x-box...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: x-box...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    x-box...

    ne abbiamo dette di tutti i colori e ci siamo fatti battaglia (in modo algorico) per stabilire chi è la migliore ora sarei un vigliacco,uno che non so come si dice (nn mi viene il termine) a dire che la scatola non è poi così male, infondo si deve guardare le cose oggettivamente....
    ora mi spiego:
    il 17 marzo è il mio compleanno e ho deciso di farmi regalare una
    nuova console ed ero indeciso tra il cubo e la scatola (scherzosamente uso questo termine) e sono arrivato ad una conclusione:
    1)bundle di due giochi in italia (sarà permanente vero ?)
    2)telecomando dvd+ memory card o come si chiama
    3)adattatore on-line che costa poco con 2 giochi in omaggio
    4)DINO CRISIS 3,HALO2-1,DOA3 ed altri
    5) non è una cosa di tutte le console avere 4 giochi subito

    forse avre scelto il gc ma solo x re e platform... mah vedremo cosa uscirà fino a marzo
    intanto come prossima console forse è assicurata x-box ora:
    che mi consigliate?

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    L'Xbox senza dubbio,titoli come:Racing Evoluzione,DOA Xb,DOA 3,Ninja Gaiden,Brute Force,Panzer Dragoon,Kameo,Deus ex 2,Star Wars galaxies,SWKOTHR,Otogi,Kakuto Kojin,Steel Battalion,Halo 2,Doom 3,Fable,Project Gotham 2,Top spin,Dino Crisis 3...Molti altri e validi in multy per dirne due:Soul Calibur 2 e Driver 3,gli insistenti rumors che danno ormai per scontata una versione Xbox di Pro evolution soccer,Xbox live,che da noi sara'attivo tra poco piu'di un mese...Insomma a me spaventa che questo listone di titoli di spessore diventi una realta'entro la fine del 2003 e ancora ti domandi quale console acquistare?Xbox indubbiamente,certo sul cubo approdera'a Marzo un certo Metroid e a Maggio the legend of Zelda,la cosa dispiace parecchio...Vuoi un consiglio spassionato?Vendi Ps2 e compra GC e Xbox,vivrai i prossimi due anni emozioni vere,che solo vere 128 bit possono offrire(come ha offerto fin'ora Ps2,non denigro la Ps2,anzi,sono stato un felice possessore anch'io,ma fidati quando acquisterai la X la Ps2 l'accenderai moooooolto meno,te lo posso garantire.Se non mi credi fattelo dire da Tico...)

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    L'Xbox senza dubbio,titoli come:Racing Evoluzione,DOA Xb,DOA 3,Ninja Gaiden,Brute Force,Panzer Dragoon,Kameo,Deus ex 2,Star Wars galaxies,SWKOTHR,Otogi,Kakuto Kojin,Steel Battalion,Halo 2,Doom 3,Fable,Project Gotham 2,Top spin,Dino Crisis 3...Molti altri e validi in multy per dirne due:Soul Calibur 2 e Driver 3,gli insistenti rumors che danno ormai per scontata una versione Xbox di Pro evolution soccer,Xbox live,che da noi sara'attivo tra poco piu'di un mese...Insomma a me spaventa che questo listone di titoli di spessore diventi una realta'entro la fine del 2003 e ancora ti domandi quale console acquistare?Xbox indubbiamente,certo sul cubo approdera'a Marzo un certo Metroid e a Maggio the legend of Zelda,la cosa dispiace parecchio...Vuoi un consiglio spassionato?Vendi Ps2 e compra GC e Xbox,vivrai i prossimi due anni emozioni vere,che solo vere 128 bit possono offrire(come ha offerto fin'ora Ps2,non denigro la Ps2,anzi,sono stato un felice possessore anch'io,ma fidati quando acquisterai la X la Ps2 l'accenderai moooooolto meno,te lo posso garantire.Se non mi credi fattelo dire da Tico...)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    L'Xbox senza dubbio,titoli come:Racing Evoluzione,DOA Xb,DOA 3,Ninja Gaiden,Brute Force,Panzer Dragoon,Kameo,Deus ex 2,Star Wars galaxies,SWKOTHR,Otogi,Kakuto Kojin,Steel Battalion,Halo 2,Doom 3,Fable,Project Gotham 2,Top spin,Dino Crisis 3...Molti altri e validi in multy per dirne due:Soul Calibur 2 e Driver 3,gli insistenti rumors che danno ormai per scontata una versione Xbox di Pro evolution soccer,Xbox live,che da noi sara'attivo tra poco piu'di un mese...Insomma a me spaventa che questo listone di titoli di spessore diventi una realta'entro la fine del 2003 e ancora ti domandi quale console acquistare?Xbox indubbiamente,certo sul cubo approdera'a Marzo un certo Metroid e a Maggio the legend of Zelda,la cosa dispiace parecchio...Vuoi un consiglio spassionato?Vendi Ps2 e compra GC e Xbox,vivrai i prossimi due anni emozioni vere,che solo vere 128 bit possono offrire(come ha offerto fin'ora Ps2,non denigro la Ps2,anzi,sono stato un felice possessore anch'io,ma fidati quando acquisterai la X la Ps2 l'accenderai moooooolto meno,te lo posso garantire.Se non mi credi fattelo dire da Tico...)
    Uff come sei noioso.......sempre la solita pappardella.........

    forse avre scelto il gc ma solo x re e platform... mah vedremo cosa uscirà fino a marzo
    Il GC ovviamente..........il parco giochi PS2 e l'originalità ed i capolavori Nintendo sono l'accoppiata vincente......

  5. #5
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    beh, sono tutte e due delle ottime consolle, da super fan PS2 quale sono sarei combattutto ed indeciso nella scelta. in fondo, comprandosi il GC si può giocare ai vari RE, ad alcuni tra i platform migliori, a Zelda, Metroid Prime, PN 03 (la nuova creazione di Shinji Mikami, per ora solo in via di sviluppo)......... ma con Xbox hai Fable, Dino Crisis 3, Halo 1 e 2, JSRF...... in definitiva, dato che sono anche un grande fan della Nintendo, io mi comprerei il Gamecube. è una consolle che mi attira proprio e forse potrebbe affiancare la mia PS2 fra qualche mese.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Yubei
    Uff come sei noioso.......sempre la solita pappardella.........



    Il GC ovviamente..........il parco giochi PS2 e l'originalità ed i capolavori Nintendo sono l'accoppiata vincente......
    Sono tanti e'?Il parco giochi di Ps2 non e'poi cosi'vasto,per essere precisi:270 titoli per Ps2,200 per Xbox,100 per GC...Se pero'ci metti i due anni di vantaggio...Non oso immagginare la mia Xbox tra due anni quanti giochi mi offrira',visto che con uno me ne ha dati molti e superiori a quelli di Ps2 nel primo anno di vita...Sei simpatico come al solito Yubei,di fatti mi fai sempre tanto ridere...

  7. #7
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    ehm, non per niente, ma sul penultimo numero di PN nella vetrina finale sono elencati 342 giochi Pal per PS2...........
    e ti parlo di un mesetto fa.........
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Sono tanti e'?Il parco giochi di Ps2 non e'poi cosi'vasto,per essere precisi:270 titoli per Ps2,200 per Xbox,100 per GC...Se pero'ci metti i due anni di vantaggio...Non oso immagginare la mia Xbox tra due anni quanti giochi mi offrira',visto che con uno me ne ha dati molti e superiori a quelli di Ps2 nel primo anno di vita...Sei simpatico come al solito Yubei,di fatti mi fai sempre tanto ridere...
    MA lol
    Prima di tutto non ho esaltato le doti numeriche del parco giochi PS2, ne ho detto che X-Box ha un ristretto numero di titoli, quindi la tua risposta non ha un senso apparentemete logico.

    Seconda cosa è..dove hai preso quei 270.
    Su Play Nation di gennaio ce ne sono più di 360, titoli PAL quindi neanche includo i jappo che da noi devono ancora uscire.

    Terza cosa....è inutila che vai avanti con la storiella dei due anni in più, perchè i totoli usciti su PS2 in questo ultimo anno sono stati convertiti anche su X-Box, prima di quelli il parco giochi PS2 era misero........quindi la storiella "...mammina...la PS2..è uscita da due anni, ed è per questo che vince sempre....weeeee weeee....." trattasi di stronzata, prego.

  9. #9
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Yubei

    Terza cosa....è inutila che vai avanti con la storiella dei due anni in più, perchè i totoli usciti su PS2 in questo ultimo anno sono stati convertiti anche su X-Box, prima di quelli il parco giochi PS2 era misero........quindi la storiella "...mammina...la PS2..è uscita da due anni, ed è per questo che vince sempre....weeeee weeee....." trattasi di stronzata, prego.
    quoto.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ti consiglio il gcn.

  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Yubei
    MA lol
    Prima di tutto non ho esaltato le doti numeriche del parco giochi PS2, ne ho detto che X-Box ha un ristretto numero di titoli, quindi la tua risposta non ha un senso apparentemete logico.

    Seconda cosa è..dove hai preso quei 270.
    Su Play Nation di gennaio ce ne sono più di 360, titoli PAL quindi neanche includo i jappo che da noi devono ancora uscire.

    Terza cosa....è inutila che vai avanti con la storiella dei due anni in più, perchè i totoli usciti su PS2 in questo ultimo anno sono stati convertiti anche su X-Box, prima di quelli il parco giochi PS2 era misero........quindi la storiella "...mammina...la PS2..è uscita da due anni, ed è per questo che vince sempre....weeeee weeee....." trattasi di stronzata, prego.
    Ri Quoto .

  12. #12
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    hei, ve la immagginate una fusione tra sony, nintendo e microsoft?
    Sarebbe un vantaggio per tutti noi!!! Uscirebbero milioni di games all'anno !!! Cosi la M$ ci mette i soldi, qualche gioco e il collegamento online, la nintendo ci mette tutti i giochi N e la sony il marchio e altri giochi!!! Sarebbe il paese delle meraviglie!!! Una console in casa UNA SOLA, NO console war!!!
    Ma non succederà mai8( 8( 8(
    Ditemi che ne pensate!
    Magari la console potrebbe chiamarsi ...mmm.. .. ah: GAMEFUSION
    Take the highway to the End of the Night

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Non vorrei essere pignolo ma i giochi PAL per PS2 sono 365 ( da Play Nation n°10).

  14. #14
    Stregone di Hobville L'avatar di Freaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Città fantasma
    Messaggi
    672
    Inviato da Bruciatore
    L'Xbox senza dubbio,titoli come:Racing Evoluzione,DOA Xb,DOA 3,Ninja Gaiden,Brute Force,Panzer Dragoon,Kameo,Deus ex 2,Star Wars galaxies,SWKOTHR,Otogi,Kakuto Kojin,Steel Battalion,Halo 2,Doom 3,Fable,Project Gotham 2,Top spin,Dino Crisis 3...Molti altri e validi in multy per dirne due:Soul Calibur 2 e Driver 3,gli insistenti rumors che danno ormai per scontata una versione Xbox di Pro evolution soccer,Xbox live,che da noi sara'attivo tra poco piu'di un mese...Insomma a me spaventa che questo listone di titoli di spessore diventi una realta'entro la fine del 2003 e ancora ti domandi quale console acquistare?Xbox indubbiamente,certo sul cubo approdera'a Marzo un certo Metroid e a Maggio the legend of Zelda,la cosa dispiace parecchio...Vuoi un consiglio spassionato?Vendi Ps2 e compra GC e Xbox,vivrai i prossimi due anni emozioni vere,che solo vere 128 bit possono offrire(come ha offerto fin'ora Ps2,non denigro la Ps2,anzi,sono stato un felice possessore anch'io,ma fidati quando acquisterai la X la Ps2 l'accenderai moooooolto meno,te lo posso garantire.Se non mi credi fattelo dire da Tico...)
    Benvenuti al nuovo programma stronzate on-line!!! E il vincitorè...BRUCIAAAAAAATOREEEEEE!!! Come sono lolloso!
    So understand
    Don't waste your time always searching for
    those wasted years
    Face up...make your stand
    And realize you're living in the golden years

    Ps2 rUlEzZ

  15. #15
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Freaky
    Benvenuti al nuovo programma stronzate on-line!!! E il vincitorè...BRUCIAAAAAAATOREEEEEE!!! Come sono lolloso!
    Io le stronzate non le ho viste!
    Ha solo sconsigliato di tenere la Ps2...Se a lui non gli serve, perchè deve tenersela? Nel mondo dei Vg non si deve avere per forza la ps2, ognuno fa la sua scelta e bruciatore ha fatto la sua. Magari non sono d'accordo, ma ognuno di noi ha un cervello ed è libero di pensare a quello che vuole.
    Take the highway to the End of the Night

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •