problema con cd da 870 mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema con cd da 870 mb

Cambio titolo
  1. #1
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295

    problema con cd da 870 mb

    ciao a tutti! come faccio a masterizzare su un cd da 870 mb se il mio masterizzatore lo legge come da 703 mb???? ho un masterizzatore waitec storm 52/3 grazie^^

  2. #2
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    CD da 870mb? Mai sentiti......va che molto probabilmente non esistono......e se il tuo lettore lo riconosce come 703 mb vuole dire che è 703mb........(ovvero quelli standard)
    Una volta anche io avevo comprato dei cd da 800 ma in realta' erano da 700.....

  3. #3
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione mak90
    Una volta anche io avevo comprato dei cd da 800 ma in realta' erano da 700.....
    quelli da 100min no??

    ps: stesso problema anche io...ho risolto comprando un dvd vuoto

  4. #4
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione mak90
    CD da 870mb? Mai sentiti......va che molto probabilmente non esistono......e se il tuo lettore lo riconosce come 703 mb vuole dire che è 703mb........(ovvero quelli standard)
    Una volta anche io avevo comprato dei cd da 800 ma in realta' erano da 700.....
    Guarda che esistono perfettamente..........
    Sono dei cd da 100min che per capienza si aggirano intorno agli 800mb........non sono molti i lettori che li riconoscono come da 800mb,ma ci sono........in ogni caso se vuoi masterizzarne uno devi attivare l'opzione di Overburn del lettore(se la ha nelle opzioni),o al limite se utilizzi nero (che di solito viene dato in bundle con quel masterizzatore) attivare l'overburn dal programma nelle opzioni e masterizzare normalmente.......

    Da notare anche che alcuni masterizzatori non sono compatibili con questa tecnologia!!

  5. #5
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    anke a me servirebbe, ora provo...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  6. #6
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione mak90
    CD da 870mb? Mai sentiti......va che molto probabilmente non esistono......e se il tuo lettore lo riconosce come 703 mb vuole dire che è 703mb........(ovvero quelli standard)
    Una volta anche io avevo comprato dei cd da 800 ma in realta' erano da 700.....


    Ci sono, mi pare che sono della verbatim...


  7. #7
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Zeus
    ciao a tutti! come faccio a masterizzare su un cd da 870 mb se il mio masterizzatore lo legge come da 703 mb???? ho un masterizzatore waitec storm 52/3 grazie^^
    anke io cel'hooo!!!

    però masterizzo sempre con un philips che mi fa anke i dvd
    POLYSICS

  8. #8
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Zeus
    ciao a tutti! come faccio a masterizzare su un cd da 870 mb se il mio masterizzatore lo legge come da 703 mb???? ho un masterizzatore waitec storm 52/3 grazie^^

    OT: la tua firma allude alla barzelletta del 18-18-18 ecc...?


  9. #9
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    in nero c'è l'opzione ke permette di attivare l'overburn settando da quanti minuti è il cd ti permette di masterizzare cd da 90 100 minuti ecc

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  10. #10
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Andrea NFSU
    Guarda che esistono perfettamente..........
    Sono dei cd da 100min che per capienza si aggirano intorno agli 800mb........non sono molti i lettori che li riconoscono come da 800mb,ma ci sono........in ogni caso se vuoi masterizzarne uno devi attivare l'opzione di Overburn del lettore(se la ha nelle opzioni),o al limite se utilizzi nero (che di solito viene dato in bundle con quel masterizzatore) attivare l'overburn dal programma nelle opzioni e masterizzare normalmente.......

    Da notare anche che alcuni masterizzatori non sono compatibili con questa tecnologia!!
    scusa dove trovo l'opzione per fattivare l'overburn???? grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •