Firefox incomincia a ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Firefox incomincia a ...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651

    Firefox incomincia a ...

    a fare lo stupidello,nn mi carica pagine,si blokka........( cosa che nn mi è successo con I.E)
    Ritorno al mio caro vekkio I.E.........tanto nexxuno e' perfetto.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    ce ne faremo una ragione
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  3. #3
    Addio TNP L'avatar di =]T.N.P.|SoLiD__SnAkE[=
    Registrato il
    05-03
    Località
    Eh sapessi...
    Messaggi
    93
    Citazione Toxxy
    a fare lo stupidello,nn mi carica pagine,si blokka........( cosa che nn mi è successo con I.E)
    Ritorno al mio caro vekkio I.E.........tanto nexxuno e' perfetto.
    guarda che nn tutti i siti sono sempre disponibili anche a me a volta va lento nel caricare pagine del forum di gr ma solo perke e in sovraccarico prova quando si blocca a caricare google o qualche altro sito tipo msn e vedrai che lo carica e solo problema di sovraccarico della pagina che stai cercando di caricare
    Di certo firefox nn da problemi di caricamento delle pagine che ie nn darebbe

    Al max e la tua connessione o come gia detto il sito che vuoi caricare in sovraccarico e o manutenzione
    Take No Prisionier The Italian Clan - Counter Strike



    Ho ritrovato il mio vecchio account grazie agli auguri di compleanno mandati da gr

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione GMC_Montoya
    ce ne faremo una ragione
    Quoto

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Toxxy
    a fare lo stupidello,nn mi carica pagine,si blokka........( cosa che nn mi è successo con I.E)
    Ritorno al mio caro vekkio I.E.........tanto nexxuno e' perfetto.
    OMG cosa faremo ora?!

  6. #6
    Addio TNP L'avatar di =]T.N.P.|SoLiD__SnAkE[=
    Registrato il
    05-03
    Località
    Eh sapessi...
    Messaggi
    93
    Citazione asdrubale88
    OMG cosa faremo ora?!
    Io direi di organizzare un suicidio di massa

    Cmq thread inutile
    Take No Prisionier The Italian Clan - Counter Strike



    Ho ritrovato il mio vecchio account grazie agli auguri di compleanno mandati da gr

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione =]T.N.P.|SoLiD__SnAkE[=
    Io direi di organizzare un suicidio di massa

    Cmq thread inutile
    Segnalo e faccio chiudere

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Toxxy
    a fare lo stupidello,nn mi carica pagine,si blokka........( cosa che nn mi è successo con I.E)
    Ritorno al mio caro vekkio I.E.........tanto nexxuno e' perfetto.
    guarda che esistono anche opera, mozilla, netscape8....

  9. #9
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Ragazzi,si sapeva benissimo che prima o poi sarebbero sorti dei problemi anche con ff........è normalissimo........all'inizio lo avete ritenuto migliore di ie perchè c'erano poche persone che lo utilizzavano e si conosceva poco.........poi c'è stato un vero e propio boom da quando sono state scoperte le falle in IE,e siete passati tutti a Firefox..........io sono sempre rimasto fedele ad IE con cui non ho MAI,e sottolineo MAI avuto problemi..........adesso che usate firefox e ne state scoprendo man mano le caratteristiche negative state pian painino ritornando al caro vecchio IE.........per adesso non esiste il software perfetto,forse esisterà in futuro,ma non adesso.........quindi rassegnatevi,che utilizziate firefox,mozilla,netscape o IE i problemi ci saranno sempre,che lo vogliate o no.........passate ad opera,e vedrete che ben presto sorgeranno problemi anche lì...........

  10. #10
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Andrea NFSU
    Ragazzi,si sapeva benissimo che prima o poi sarebbero sorti dei problemi anche con ff........è normalissimo........all'inizio lo avete ritenuto migliore di ie perchè c'erano poche persone che lo utilizzavano e si conosceva poco.........poi c'è stato un vero e propio boom da quando sono state scoperte le falle in IE,e siete passati tutti a Firefox..........io sono sempre rimasto fedele ad IE con cui non ho MAI,e sottolineo MAI avuto problemi..........adesso che usate firefox e ne state scoprendo man mano le caratteristiche negative state pian painino ritornando al caro vecchio IE.........per adesso non esiste il software perfetto,forse esisterà in futuro,ma non adesso.........quindi rassegnatevi,che utilizziate firefox,mozilla,netscape o IE i problemi ci saranno sempre,che lo vogliate o no.........passate ad opera,e vedrete che ben presto sorgeranno problemi anche lì...........
    in parte ti do ragione... ...tranne per il fatto che utilizzi IE
    gli utenti sbagliano il motivo per criticare IE,il motivo giusto(secondo me) l'ho scritto nel mio blog
    http://andrew87.blogspot.com/2005/03...-opinione.html

    La Sicurezza
    Molti utenti criticano i programmi(tra cui IE) quando si scoprono molte falle,bhe sbagliano!
    IE va criticato per il fatto che è alla versione 6.0SP2 con 1/3 delle funzioni di firefox e opera e vengono scoperte ancora decine e decine di falle(tra cui molte non vengono fixate).
    Per non parlare del fatto che ci sono ancora falle aperte dal 2003 che nn verranno mai chiuse
    Su Firefox è ovvio che con il tempo verranno scoperte molte falle,però bisogna ricordarsi 2 cose:

    1. Firefox è alla versione 1.0(e non è alla versione 6.0 come IE)
    2. Con Firefox(e anche opera) le falle vengono fixate e in tempi molto minori di quelle di IE
    inoltre mi sono dimenticato di scrivere,che il fatto che vengono scoperte ora le falle in firefox è un bene
    Ultima modifica di Andrea03; 5-03-2005 alle 20:19:59

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Toxxy
    a fare lo stupidello,nn mi carica pagine,si blokka........( cosa che nn mi è successo con I.E)
    Ritorno al mio caro vekkio I.E.........tanto nexxuno e' perfetto.

  12. #12
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Andrea03
    in parte ti do ragione... ...tranne per il fatto che utilizzi IE
    gli utenti sbagliano il motivo per criticare IE,il motivo giusto(secondo me) l'ho scritto nel mio blog
    http://andrew87.blogspot.com/2005/03...-opinione.html

    inoltre mi sono dimenticato di scrivere,che il fatto che vengono scoperte ora le falle in firefox è un bene
    Sono d'accordo con te su molte cose.........al momento,con le cose come stanno ora,non esiste un browser ottimo....diciamo che un pò tutti si equivalgono,e tutti hanno i propri difetti........però,come dici tu,è anche vero che IE si trova in una posizione di svantaggio rispetto ai suoi diretti rivali,anche e soprattutto per i lunghi tempi che impiega la MS per risolvere,o meglio,arginare i problemi..........possiamo dire che Firefox e company per adesso sono in vantaggio,ma non si sà fino a quando......

    Citazione Blog
    la MS migliora i suoi programmi solo quando le suo quote di mercato sono in pericolo...
    TOTALMENTE d'accordo con te!!!

    Ah,compliemnti per il,a mio parere,bellissimo articolo.......

  13. #13
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Andrea NFSU
    Sono d'accordo con te su molte cose.........al momento,con le cose come stanno ora,non esiste un browser ottimo....diciamo che un pò tutti si equivalgono,e tutti hanno i propri difetti........però,come dici tu,è anche vero che IE si trova in una posizione di svantaggio rispetto ai suoi diretti rivali,anche e soprattutto per i lunghi tempi che impiega la MS per risolvere,o meglio,arginare i problemi..........possiamo dire che Firefox e company per adesso sono in vantaggio,ma non si sà fino a quando......
    no infatti browser ottimo non esiste,però ci sta il browser peggiore che è IE

    cmq IE ha anche il vantaggio di essere preinstallato in windows chea sua volta è preinstallato nei PC in vendita,che gli da una bella percentuale di vantaggio(perché ai nuovi utenti se non glielo dice qualcuno che esistono programmi migliori per navigare in rete,usano IE,molti addirittura credono che la "E blu" sia internet)

    p.s. ora aggiungo anche questo nei blog

    TOTALMENTE d'accordo con te!!!
    Ah,compliemnti per il,a mio parere,bellissimo articolo.......
    Grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Andrea03
    no infatti browser ottimo non esiste,però ci sta il browser peggiore che è IE
    cmq IE ha anche il vantaggio di essere preinstallato in windows chea sua volta è preinstallato nei PC in vendita,che gli da una bella percentuale di vantaggio(perché ai nuovi utenti se non glielo dice qualcuno che esistono programmi migliori per navigare in rete,usano IE,molti addirittura credono che la "E blu" sia internet)
    p.s. ora aggiungo anche questo nei blog
    Grazie
    Grande quoto tutto ci sono dei "sempliciotti" che credono che internet sia la
    "E blu" è propio vero
    Ie mi sta sulle balle, sempre Mozilla e FireFox

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, firefox avrà qualche errore, ma almeno i suoi bug li correggono ogni poco, ha il multitab che IE ancora si sogna ( ), supporta quasi tutti i CSS (vero IE? ) e altre cose... tornare su un programma peggiore per qualche errore mi pare eccessivo, sopratuttto perché i problemi da te segnalati non li ho mai visti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •