Ho finito FAR CRY (per fortuna?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho finito FAR CRY (per fortuna?)

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Ho finito FAR CRY (per fortuna?)

    Premesso che non è da molto che mi dedico al mondo pc , (direi 6 anni ma solo in questi ultimi mesi o riscoperto i fantastici giochi che propone ) - ho avuto l'eccelso piacere di giocare doom3 (che devo finire) , half life 2 (idem) e far cry , che ho proprio finito oggi . Allora ,non so se sia stato necessario aprire un topic nuovo solo per questo , ma volevo dire due cosine . Bellissimo gioco questo far cry , grafica splendida quanto le ambientazioni che propone (soprattutto quelle esterne) ; intelligenza artificiale evoluta ed elevata difficoltà (l'ho giocato al livello MEDIO) nel sopravvivere (in particolare negli ultimi livelli) ; alta longevità (ci ho messo ben 2 settimane e mezzo ) e buon doppiaggio in ITA ; discreti i filmati di intermezzo . Unica pecca : la trama . Insomma , quando ci avete giocato non vi sembrava un po' ridicola come storia . All'inizio era fichissima , mi sembrava un jurassic park moderno , ma poi la storia dei triegen ... Insomma il fatto di dover distruggere la base nemica era ok , ma poi non vi sembra che gli ultimi livelli finali (gli ultimi 2) mostrino insieme troppo della trama stessa , facendo un po' un miscuglio di tutti gli elementi e velocizzando troppo gli eventi ? insomma se per 15 missioni ho cercato di raggiungere il cattivo (che alla fine è Doyle) , poi non è possibile che nell'ultima uccido in 2 colpi sia lui che tutti quanti e che distrugga tutto con una bomba . E poi il filmato finale non è stato troppo corto ? Dai lui si contagia , trova l'antidoto , si cura , cura lei , e poi finisce così ?
    volevo sapere i vostri pareri , e cmque dire che è stato un ottimo gioco , a parte i suoi piccoli difettucci tipo questo (a parer mio) , e poi forse la difficoltà elevate a volte frustrante ...
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Utente L'avatar di Mirco Iron
    Registrato il
    12-04
    Località
    Forgotten Realms
    Messaggi
    120
    Ah Ah! difficoltà elevate??

    e cosa dovrei dire io che l'ho finito al massimo livello di difficoltà ( non dico le saracche tirate all'ultimo livello del vulcano ) ma resta comunque il mio FPS preferito che non mi ha mai annoiato!

    L'unico difetto che ho trovato è il fatto che i Triegen sono un pò troppo forti...
    un incrocio fra Schwarzennegger e Michael Jordan più o meno....

  3. #3
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Mirco Iron
    Ah Ah! difficoltà elevate??

    e cosa dovrei dire io che l'ho finito al massimo livello di difficoltà ( non dico le saracche tirate all'ultimo livello del vulcano) ma resta comunque il mio FPS preferito che non mi ha mai annoiato!

    L'unico difetto che ho trovato è il fatto che i Triegen sono un pò troppo forti...
    un incrocio fra Schwarzennegger e Michael Jordan più o meno....
    LOL.......

    Cmq è vero.......Far Cry è un capolavoro,ma la trama è decisamente INSULSA..........in poche parole,non ha nè testa nè coda......punto e basta.........per i resto nulla da dire........

    Cmq non so le lo sapete ma sembra ci sarà un seguito.........

  4. #4
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    In effetti la trama non è il massimo ma comunque è un gran bel gioco.Anche i trigens non mi sono dispiaciuti come idea,ad esempio la mappa ''Ribellione'' in cui ci sono i mercenari e i trigens che combattono tra di loro è una di quelle che preferisco.Anche la difficoltà non mi sembra così elevata soprattutto nei livelli esterni dove anche giocando con realistico non si hanno troppi problemi.

  5. #5
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Berserker86
    In effetti la trama non è il massimo ma comunque è un gran bel gioco.Anche i trigens non mi sono dispiaciuti come idea,ad esempio la mappa ''Ribellione'' in cui ci sono i mercenari e i trigens che combattono tra di loro è una di quelle che preferisco.Anche la difficoltà non mi sembra così elevata soprattutto nei livelli esterni dove anche giocando con realistico non si hanno troppi problemi.
    dipende anche da che approccio scegli per giocarlo.......una cosa è utilizzare uno schema di gioco stealth,evitando gli scontri inutili,appostandosi su una collina e facendo fuori tutti col fucile da cecchino,una cosa è giocare alla rambo buttandoti in mezzo ai mercenari correndo e sparando a caxxo.............non è la stesa cosa.........sfido io a restare in vita più di 20 secondi col secondo metodo,specie se giochi in modalità realistica.......

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    63
    la trama si vedrà meglio dal futuro film

  7. #7
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Si, ieri l'ho finito per la terza volta. Mi piace sempre più!

    La patch 1.3 ne migliora la fluidità, ma ha introdotto dei penosi bug nell'I.A. Certe volte è capitato che i nemici morti rimanessero in piedi segnando il passo.

    Per i trigen "ciccioni" sono daccordo: dovrebbero essere più vulnerabili e magari presenti in numero maggiore.

    Far Cry è un capolavoro. Vale tutti i 55 euro che ci ho speso sopra l'Aprile scorso.

  8. #8
    Lord of the flies L'avatar di bestemor
    Registrato il
    07-04
    Località
    In a yellow submarine
    Messaggi
    123
    2 settimane e mezzo? Io ci avrò messo un mese e mezzo, sembrava che non finisse più. In ogni caso lo preferisco di molto a doom3
    at my most beautiful / i count your eyelashes secretly
    / with every one whisper i love you / i let you sleep / i know you're closed eye watching me / listening / i thought i saw a smile

    i've found a way to make you
    i've found a way
    a way to make you smile

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    63
    far cry the best

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione MRdip@
    la trama si vedrà meglio dal futuro film
    fanno il film?

  11. #11
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione andrea81
    fanno il film?
    "A Lannister always pays his debts"

  12. #12
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Mirco Iron
    Ah Ah! difficoltà elevate??

    e cosa dovrei dire io che l'ho finito al massimo livello di difficoltà ( non dico le saracche tirate all'ultimo livello del vulcano ) ma resta comunque il mio FPS preferito che non mi ha mai annoiato!

    L'unico difetto che ho trovato è il fatto che i Triegen sono un pò troppo forti...
    un incrocio fra Schwarzennegger e Michael Jordan più o meno....
    no i triegen non è che sono forti ma sono troppi ... a parte i bestioni col bazooka ... cmque l'unico momento insopportabile è stato quello del penultimo livello che devi uccidere gli swat mentre la tipa attiva la bomba ...
    "A Lannister always pays his debts"

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Marcutio ma dove hai letto del film?

  14. #14
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197

    Arrabbiato

    Non voglio fare il bacchettone ma non ti è venuto in mente che qualcuno che non ha finito ancora il gioco può sentirsi leggermente arrabbiato se, leggendo il tuo post, si vede spiattellato in faccia il finale??? !

    La prossima volta usa lo spoiler, n00b ma intanto una segnalazione non te la leva nessuno: quella parentetica "(che alla fine è Doyle)" potevi benissimo ometterla.
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  15. #15
    Utente L'avatar di Mirco Iron
    Registrato il
    12-04
    Località
    Forgotten Realms
    Messaggi
    120
    Citazione e633
    Non voglio fare il bacchettone ma non ti è venuto in mente che qualcuno che non ha finito ancora il gioco può sentirsi leggermente arrabbiato se, leggendo il tuo post, si vede spiattellato in faccia il finale??? !

    La prossima volta usa lo spoiler, n00b ma intanto una segnalazione non te la leva nessuno: quella parentetica "(che alla fine è Doyle)" potevi benissimo ometterla.
    certo che leggendo il titolo della discussione dovevi immaginare che c'era scritto il finale.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •