• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: GTA San Andreas: Trama sottovalutata!

Cambio titolo
    Inuyasha89
    Ospite

GTA San Andreas: Trama sottovalutata!

Salve cari appassionati di GTA.
    Oggi ho finito per la seconda volta le missioni di GTA SA, finalmento ho ucciso
    Spoiler:
    Big Smoke & Tenpenny
    e stavolta ho conservato anche il Carro S.W.A.T.
    Ho aperto questo topic per parlare della trama di questo GTA, che secondo me è stata sottovalutata. In molti hanno criticato questo nuovo capitolo, dicendo che non ha portato grosse novità (sbagliato IMHO), non ha una vera libertà (giusto IMHO) e che la trama è pessima (sbagliatissimo IMHO).
    Oggi finendolo mi sono divertito di più di prima, e adesso mi sono accorto che la trama è veramente fantastica. Prima lo pensavo con qualche dubbio, ma adesso invece devo dire che è la migliore.
    VC non può essere messo a confronto!
    Io non capisco perchè molti di voi hanno dubbi su questo, parliamone...quali sono i difetti e i pregi.

Per me le missioni sono più belle di VC (tranne quelle dello studio Cinematografico, ma è poco rispetto a SA), soprattutto l'ultima dove si fa un
    Spoiler:
    inseguimento mazzafiato.

Per la storia mi ha colpito molto il cambiamento di Big Smoke, travolto dal potere e dalla droga che lo ha portato al tradimento verso Grove.
    Invece Ryder è il personaggio più idiota che ci sia, ci sta bene però, da quel toccò di qualità alla serie con quell'assurdo che solo lui riesce a fare in quelle missioni.
    E poi non scordiamoci di Thrut, Cesar, Woozie, Salvatore Leone, e Tenpenny, traditore e doppio giochista odioso che constringe CJ a stare sotto le sue competenze, ma avrà la sua ricompensa...cmq questo gioco è il migliore con cui abbia giocato!
    Fantastico!

L'unica pecca sono le gang, forse una storia che gira intorno a organizzazioni come la Mafia, la Yakuza o il Cartello Colombiano (GTA3) sarebbe stata migliore.

Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    infatti adoravo le gang di gta3
    Final fantasy X sempre

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione supergio11
    infatti adoravo le gang di gta3
    Ok, ma non è questo lo scopo di questo topic, dammi un giudizio su questa trama del gioco e dimmi secondo te quali sono i pregi e i difetti.
    Almeno leggi tutto il primo messaggio prima di scrivere

-><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Molto meglio quella di GTA Vice City!
    Mi ha preso di più!

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione *NOS*
    Molto meglio quella di GTA Vice City!
    Mi ha preso di più!
    Ecco questo voglio capire. Perchè ti ha preso di più quella di VC??

Utente L'avatar di cartaceo
    Registrato il
    01-04
    VC coinvolgeva di piu perchè era totalmente diverso da gta 3 e aveva dato diverse innovazioni.A questo ci ha pensato anke san andreas ma nn è la stessa cosa.....c'è un kualke particolare ke mi fa preferire VC a san andreas....forse perche mi sono visto scarface 10 volte....mah...

Bannato
    Registrato il
    11-04
    bè come trama nn saprei scegliere.....

cioè quella di VC mi è piaciuta di + ma quella di SA è + reale......

allora quella di VC mi è piaciuta perkè tu sei Tommy.e ti devi conquistare tutto,farti ik tuo impero malavitoso,e andando avanti con la trama Tommmy diventa sempre + potente e rispettato.....

però la trama si SA è + reale cioè,succede veramente che ci sono le gang nei ghetti tipo Groove,che si corrompono con la droga polizia eccetera.....
    insomma capito?

-><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Citazione Inuyasha89
    Ecco questo voglio capire. Perchè ti ha preso di più quella di VC??
    Perchè dovevi farti il tuo impero e per espenderti usi tutti i mezzi neccessari per esempio per conquistare la villa di Diaz prima lo aiuti e poi lo ammazzi! Invece in San andreas la trama va bene all'inizio del gioco poi pian piano si sfalda e non capisci più quello che stai facendo.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione *NOS*
    Perchè dovevi farti il tuo impero e per espenderti usi tutti i mezzi neccessari per esempio per conquistare la villa di Diaz prima lo aiuti e poi lo ammazzi! Invece in San andreas la trama va bene all'inizio del gioco poi pian piano si sfalda e non capisci più quello che stai facendo.
    A te non piace la trama di SA e rispetto la tua opinione.
    Però vorrei farti capire che alla fine CJ si costruisce in impero.
    Per esempio, compra la villa di Madd Dog, che è mille volte meglio quella di Diaz. E non solo, ma ha anche una concessionaria a San Fierro, e un Casinò a Las Venturas, che ha in associazione con Woozie!
    Poi all'inizio è stato bello, ma dopo tutto quello che fai (e tu questo non lo hai capito, e neanche io la prima volta che ci ho giocato) è per liberare tuo fratello Sweet dalla prigione, in più fai dei favori a Tenpenny e Pulasky che alla fine del gioco
    Spoiler:
    riuscirai a mettere KO

Dopo che Sweet esce di Prigione rimetterà Grove in piedi dopo che i Ballas la hanno fatta estinguere.
    In più come VC c'è un traditore, che li era Lance, mentre a SA è Big Smoke, che come personaggio lo vedo più carismatico di quello di VC
    Una trama meglio di così non so se sia stata mai fatta in un GTA.
    E forse meglio sarebbe stata se ci fossero invece delle Gang le organizzazioni di GTA3, oppure se Salvatore Leone si fosse veramente vendicato con CJ dopo la rapina al casinò Caligula's!!

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Raziel90
    bè come trama nn saprei scegliere.....

cioè quella di VC mi è piaciuta di + ma quella di SA è + reale......

allora quella di VC mi è piaciuta perkè tu sei Tommy.e ti devi conquistare tutto,farti ik tuo impero malavitoso,e andando avanti con la trama Tommmy diventa sempre + potente e rispettato.....

però la trama si SA è + reale cioè,succede veramente che ci sono le gang nei ghetti tipo Groove,che si corrompono con la droga polizia eccetera.....
    insomma capito?
    Però vorrei farti notare che in SA come ho spiegato prima a NOS devi costruirti un impero, e alla fine CJ diventa più potente e rispettato. Quindi oltre ad essere più reale ha anche qualità che aveva VC IMHO!

........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Citazione cartaceo
    VC coinvolgeva di piu perchè era totalmente diverso da gta 3 e aveva dato diverse innovazioni.A questo ci ha pensato anke san andreas ma nn è la stessa cosa.....c'è un kualke particolare ke mi fa preferire VC a san andreas....forse perche mi sono visto scarface 10 volte....mah...
    non è facile inserire innovazioni senza snaturare un gioco che cmq ha avuto successo

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    La trama di S.A. sarà anche **** ma resta banalotta e in alcuni casi prevedibile

Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    La trama di S.A. sarà anche **** ma resta banalotta e in alcuni casi prevedibile
    cosaaaa? "prevedibile"?non sò tè,ma io non avrei mai previsto che i miei amici mi avrebbero tradito e che mio fratello sarebbe andato in prigione e sarei stato sballotolato fuori da los santos x andare con quella putas di carolina e ............. hai capito no? la trama è tutto tranne "prevedibile"!!

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione superyusef
    cosaaaa? "prevedibile"?non sò tè,ma io non avrei mai previsto che i miei amici mi avrebbero tradito e che mio fratello sarebbe andato in prigione e sarei stato sballotolato fuori da los santos x andare con quella putas di carolina e ............. hai capito no? la trama è tutto tranne "prevedibile"!!
    Certo, è successo qualcosa di simile nei precedenti GTA e in diversi film malavitosi di vari generi.

È un classico, altro che

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Certo, è successo qualcosa di simile nei precedenti GTA e in diversi film malavitosi di vari generi.

È un classico, altro che
    Non credo proprio, forse la trama dei precedenti non la sai, ma è diversissima da questa.
    Come fai a dire che è la stessa?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo