Lex
    venire a compromessi con la sicurezza.
    in che senso?

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Citazione Nelvien
    in che senso?
    Virus nel file .swf [file aperto]. Il problema comunque con la mia proposta non dovrebbe esistere. ^^

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    riceve mp da ogni utente che vuole mettere un codice html, controllare se presenta irregolarità, modificare la firma abilitando l'html e inserendolo, controllare di nuovo se non ci è sfuggito qualcosa...passere i giorni solo a far questo, quindi o convincete gorman a stipendiarci o mi pare eccessivo, non ce la faremmo mai

(un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fei
    Nope, con un file di testo collegato all'swf posso modificare il mio banner [il testo ovviamente] senza riaggiornare la firma
    Infatti parlavo di html ._.
    Per flash, se si permette di usare una versione recente con tutto quel che comporta, rimane solo il problema del primo inserimento; in caso contrario entrambi.
    Tutti i grafici seri usano Flash, è inevitabile.
    Non sono grafici seri solo quelli linkati su fwa o styleboost per la loro ultima "flashturbation": lo sono anche quelli che usano flash quando non hanno alternative, quelli che si accontentano della grafica "statica" e quelli che non potrebbero mai usarlo, visto che non lavorano per il web.
    Meglio delle gif pesanti. Il limite resterebbe quello come già detto sopra.
    Una gif pesante non ha thread dedicati con cui impegnare il processore ._.
    Questa non l'ho capita. Guarda il mio qui ad esempio http://www.ffxionline.net/forum/index.php?showuser=491
    Perchè non riesco a vederlo pur avendo flash regolarmente installato?
    Comunque, il discorso è semplice.
    Flash è un formato vettoriale, in linea di massima conveniente solo per le animazioni -- animazioni che d'altra parte hanno la spiacevole abitudine di attirare l'attenzione, compromettendo la leggibilità di ciò che gli sta intorno.

Gusti.
    Non disputandum est
    Ultima modifica di L33T; 5-03-2005 alle 19:02:02
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Citazione Fei
    Vorrei proporre a gorman [o Lex, vedo che è Admin anche lui ora] una cosetta:

ma 6 matto? dopo ke il MOVE "diastraeva"(massi), nn pensi ke gli utnenti del forum possano avere delle crisi, nel vedere delle firme in flash?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo