Quali innovazioni in materia gdr vi aspettate The elder scroll Oblivion ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Quali innovazioni in materia gdr vi aspettate The elder scroll Oblivion ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    34

    Messaggio Quali innovazioni in materia gdr vi aspettate The elder scroll Oblivion ?

    Io spero che per prima cosa ci saranno dei filmati aggiuntivi durante il gioco ,poi mi piacerebbe navigare in tempo reale, quest secondarie piu' affascinanti ed npg con piu' anima.Tutto per renderlo il crpg del secolo(anche se comunque morrowind non ha rivali nel genere).

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    ... non saprei, comunque un buon sistema di controllo e delle animazioni migliori di Morrowind. Speriamo bene.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    34
    Citazione Quester
    ... non saprei, comunque un buon sistema di controllo e delle animazioni migliori di Morrowind. Speriamo bene.
    Per il sistema di controllo non so ma per le animazioni credo che saranno sicuramente migliori.

  4. #4
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Beh, a me il sistema di controllo di Morrowind piace abbastanza.
    Io vorrei dei npg come ha detto gino più veri e credibili...aspetto con ansia questo gioco :9

  5. #5
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Già la sua incredibile grafica per un gdr è il massimo che ci si può aspettare!!
    A me piacerebbe una totale libertà d'azione,vorrei che l'ora nel gioco fosse sincronizzata con l'orario reale(con l'orologio di winzozz...),animazioni migliori e sistema di controllo non troppo complesso........

  6. #6
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    be spero ci sia la massima interazione cn il mondo e un sistema di combattimento migliore
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  7. #7
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Citazione Wolve-X
    be spero ci sia la massima interazione cn il mondo e un sistema di combattimento migliore
    E aggiungo che il mondo sia un po' più dinamico rispetto a morrowind (un po' come gothic ma meno prevedibile)
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  8. #8
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    se mettono qualche bosco...
    del resto morrowind era perfeto (quasi: animazioni)
    poi stano usando havoc che permete la massima interazione con l ambiente (se usato bene) ho sentito anche dire che havoc funzionerà anche come contatore del danno cioè se tiri 1 freccia il danno dipenderà dal punto d impato e la traietoria della freccia e anche dal tipo d armatura che porta il bersaglio. ci sarà il classico ''dado'' per decidere se il bersaglio ha schivato o no e se no...xò non so se sarà proprio cosi
    Ultima modifica di jpteknoman; 5-03-2005 alle 21:13:47
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  9. #9
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    Citazione jpteknoman
    se mettono qualche bosco...
    del resto morrowind era perfeto (quasi: animazioni)
    poi stano usando havoc che permete la massima interazione con l ambiente (se usato bene) ho sentito anche dire che havoc funzionerà anche come contatore del danno cioè se tiri 1 freccia il danno dipenderà dal punto d impato e la traietoria della freccia e anche dal tipo d armatura che porta il bersaglio. ci sarà il classico ''dado'' per decidere se il bersaglio ha schivato o no e se no...xò non so se sarà proprio cosi
    quoto....
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    ho visto le immagini e letto lo scoop su GMC, è davvero fantastico!:9 sbav! peccato che non esca prima di aprile 2006....8(8( pazienza, intanto mi prendo un pc nuovo per giocarci al meglio! cmq, io sto giocando adesso al primo Morrowind, con le relative espansioni....bè, che dire, fantastico, tranne qualche pecca. Secondo me, ci dovrebbero essere più armi, molti più modelli sia di armi che di PNG, la possibilità di andare a cavallo...

  11. #11
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    della grafica non mi frega niente, ma una bella trama quest sensate(molte volte tizio ti mandava in culonia a cercare una minchiata dicendoti solo verso Nord), un sistema di classi migliore e quei piccoli dettagli che ti fanno divertire come per esempio il libro di ricette orchesche in BG2(oggetto inutile ma che ti fa entrare meglio nel mondo ti fa immedesimare).
    una altra cosa che mi piacerebbe molto sarebbe la possibilita' di fare esperienza non solo con la forza bruta ma solo con l'interazione tra npg

  12. #12
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    magari quando sei ricco chiedi di costruire una casa come vuoi tu con tanto di guardie però no stupide

  13. #13
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    io vorrei che fossero implementati gli halfling

  14. #14
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Io spero si possa formare un party, morrowind era troppo solitario

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.817
    le guardie non saranno stupide
    avevo sentito che una guardia era di guardia(...) e... gli è venuta fame... allora
    è andata a cercare da mangiare lasciando il posto incustodito.
    1 altra guardia se ne è accorta ed è andata a cercarla... poi si sono messe a litigare e si sono prese a spadate!!!

    se non è un fake immaginate le situazioni che possono accadere!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •