Domanda su MGS3...(nn kiudete pls...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Domanda su MGS3...(nn kiudete pls...)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389

    Domanda su MGS3...(nn kiudete pls...)

    La scelta ke devi fare all'inizio del gioco, cioè le opzioni: é la prima volta a mgs; mi piace mgs1; mi piace mgs2..., kosa cambia a seconda di quale scelta fai???

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Killer666
    La scelta ke devi fare all'inizio del gioco, cioè le opzioni: é la prima volta a mgs; mi piace mgs1; mi piace mgs2..., kosa cambia a seconda di quale scelta fai???
    nn so ma tutti mi hanno detto di scegliere mgs2 e che poi capirò, cmq queste domande vanno fatte nel topic ufficiale
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    se scegli metal gear 2 inizi con la maschera di raiden,se scegli mgs1 usi snake subito.

  4. #4
    Scegli MGS2 che ti fai due risate
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    Citazione MARLBORO
    cmq queste domande vanno fatte nel topic ufficiale

    cmq nn so penso che vadano a incidere sul livello di difficoltà

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raizen1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    181
    in poke parole è una caxxata?

    nn cambia nulla ai fini del gioco?

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione 8scorpion7
    se scegli metal gear 2 inizi con la maschera di raiden,se scegli mgs1 usi snake subito.
    infatti all'inizio ho preso un bel spavento a vedere quel maledetto di raiden che mi ha rovinato già mgs2, cmq spero che nn mi tiriate un bello scherzo con questa storia di mgs2
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Grazie ma...se scelgo ke nn ho mai giocato a mgs???io ci ho giocato però sono curioso

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Killer666
    Grazie ma...se scelgo ke nn ho mai giocato a mgs???io ci ho giocato però sono curioso
    prova e raccontacelo
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    se vuoi giokar all inizio kn la facciona bionda di raiden scegli mgs2... altrimenti l' 1... tu cmq rispondi la verità su quale ti è piaciuto di più.. quindi scegli l' 1

  11. #11
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione naked_snake_88
    se vuoi giokar all inizio kn la facciona bionda di raiden scegli mgs2... altrimenti l' 1... tu cmq rispondi la verità su quale ti è piaciuto di più.. quindi scegli l' 1
    ma allora quale scelgo? no perchè a me è piaciuto molto di più l'1 ma tutti mi dicono il 2, poi raiden x fortuna se ne va subito...
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #12
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione MARLBORO
    ma allora quale scelgo? no perchè a me è piaciuto molto di più l'1 ma tutti mi dicono il 2, poi raiden x fortuna se ne va subito...
    raiden sta sulle palle a tutti

  13. #13
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Ma io mi domando e kiedo, esiste un topic ufficiale su mgs3 giusto? Perchè nn lo kiedi lì ke c'è sempre qualcuno pronto a rispondere? Perchè devi aprire un thread ke verrà sicuramente kiuso per una domanda di *****? Certe volte ha proprio ragione la mia prof. di lettere, la stupidità umana è infinita

  14. #14
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione killzone90
    Ma io mi domando e kiedo, esiste un topic ufficiale su mgs3 giusto? Perchè nn lo kiedi lì ke c'è sempre qualcuno pronto a rispondere? Perchè devi aprire un thread ke verrà sicuramente kiuso per una domanda di *****? Certe volte ha proprio ragione la mia prof. di lettere, la stupidità umana è infinita
    lol

  15. #15
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione killzone90
    Ma io mi domando e kiedo, esiste un topic ufficiale su mgs3 giusto? Perchè nn lo kiedi lì ke c'è sempre qualcuno pronto a rispondere? Perchè devi aprire un thread ke verrà sicuramente kiuso per una domanda di *****? Certe volte ha proprio ragione la mia prof. di lettere, la stupidità umana è infinita
    Stupido sarai tu! !!!!!!
    E cmq quelli del topic di Metal gear nn ti cagano proprio quando fai una domanda!!!
    MA KE RAZZA DI FORUM è SE UNO NN PUò NEMMENO KIEDERE QUALCOSA NN HO CAPITO????????????????????????????????'

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •